[RECE] Raffaella Sargentelli - Savona - Piccoletrsgressioni

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4228
CITTA DELL'INCONTRO: savona
NOME INSERZIONISTA: raffaella sargentelli
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L XL
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': appartamento centrale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale strettissime senza ascensore
INDEX RICERCHE 32815743XX

LA MIA RECENSIONE:

pomeriggio di infoiamento, decido per lei ,la chiamo e mi risponde subito. mi da un indirizzo sbagliato ,arrivo sotto il portone e mi dice di a
ndare avanti ec ec soliti giochetti. .
mi vede dalla finestra e mi dice di salire . ultimo piano vecchio palazzo centro di savona. fatte le scale apre ed è piu o meno come nell annuncio
fianchi larghi. bel viso fisico un po piu' pesante delle foto, viso carino, nel complesso mi aspettavo di piu'. noto che ha il torace pieno pieni di brigole sotto pelle, al che mi dice di non preoccuparmi che non è nulla, nulla di infettivo, già l'entusiasmo cala, uso il bagno , piccolissimo, fa caldo e si suda. vorrei andarmene ma ormai è troppo tardi. mi chiede che vorrei fare con entusiasmo pari a zero, le dico che sono attivo elei annuisce inizia a toccermi e sono subito pronto, inizia un bj coperto, io la tocco e il suo cresce, sui 20 credo, l'incontro non decolla allora le chiedo di fare la mia parte di attivo, si gira ,crema e via, 5 minuti e finisco ,pulizia di rito con scottex e via .
a me non non è piaciuta per nulla se torna non ci vado di sicuro. mani mascoline senza smalto.
ciao raga
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
matrice
 

Allegati

  • Blog 27_27.jpg
    Blog 27_27.jpg
    16,2 KB · Visite: 94
  • Blog 28_28.jpg
    Blog 28_28.jpg
    17,4 KB · Visite: 79
  • Blog 19.jpg
    Blog 19.jpg
    15,5 KB · Visite: 108
Commenta
Alto