[RECE] Raphaela Martins trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/raphaela-martins_50902
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Martins
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse anche più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI BJ; Rai 2; FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è molto bella, dal vivo meglio che in foto, anche perché si è presentata con un vestito molto sexy;
DOTAZIONE: S-M
ATTITUDINE: paziente e molto tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE : 32063120xx

Ho visto la sua inserzione su piccole trasgressioni e mi è sembrata, almeno dalle foto, molto bella e quindi una mattina verso mezzogiorno decido di chiamarla. Al telefono ha una voce soave e dolce, ci siamo messi d'accordo e sono andato da lei. Riceve in via Mario Angeloni. Suono al campanello e salgo da lei. Mi apre la porta e non credo ai miei occhi: una creatura meravigliosa mi si mostra davanti, vestita sexy da perdere la testa, dal vivo la sua voce è molto eccitante. Andiamo in camera e dopo aver versato l'obolo e chiesto cosa mi piacesse fare cominciano le danze. Anche se la sua dotazione non è gigantesca è da subito molto reattivo e soprattutto sa usarlo e alla perfezione, a stento ho resistito a non venire prima di lei che tra l'altro ha fatto e devo dire che era piena come una fontana. Lei è davvero bella, ma è anche dolce e paziente
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
, tornerò da lei sicuramente molto presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO


facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • raphaella martins1.jpg
    raphaella martins1.jpg
    76,7 KB · Visite: 333
  • raphaella martins2.jpg
    raphaella martins2.jpg
    50,3 KB · Visite: 336
Commenta
Alto