[rece] Ravenna Massaggiatrice (!trans!) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Trovo questo ANNUNCIO dalle foto immaginavo già ad un pacco, ma visto che ravenna è una tristezza UNICA vuoi non provare???
Chiamo riceve vicinanze candiano, vado, richiamo quando vicino, mi da indirizzo, richiamo per farmi aprire il portone... azz mille chiamate!!!
Mi apre e mi trovo davanti una notissima trans bionda che stazionava a ravenna tempo fa, purtroppo ho fatto una ricerca ma non ho trovato più suoi annunci o foto... cmq per chi "bazzica" annunci su ravenna l'avrà vista mille volte!!!
Al tel mi aveva detto 70 per una cosa normale e 100 per una cosa veramente fatta bene, quindi le chiedo, facendo finta di non ricordare, il mazzo di fiori e mi dice 100 x norm e 150 x fatto bene èèèèèèèèèè??? Cazzo fai aumenti quando arrivo... le 70 ed è già tanto che non mi incazzo per la presa per il culo di chi è!!!
La stanza massaggi è una camera singola con un letto stile antico molto alto, positico, mette un asciugamano pulito e stirato per il massaggio, nel massaggio non ne ha un'idea, è tipo se lo facessi io con l'esperienza d'aver ricevuto massaggi da massaggiatrici, però nel finale si è rifatta o rifatto di brutto, Bj cover da paura stile gola profonda e il mio arnese non sarà dei più big ma un buon 22cm mi è capitato di rado vederlo sparire...

Che dire, non centra un cazzo con i massaggi ma si vorrà rivalutare in questo, se ci dovevo andare con gli annunci vecchi non l'avrei mai fatto, ma in questo caso mi sono fermato... anke se non è proprio da me frequentare gli ex maschietti...

Segni particolari: Bionda con capello liscio, alta, 2 tette rifatte enormi, gambe magre... azz peccato non trovo nessun vecchio annuncio!!! Ah l'ho vista parecchie volte a pranzo nel locale biologico di via maggiore;-)
 
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Ciao grazie per le info, ma le foto sono vere?Ma alla fine quanto le hai dato? Lei si fa toccare si spoglia ti fa fare qualcosa è disponibile??Dove riceve, condominio appartamento, il posto è tranquillo discreto' grazie scusami per tutte queste info ma ua volta ho avuto una brutta sorpresa, ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
actimel ha scritto:
Ciao grazie per le info, ma le foto sono vere?Ma alla fine quanto le hai dato? Lei si fa toccare si spoglia ti fa fare qualcosa e' disponibile??Dove riceve, condominio appartamento, il posto e' tranquillo discreto' grazie scusami per tutte queste info ma ua volta ho avuto una brutta sorpresa, ciaoooooo

Cerco di rispondere a tutto:
1-no le foto non sono vere.... ma è una bella "ragazza" l'ho vista anke in giro per ravenna tutta tirata e ti assicuro che ho visto ben pochi non girarsi... tempo fa era una trans di lusso, del tipo per signori in viaggio di lavoro ecc... se non erro fa anke la ragazza immagine per fiere ecc...
2-come avevo già scritto le ho dato 70 piade... ma non è stata coerente con questo discorso al tel quindi ci ho manciato un pò su... secondo me vuole 100 piade normalmente...
3-si è fatta toccare il seno enorme e palesemente siliconato e quando sono andato giù (ben sapendo chi era) mi ha guardato con un sorrisetto e mi ha detto "no tesoro, mi sono venute le mie cose ieri" mi sono messo a ridere e ho fatto finta di nulla... quello che stava facendo con la bocca mi bastava e avanzava e più che per toccare (cosa che probabilmentemi avrebbe fatto anke senso) era per vedere cosa diceva...
4-riceve in un condominio enorme nei pressi del candiano via trieste a ravenna, non c'è portiere e niente quindi è discreto... nel senso che tu potresti andare in qualsiasi appartamento o ufficio...

Se hai bisogno di altro son quà... io non sono più tornato perchè non rientra nei miei generi... ma con la bocca è stata notevole!!!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Grazie mille gentilissimo, penso di andare a fare un salto la prossima settimana. Comunque per riepilogare per 100 piade fa massaggio e bocca e basta giusto?Ti farà sapere...
 
Commenta
Alto