[RECE] Ragazza 30enne - OTR - Lacchiarella (MI)

Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella ZONA: Strada provinciale 105 poco prima della rotonda del burger king
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': non saprei dire di preciso ma parla molto bene in italiano
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,65-1,68 fisico nella norma, indossava per il freddo diversi strati per cui non ho potuto constatare più di tanto le fattezze.
ATTITUDINE: simpatica ottimo italiano fa quello che dice senza eccellere.

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla voglia di svuotarmi, era già qualche sera che la vedevo ma le volte precedenti era sempre in macchina e non potendo capire se si trattasse di un mostro aniba o di una onesta ragazza non mi ero mai fermato. L’altra sera passo e la vedo a piedi nel solito punto prima della rotonda dove c’è burger king. Allora costo e posso constatare che trattasi di ragazza dalle fattezze e viso nella norma, un po’ che ero di fretta e un po’ che devo dire che la ragazza è in tutto nella media non mi è rimasta impressa più di tanto. Capelli lisci scuri, viso un filo allungato, fisico medio forse con fondoschiena leggermente abbondante ma assolutamente non grassa. Seno non saprei dire sotto a diversi strati ma penso una onesta seconda. Comunque dopo fulminea intervista sembra simpatica e la carico. Imbosco in zona industriale a 100 metri di distanza, tranquilla isolata, certo… se arriva un controllo è impossibile che non vi vedano in quanto unica macchina parcheggiata. Concordo un BJ esplorativo per 20 sesterzi. Purtroppo la cosa si rivela molto meccanica, senza variazioni, senza uso di lingua per finire abbiamo dovuto chiamare il falegname… personalmente non ci torno anche se la ragazza si impegna, non mette fretta ed è pure simpatica… magari non è scoccata la scintilla e lo posso anche capire a 2 gradi e per soli 20 sesterzi…
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ciao... Ma la signorina che macchina ha... ; x caso aspetta in una Ford bianca?

Sé parli di Michela invece attende al distributore col cane Giallo/Nero... Ma non è Mora, a meno che ultimamente ha cambiato tinta... 😒

Adesso rileggendo bene...:
Vedo che hai inserito il numero della SP, dove la si vede e attende in auto e non il suo nome 😄...

Ho capito chi è, ma neanche io ricordo il nome... Ma sò che qlc volta lho vista che parlava con la Ilenia alla Esso, sulla Sp40 500m prima del Bking di Lacchiarella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto