[RECE] Rebecca Ferrari Trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16846
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Ferrari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: offerti tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nella maniera più assoluta come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non ottima x me che nn sono di TR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano.

Index: 34679133XX
Index: 33152485XX
Index: 34723513xx

Cari punters c'eravamo lasciati con un a risentirci forse tra sei mesi......ma non avevo considerato l'imprevisto chiamato Rebecca Ferrari..........ebbene si, era da questa estate che gli davo la caccia ma per varie questioni nn ero riuscito a soddisfare i miei porci desideri, e quando ti vedo l'annuncio....che cazzo non me la lascio scappare di nuovo, costi quel che costi!
Ebbene la chiamo, mi risponde, sempre con i modi dolci e gentili, mi dà l'indirizzo, vicino zona stadio, e dopo na mezzora buona riesco a beccare il posto.
Suono, apre il portone, tre rampe di scale e :w00tmesalia: mi apre sto figone della madonna...........bella, viso angelico, due belle boccie strette in un corpetto nero e tutto l'insieme mi fà formicolare l'uccello (penso allora funzioni con la medicina giusta!).
Entro, casa ben tenuta, ci accomodiamo in camera, ci accordiamo sul prezzo, inizia a spogliarsi, belle tette nonostante i capezzoli poco sviluppati e la vista delle cicatrici attorno le aureole, mi chiede di leccargliele e l'accontento volentieri, mi fà togliere le mutante, mi incappuccia il mio frate e giù inizia un ciucciamento profondo ed esperto..........poi mi dice di ricambiare il favore e io le faccio notare che dovrebbe incappucciarsi anche lei.........lo fà e io contraccambio volentieri ma anche se mi impegno nn ha voglia di svegliarsi, lei si scusa dicendo che ha già dato tanto durante il corso della giornata........... mentre continua tra rumori salivosi e gemiti di piacere (?????????????????????) penso che ho voglia de suo buchino ma mi ributto sul suo gioiellino e sono finito...........
Cazzo nonostante non sia stata reattiva me la sono divertita......
nota: durante il tutto il suo telefono è rimasto in cucina a squillare in continuazione, e mentre mi rivestivo ha risposto a due, tre chiamate (riceve anche con amica italiana, che non ho visto, per circa 180 sesterzi) quindi data la mole di telefonate non credo proprio che molti dei nostri amici punter, che magari mi stanno leggendo, non l'abbiano mai incontrata.
Almeno fate le rece ogni tanto.
Per ora è tutto........ tanto vi dovevo
:bye:
 

Allegati

  • Rebecca_Ferrari_Trans.rar
    111,5 KB · Visite: 225
  • 1.jpg
    1.jpg
    47,3 KB · Visite: 617
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,2 KB · Visite: 130
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [RECE] - Rebecca Ferrari - Terni - Piccole Trasgressioni

Ciao bella prova anche io non ho capito l' hai tro......ta o no. Anche io avevo telefonato ingrifato dalla doppietta con la rossa ma mi ha smontato con la richiesta di 180 sesterzi !!!!
Comunque non è detto che non provi lei da sola......in caso vi faccio sapere.

Ciao a tutti e grazie Bugs
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] - Rebecca Ferrari - Terni - Piccole Trasgressioni

......penso che ho voglia de suo buchino ma mi ributto sul suo gioiellino e sono finito.......... aimè ho svuotato il sacco prima!!!!!! la sua ciucciata mi ha fregato!
Per la rossa dalla rece che ho letto non mi sembra stò gran che!
Fox ho visto che ti sei spostato su PG ultimamente, anche io bazzicavo ma quelli erano bei tempi!
Byeeeeeeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [RECE] - Rebecca Ferrari - Terni - Piccole Trasgressioni

Spinto dalla rece di limur non ho resistito e sono andato a trovare Rebecca Ferrari.
Lei veramente carina molto femminile bel fisichetto molto simpatica rate V.U.+10 .
Abbiamo prima un pò giocato mezzi vestiti e mezzi no poi mi ha gommato e fatto un discreto BJ.....io ho tentato i tutti i modi di rianimare il suo pistolino (veramente ...ino da dormiente!!!) ma niente da fare....la solita frase "ho lavorato molto oggi" .....ho l'impressione che sia quasi totalmente passiva!! A questo punto l'ho presa prima con lei sotto a cosce larghe dando dei bei colpi che lei ha accusato ma gradito.....poi siamo passato a pecos dove dopo un pò sono esploso.
Nell'insieme gradevole e secondo me un giro lo vale speravo qualche cosa di più sotto l'aspetto della porcagine e dal lato attivo che praticamente non esiste!!!

parte domani Ciao a tutti i punters

Per limur....si ogni tanto bazzico anche perugia vista la scarsità di materiale in zona.....a presto

Fox10
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - Rebecca Ferrari - Terni - Piccole Trasgressioni

Grande Foxxxxxx!!! e allora se è così, sicuramente è passiva, come la stragrande maggioranza delle italiane, come dici tu! A stò punto sarei curioso di sapere cosa combina in coppia con la rossa,ma la mia curiosità rimarrà tale perchè il budget scopereccio è finito x un bel pò di tempo!
un saluto a tutti.........
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [RECE] - Rebecca Ferrari - Terni - Piccole Trasgressioni

Testata sia a Roma che in quel di Terni...diciamo che le aspettative superano di gran lunga la prestazione...almeno per me...
 
Commenta
Alto