[RECE] Ramona - OTR - Alessandria

Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
Fresco fresco di tour del sex, nella citta' della paglia, sono qui a recensire Ramona, presumibilmente rumena di 24/25 anni, mora con capelli lunghi, ieri sera vestita con pantaloni di pelle aderenti e giacca bianca aperta .
La girl e' molto ma molto bella, mi ha proposto l'home e con 70 sacchi sono andato.
Se penso a come te lo sbranano certe milf, mi viene da piangere al confronto, ma ogni tanto una semivelina coricata nel letto e' un bel vedere..
e solo per il telaio che ha, merita il prezzo.
In quanto alla voglia, soprassediamo!
Simpatica, parla bene l'italiano, si e' lavata prima ma non dopo .
A questo prezzo si becca di meglio sicuramente ma l'occhio mi e' caduto su di lei..pazienza.
Agganciata in zona Centrale del Latte, se ho capito bene.
A pochi metri da dov'era ferma ce' un semaforo e mi ha fatto svoltare a destra, duecento metri e in un condominio sempre a destra ha la sua tana.
c'era altra gente in cucina ma non ho visto altro.
Appena sufficiente e solo per il fisico che ha.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Dal tablet non riesco a copiare la scheda.
Prometto di rifare la rece appena ho il pc a disposizione.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Ramona
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
ZONA: zona centrale del latte
NAZIONALITA':Quasi di sicuro Rumena
ETA':24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no a secondo canale e niete fk
COMPENSO RICHIESTO:30 in auto e 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti ,ma non ho cronometrato
DESCRIZIONE FISICA:bella davvero. alta capelli lunghi neri, magra, una terza di seno, con due gambe lunghe lunghe, un bel vedere.
ATTITUDINE: largamente INSUFFICIENTE nel letto ,si salva con il fisico,ma non basta!!

LA MIA RECENSIONE:
Fresco fresco di tour del sex, nella citta' della paglia, sono qui a recensire Ramona, presumibilmente rumena di 24/25 anni, mora con capelli lunghi, ieri sera vestita con pantaloni di pelle aderenti e giacca bianca aperta .
La girl e' molto ma molto bella, mi ha proposto l'home e con 70 sacchi sono andato.
Se penso a come te lo sbranano certe milf, mi viene da piangere al confronto, ma ogni tanto una semivelina coricata nel letto e' un bel vedere..
e solo per il telaio che ha, merita il prezzo.
In quanto alla voglia, soprassediamo!
Simpatica, parla bene l'italiano, si e' lavata prima ma non dopo .
A questo prezzo si becca di meglio sicuramente ma l'occhio mi e' caduto su di lei..pazienza.
Agganciata in zona Centrale del Latte, se ho capito bene.
A pochi metri da dov'era ferma ce' un semaforo e mi ha fatto svoltare a destra, duecento metri e in un condominio sempre a destra ha la sua tana.
c'era altra gente in cucina ma non ho visto altro.
Appena sufficiente e solo per il fisico che ha.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Penso di aver capito chi è, l'ho vista di sfuggita un paio di volte ma in quella zona essendo tutte notoriamente dei freezer non mi sono mai fermato.
Solo un paio di volte, circa due o tre anni fa, ho beccato lì ragazze che oltre che carine erano pure molto capaci, ma sono state davvero un fuoco di paglia e infatti sono sparite subito, mannaggia! :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Saintseans. insieme alla tipa da me.provata c era anche un'altra bella bambolina piu' piccola e con gli stivaloni bianchi al ginocchio. molto bella anke lei.
Non sono piu' passato in zona e da quel che mi dici tu ne staro' distante kilometri.
Se ti capitasse di scoprire una "porcona" patentata , in zona Al,fai un grido.!!!
Ciao
 
Commenta
Alto