[RECE] Ramona - OTR Notturna - Bologna (Anzola Emilia)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
Il primo incontro:
O: Ciao,che carina,andiamo?
R: Ciao,piacere Ramona, ho visto che mi hai sorriso prima,ci siamo sorrisi e alla fine ti sei fermato
O: Eh bè sei così carina che non potevo non fermarmi. Sali che andiamo a scopare
R: Ma non mi chiedi neanche quanto? lo fanno tutti...
O: No, mi hai già conquistato,non mi interessa come e quanto,solo ho voglia di conoscerti meglio e di stare un pò con te.
R: Va bene :party:




DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ramona
Nazionalità: rumena/italiana
Età apparente:20
Descrizione fisica: piccolina compatta mora capelli lunghi lisci,occhioni da cerbiattina
Attitudine: dolce GFE allegra sorridente, aperta alla battuta e al dialogo,la tipica non professionista con poca esperienza ma con desiderio di far star bene,guadagnare divertendosi.
Reperibilità: si trova spesso ma ocio al posto di carico che per ragioni che già conoscete è molto ma molto merdo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: Baci BJ RAI1
Durata dell'incontro: tanto ogni singola volta che ci siamo visti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola incrocio con via Carpanelli
Coordinate: 44.5429788,11.2018142

LA MIA RECENSIONE
Dico subito una cosa per essere chiari: è la novità attitudinalmente migliore degli ultimi tempi e credetemi,in un modo o nell'altro le ho conosciute tutte.
Cosa mi ha conquistato di lei?
Sicuramente il suo non essere schematica e professionale come la gran parte di albanesi che solcano la via emilia. Ha iniziato il mestiere da poco e si vede; questo può essere un bene o un male, io continuo a vederci il bene,forse per attitudine personale o perchè semplicemente sono uno jedi.
E' anche indubbio che caratterialmente e fisicamente ci siamo piaciuti tanto dal primo approccio. E' partita timida,impacciata,poi pian piano le ho dato fiducia e ha preso fiducia fino a comandare l'azione ma sempre col sorriso e divertendomi e divertendosi.
Ha il grosso pregio che poche hanno(forse Simona e poche altre) di non farti sembrare l'incontro come un incontro a pagamento. Dopo che hai pagato ti scordi di aver pagato e ti sembra di farti l'amante o nel suo caso una ragazzina universitaria rumena ma che ha studiato in italia ,intelligente e perspicace,molto giovane ma che ha già fatto un sacco di lavori per rendersi autonoma al mondo.
L'imbarazzo a spogliarsi e a mostrarsi in breve vengono spazzati via dall'ironia,dalle risate e dalla passione. I baci anche se non "limonate alla simona" per intenderci sono veri e intensi e non falsi o dati per accontentare il cliente.
Mi piace un sacco l'idea che con lei prima di essere cliente sei amico e credetemi nell'appiattimento verso il basso che spopola ultimamente la via emilia questo è ORO COLATO! Poi ovvio sulla tecnica si può migliorare. Il chirurgo affina la tecnica col tempo così come il falegname o l'imbianchino. Non si può pretendere che una ragazza che ha iniziato da poco sia perfetta in tutto, ma Ramona ha una cosa che molte ,anzi la maggior parte non ci mettono: l'anima.

Aspetto importante: è una persona intelligente e di cultura per cui se andrete cercando di imporre o di imporvi in modo autoritario non otterete che dinieghi o rifiuti e il risultato saranno soldi buttati via e come si instaura il feeling non ve lo insegnano ne Obiwan ne Ramona, dovrete saperlo da soli usando il cervello la logica e il cuore.
Se volete la massima resa dovrete trovare il giusto modo di porvi e dovrete creare quel rapporto di fiducia che rende tutto molto più semplice e naturale.
Concludo dicendo che per me diventerà tappa fondamentale nei miei puttan tour e più della bellezza ho apprezzato in lei la sua freschezza che finalmente ha portato una ventata fresca in una via emilia dove i punter sono diventati cacciati più che cacciatori e dove aleggia un alone di tristezza e disonestà.
Sarà una meteora o diventerà parte integrante del meretricio anzoliano? difficile dirlo,io finchè rimarrà non mancherò di rivederla.
Per adesso è un pezzo unico. La speranza è che lo rimanga e non venga inglobata dal calderone di sterco che aleggia ad Anzola.


Alziamo le spade laser!
:drinks:
 

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Anche a me, ieri sera, nel passare l’ho guardata e mi ha mandato un bacio, ma appena ho fatto inversione non c’era più e non sono più riuscito a beccarla.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
...dove i punter sono diventati cacciati più che cacciatori e dove aleggia un alone di tristezza e disonestà.
👏👏👏👏
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ramona
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 23 anni
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi, seno piccolo fiappo (una prima !?), pancia fiappa con smagliature, altezza sul basso, carnagione direi abbastanza scura, culo ok, pussy depilata, fisico normale.

