[RECE] Rebecca - Bologna - Your Dreamed Girls

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300185
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Russia- Mosca
ETA': può essere quella dichiarata dal sito anno più, anno meno...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, FK CABRIO
SERVIZI USUFRUITI:CIM, DFK, DATY, 2SHOT, CAVALCATA
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:L'apparizione della Madonna
ATTITUDINE: super
REPERIBILITA': come di consueto per Ydg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel nuovo mai visitato prima


RECE= Incontrata di sera in un nuovo Hotel non proprio in centro ma comunque vicino ai viali.
Un po’ di difficoltà per capire bene dove sono gli ascensori, una volta arrivato l’SMS mi avvio verso la porta ; busso e Rebecca accorre quasi aspettandomi e non facendomi perdere nemmeno un secondo ( bene!!).
Sapete son momenti un po’ così io mi agito perché voglio fiondarmi subito in camera e gironzolare il meno possibile negli anditi degli hotel.
L’impressione iniziale è fotonica.
Il photo shop non rende giustizia; è una gnocca siderale, con un tocco leggero di abbronzatura.
Ha il seno rifatto da Giotto bello polposo con capezzoli grandi e, capelli boccolati da angelo biondissimi, occhi verdi, culo marmoreo strepitoso, abbastanza alta ( non altissima ma coi tacchi si fa assolutamente rispettare ).
Non riesco quasi a togliermi i vestiti di dosso e già sono in bagno dopo un FK di benvenuto; il rapporto è stato caratterizzato da due shots.
Uno sessuale selvaggio e uno GFE perché ero spompo ma non gliel’ho fatto notare giocato di rimessa e facendo melina; il DATY iniziale è stato perfetto. Passera profumata, stretta, perfetta con lei che vuole ricambiare dicendomi “baby can I Kiss your dick, ok?? “:w00tmesalia:
Eh come no ma certo!!
Poi siccome c’era lo specchio gigante, ebbene si, la cavalcata è stata d’obbligo!!
Bellissimo rivedersi allo specchio mentre si cavalca questa bella puledrona con degli schiaffettini nel suo culetto!!
Mentre sto per venire la abbasso e sfilo il preservativo invitandola a pompare; nella scheda ha la casella vuota sul CIM e allora faccio lo gnorri.
Ogni tanto controlla se sto per venire, ma ha un modo di di pompare molto dolce; vengo nella sua bocca, ma dopo tre secondi si stacca non sputando nulla.
Mi smolla uno schiaffo nel culo ma non si incazza andando in bagno a sputare il tutto.
Perfetto!!
Riprendiamo i giochi e io esausto la metto sul GFE ( eh eh eh) e rimaniamo a lingua in bocca per tutto l’amplesso con lei dolcemente sopra fino a che non vengo nel preservativo.
Ero esausto ma contento.:prankster2:
Se ripassa ripeto sicuro.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

b98K9HSa7y.jpg p6xGhXo9lP.jpg YC5oyZMqmi.jpg
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #4
Non male direi
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #7
Fa te!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi

Io la Madonna ancora non l'ho vista,però ti assicuro che uscivano dalla mia bocca quando cugino Itt continuava a scrivermi poesie d'amore col google translate.
:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
L'avevo trascurata perché mi sembrava troppo rifatta... quelle foto sul sito sono terribili, sembra un cyborg. ..grazie Doc ed in bocca al lupo della steppa!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
122
Reaction score
99
scusa DoctorJ.......ma come è possibile che faccia CIM quando sulla scheda la casella della girl non lo prevede ?
e poi ci sono refe in giro su altri siti che confermano che non fa CIM.......

sai rispondermi ?
grazie
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Confermo Rebecca non cimma ,uno può provare a rubare il CIM , ma ormai lei l'avrà capito quindi vieni per terra .
Con me si è staccata nel momento che venivo senza raccogliere nulla ,con grande delusione .
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
39
Reaction score
76
Dalle foto sembra molto photoshoppata....com'è di viso?
le foto la rappresentano?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Lei è molto bella ma ha fatto ricorso alla chirurgia estetica labbra e seno , l'età siamo sui 27/28 . Il suo prossimo intervento estetico che mi ha detto che farà e la rimozione delle cipolle ai piedi .
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
scusa DoctorJ.......ma come è possibile che faccia CIM quando sulla scheda la casella della girl non lo prevede ?
e poi ci sono refe in giro su altri siti che confermano che non fa CIM.......

sai rispondermi ?
grazie

Riporto fedelmente dalla mia rece: " Mentre sto per venire la abbasso e sfilo il preservativo invitandola a pompare; nella scheda ha la casella vuota sul CIM e allora faccio lo gnorri.
Ogni tanto controlla se sto per venire, ma ha un modo di di pompare molto dolce; vengo nella sua bocca, ma dopo tre secondi si stacca non sputando nulla.
Mi smolla uno schiaffo nel culo ma non si incazza andando in bagno a sputare il tutto.


E' successo questo, non so che dirti :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Se no potevo dire chirurgia percutanea del piede ma il significato e quello ( rimozione cipolle ai piedi ) , ma ricordo anche che era interessata BRACHIOPLASTICA , Rimozione chirurgica pelle in eccesso sotto le braccia .
Oltre a quelli già fatti labbra , naso , seno , lifting .
E ultimo visto ci ho passato parecchio tempo insieme ,Rebecca ha i capelli corti ma utilizza l'ecstesion .
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
Se no potevo dire chirurgia percutanea del piede ma il significato e quello ( rimozione cipolle ai piedi ) , ma ricordo anche che era interessata BRACHIOPLASTICA , Rimozione chirurgica pelle in eccesso sotto le braccia .
Oltre a quelli già fatti labbra , naso , seno , lifting .
E ultimo visto ci ho passato parecchio tempo insieme ,Rebecca ha i capelli corti ma utilizza l'ecstesion .

Parliamo di inestetismi evidenti allora....chiedo gentilmente se qualcuno può confermare ciò di cui parla Pataccastellare
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Ma cos'è' bionica?
ho fatto l'amore con il ciborg femmina di terminator 3 ??
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Io non voglio fare il saccente ma il campo un po' lo conosco e dopo un meeting di tre ore riesco a dare un giudizio .
Comunque a confermare la mia teoria basta guardare anche in altri forum ,poi dipende da quello che uno vuole ,se uno ricerca la teen tutta naturale lei non rientra nella categoria , se uno invece ricerca la ragazza 28 anni rifatta lei e perfetta .
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
Io non voglio fare il saccente ma il campo un po' lo conosco e dopo un meeting di tre ore riesco a dare un giudizio .
Comunque a confermare la mia teoria basta guardare anche in altri forum ,poi dipende da quello che uno vuole ,se uno ricerca la teen tutta naturale lei non rientra nella categoria , se uno invece ricerca la ragazza 28 anni rifatta lei e perfetta .
mi dissocio da altri forum che non leggo,ma se sei un medico ortopedico chiariscilo a noi TUTTI! ciao punter piccolo
 
Commenta
Alto