[RECE] - RAFFAELLA SARGENTELLI - ALBENGA - PUNTOTRANS

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/raffa ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ALBENGA
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA SARGENTELLI
NAZIONALITA': BRESILE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - A/P -
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: INTROVERSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE

Veramente una bella esperienza ho passato una bellissima ora e mezza. Tra sesso sano e pulito ed a chiaccherare con una fantastica donna ( si, si, ---> DONNA )!!! Ragazzi non è molto safada ma è delicatissima, profumatissima, gentilissima e per me che non sono proprio così delicato è stata una piacevole sorpresa. Forse un pò troppo professionale ma comunque piacevole. Certo non è da sesso selvaggio ( quello che mim piace di più tipo Gaia ) però è piacevole. 40 min. di sesso tra: carezze, baci soffici, sguardi ( suoi ) ammalianti ed intensi da portarti via, BJ delicato. Tutto covered. Lei sia attiva che passiva spinge bene. Ogni tanto si ferma per non cummare. Mi è piaciuto moltissimo il suo viso :shok: ed il suo sguardo mi è rimasto impastato nel cervello. :yes: Il corpo è esattamente come da foto anzi meglio. Liscissimo: non un pelo od un brufolo, in totale è curatissima. :preved: Igiene e lavaggi pre e post al 100%. Abbiamo parlato a lungo di un pò di tutto: di quello che vorrebbe e di quello che ha... 100 lingotti spesi bene... prima che se ne vada ( 1 mese ) se ricapiterò in zona ci tornerò!!! Salut. :bye:
 
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Vista la tua recensione entusiastica sulla ragazza, e dato che si trova da queste parti mi sa che andrò a trovarla presto.
Mi attizza molto fisicamente, anche se il viso oscurato di solito non è un buon segno, però mi fido delle vostre recensioni.
Se qualcuno ha notizie più fresche sono a disposizione naturalmente. Mi sono rotto le palle di beccare missili....
Ciao a tutti i forumisti.

P.s. esulo un pò dal thread, ma pazienza, volevo chiedere otr trans in questa zona della liguria(ponente, savona imperia) ne esiste???
oppure non c'è una mazza di niente????
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Diciamo anche che è un FAKE ed usa i dati dell' originale(nome e cognome)... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://raffaellasargentellitransex.blog ... 3521ad2091
CITTA DELL'INCONTRO: Diano Marina
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA SARGENTELLI
NAZIONALITA': BRaSILE
ETA': ??? 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - A/P -
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: INTROVERSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano

Cominciamo dicendo che non ho capito la diatriba sulla ragazza
nell'altro thread aperto da Imperiale e continuato da altri forumisti....?
io non so se è un fake, perchè era la prima volta che la vedevo naturalmente.
Rientra perfettamente nell'immagine che presenta sul suo blog e quelle presenti su piccoletrasgressioni.
Direi proprio che è lei, direi di più il forumista Imperiale c'è sicuramente stato perchè la descrizione della tipa e dei modi rientra
perfettamente nella realtà delle cose... quelle belle e quelle meno belle.
Azzardo dicendo che mi pare essere anche conforme alla descrizione qui sopra di Alanf....
e adesso proseguo con esperienza personale:
Concordati i tempi entro ed è una bella ragazza, come mi aspettavo e come cercavo,
uso il bagno esco e lei è sdraiata sul letto che guarda la tv.
Cominciamo e sembra scaldarsi subito con maneggi di entrambi, 69 tutto covered come da me richiesto e via per un pò...
Decido di prenderla, lei non sembra mai coinvolgersi molto, è molto distaccata questo è vero, però è anche parecchio bella
andiamo avanti così per un pò cambaindo un paio di posizioni, il suo si molla un pò e decidiamo per venuta mia con bocca e mano nella gomma..
alla fine che dire??? bella è bella, propensione direi sicuramente passiva, anche se il suo per un certo periodo
è stato anche sull'attenti, coinvolgerla è difficile, non impossibile, ma difficile.
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Vediamo..lo scrivo in Italiano : si dichiara Raffaella Sargentellì ..ma non è Raffaella Sargentelli...è chiaro così..??? :big_boss:

P.s. ..poi nel suo blog tutte le foto sono occultate..vogliamo scherzare..??? Sarà il non plus ultra ma sfrutta la nomea dell'originale.
Imperiale Cretino è stato bannato perchè ci/ti ha dato del merdoso frequentatore del Forum... :biggrin: :big_boss:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Il fake non stà nelle foto rubate, che di fatto non sono, ma nel nome... esiste un'altra Raffaella Sargentelli, probabilmente "nata" prima! Tutto qui!

:bye:

P.S. - Ribadisco che anche se non è safada è una persona acculturata e intelligente. Con lei ho passato un bel e lungo social time. Mi ha detto cosa fà ( xtra sexwork ) e cosa farà nel proseguo della sua vita. Sicuramente con la capa nel posto giusto!!! Se capiterò in zona non mancherò di rivisitarla.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti,
volevo kiedere a coloro ke hanno incontrato qsta persona, un piccolo particolare ke x me è molto importante: al momento del vostro arrivo vi ha kiesto subito le roselline o avete prima consumato e poi offerto le rose alla ragazza??
Saluti paolo
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
alanf e derrida voi ke ci siete stati, potreste cortesemente rispondere alla mia domanda? anke se sembra un po skontata.... :)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
ti dirò che non mi ricordo se prima o dopo, mi spiace.
A naso direi a cose fatte, però.....boh!!!!
ciao
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Idem per me ... Direi che dalla persona che è, e da come si propone, mi sembra di ricordare, prima di salutarla.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
waxema ha scritto:

Si va beh... Questa, a cui fai riferimento, è Waleska Sargentelli ( clamoroso fake ), io ho timbrato Raffaella.... che corrisponde esattamente alle foto del link che ho postato... ed anche alla bonta della prestazione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Commenta
Alto