Attitudine: Da valutare meglio. Nella media o medio/bassa=>vestita non sexy, fisico così così, bj rapidissimo normale, sesso con difficoltà ma ok, tutta nuda, esegue tre posizioni come può, ok schiaffi nel sedere non forti. Ha appena iniziato, è inesperta.
Reperibilità: Difficile direi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra la macchina che vedete e il divieto d'accesso
Coordinate: 44.5429404,11.2019285

LA MIA RECENSIONE

Da un pò di tempo la stavo puntando ma non avevo l'occasione di recensirla :cautious:...

Una sera dopo essermi appostato li in zona, aspettato che si presentasse ma con risultati negativi vado a fare un giro. Mancavano anche le bottigliette (n).

Al ritorno non ci pensavo più ma la becco :yess:. Vestita veramente antisesso: ciabatte scalza, gonnelina a fiori, maglietta bianca normalissima. Non mi fa impazzire ma il Narciso :icon-evil: che è in me vuole portare a casa la recensione :-p.

Vado a prepararmi in modalità penetratore :LOL:. Al ritorno il destino mi sorride perchè faccio giusto un giro e la trovo libera ,🔝.

All'intervista conferma i 30 euro e accetta la pecorina. Si mostra subito simpatica ma non c'è tempo da perdere in chiacchiere. Siamo ad Anzola e il carico/scarico deve avvenire velocemente altrimenti multa da 160 euro.

Una volta caricata è molto alla mano, però la osservo e capisco che non ci vado matto esteticamente. Solite chiacchiere e andiamo nell'imbosco che definirei top della zona
. Non la trappola per topi, non quello medio diciamo come rischio però ok ma il terzo top.

Sul posto si spoglia nuda ma il reggiseno devo chiederle di toglierlo io. Si evidenziano molte negatività riportate nella descrizione fisica sopra.

Mi butto sulle tette e sembra quasi imbarazzata, le lecco/bacio e non rimane fredda. Prima di partire ho chiesto FK e ha detto baci da bambini, poi nell'atto dal seno sono salito al collo e alle labbra ma non mi ha baciato (si spostava). Ripeto non mi fa impazzire e quindi amen.

Mi chiede se voglio mettere io il goldone (no red) o lei, lo faccio srotolare a lei. Inizia poi un bj rapido (15 sec) dove sento per poco i denti ma per il resto direi nella media. Boccate ad 1/3 dell'asta monotone di velocità normale, nessuna toccata/leccata di palle/perineo/culo. Intanto tocco la pussy e l'ano.

Terminato non sono durissimo (per via del bj) devo ammetterlo, la faccio provare a salire lei a smorza. Non si trova bene nonostante il mio sedile abbassato, si muove pochissimo ed io fatico a farlo. Non voglio spaccarmi il bacino, così andiamo in pecorina.

Anche qua molte difficoltà ad inserirlo, si mette poi in mezzo ai sedili. Testa quasi in giù lei, lo accetto ma non sono comodissimo. Infiliamo finalmente la bega ed inizio a pomparla :download::download::download:, emette qualche verso che non saprei definire se finto o vero (forse vero), accetta schiaffi nel culetto. E' schiacciata ai sedili che non riesco a mettere una mano nel seno, il viso è voltato in avanti. Tento il dito in bocca ma niente, il pollice nell'ano invece si ma superficialmente.
Non vuole la luce quando nessuno ci avrebbe notati. I versi dopo un pò finiscono, forse stanca.

Sta di fatto che sessualmente non mi sa di vogliosa ma di ragazzina inesperta e anche poco figa, normale. Così mentre pompo e godo, inizio a pensare ad un'altra... Alle sue labbra 😋, al suo sedere 😋, a come girava la testa e guardava negli occhi 😋, insomma alla parte bianca del Narciso :angel::lol::lol2:... Non aggiungo altro 🤫:censored::LOL:. Così dopo un pò scarico il seme del male (come direbbe una canzone) nel suo involucro vaginale 🐳:lol2::lol:.

Mi consegna le salviette per pulirmi. Poi con difficoltà si riveste, mi racconta di lei. Non è una professionista ma una ragazza normalissima, lo fa per arrotondare. Purtroppo per voi lettori non ha intenzione di stare con i tacchi, fanno troppo male. Si presenterà sempre in ciabatte, mi racconta anche altre cose che non fanno altro che confermare le mie teorie sociologiche sul maschio italiano :censored::censored:.

Tornerò? Mah, magari riproverò una volta più avanti quando avrà maggiore esperienza e spero abiti sexy. Ho alternative migliori per i miei gusti, sessualmente parlando.

Brava ragazza e all'apparenza sincera. Confermo che l'anima c'è ancora in lei ( è normale è fresca). Mi lascia il pattume in auto.


Saluti punter 🤝 :hi::yess:.

Le Bitches 🙈🤥💰 questa volta non le saluto :dirol::nea:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto