[RECE] Raissa Marques - Trapani - Toptransitalia

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raissa Marques
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2995
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ben messa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):328 84361xx

LA MIA RECENSIONE:
Finisco presto di lavorare, il mio aereo parte tra qualche ora, decido di andare a fare l'ultimo bagno e di andare in aeroporto.
Mentre sono in spiaggia consulto qualche sito internet e vedo chi ci sta, piu per curiosita che altro.
Trovo Raissa, la chiamo per vedere in che zona si trova, e sorpresa delle sorprese e' ad appena 200 metri da me, ci metto poco a decidere ed con ancora indosso il costume decido di andare da lei.
la zona in cui riceve, per sua stessa ammissione non e' il massimo, trattasi di zona molto ma molto popolare di trapani, non che ci siano roschi di brutti incontro, ma sicuramente un minimo di precauzione bisogna pur prenderle.
la contatto e mi apre il portone del palazz, faccio i tre paini e mi apre.
La foto sono sue, su questo non ci piove, l'unica cosa che non mi convince e' il viso, molto ma molto piu femminile sulle foto che dal vivo.
Ma puo andare ugulamente bene non e' brutta, anzi tutt'altro.
Fisico da paura e tette belle, grosse e fatte bene.
Lei molto gentile mi fa entrare e mi avverte che se sento rumori e' per via di un suo amico gay che si trova nella camere attigua, mi propone se voglio fare qualcosa a tre, ma l'articolo non mi interessa.
Si parte con una bella leccati di palle e si avvicina al mio cazzo, alche le chiedo di mettere un preservativo, ultimamente sono un po in fissa con le precauzione, si procede cosi, lei molto0 bravo con la bocca delicata al punto giusto, mi chiede piu volte di essere presa , ma sono stanco ho un lungo volo verso casa, e non mi va di spomparmi.
La ragazza e' molto calda e reattiva.
Mi ha detto che sta una settimana e poi ritorna a trapani tra qualche mese, le deve piacere il posto.
saluti
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
l'index si scrive tutto attaccato

33187650xx
32884361xx


foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,8 KB · Visite: 279
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 302
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,4 KB · Visite: 218
Commenta
Alto