RECE] Rebecca - OTR notturna - Reggio Emilia

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Rebecca

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia,zona Fiat

POSIZIONE MAPS :Bertolini Fuels S.P.A. · Via Fratelli Cervi, 151, 42124 Reggio Emilia RE, Italy

NAZIONALITA': Moldava di Chisinau

ETA': 30 anni ???

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 40 euro

COMPENSO RICHIESTO: 40 Euro

COMPENSO CONCORDATO: 40 Euro

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: castana,alta almeno 1.75 ,gambe e culo davvero ok,seno ridotto,direi una seconda,belloccia in visa,giovane a occhio sui 30 anni

ATTITUDINE: usa i denti e fa un male cane,una volta addomesticata pompino discreto,simpatica ed estroversa,insufficiente in italiano





Nel mortorio della periferia di Reggio,evitando trans improbabili e figure indistinte nella scura notte mi imbatto

in questa ragazzona spuntata chissa' da dove cosi,dopo una drammatica inversione a U eseguita in contemporanea con un collega punter

mi approssima a questa new entry con entusiamsmo,visto le scarse novita'del loco.



Lei si presenta davvero bene con i suoi pantaloni di pelle attillati e un fisico accattivante.



In un italiano confuso mi spara 40 euro per bj (il prezzo lo sa dire bene pero') e bofonchia un 50 euro in una non precisata abitazione.



Essendo un incallito stradaro e vista una astinenza quasi mensile accetto subito il bj on board.



Una volta in macchina mi sembra un po confusa sul posto dove andare...in pratica mi dice "fai tu".



Si scusa per il suo italiano non perfetto (eufemismo),mi dice che parla meglio inglese (a suo dire viene da esperienza a Londra)

e spagnolo,cosi opto per la seconda opzione e la comunicazione migliora di molto.

Alla fine ci appartiamo vicino al luogo dell'imbarco e lei sembra gradire.

E'ciarliera e simpatica.oltre ad avere un fisico di tutto rspetto,le speranze di un bj ottimale salgono.

Arrivati in loco pero' le mie aspettative crollano quasi completamente.

Io sono gia' in tiro ma mi infila il goldo in maniera un po'brusca.

Li per li non ci faccio nemmeno caso ma il prologo non promette bene.

Infatto quando inizia il BJ sono dolori....la tigre sfodera le zanne e iniziae con un BJ dentato che mi fa vedere le stelle.



La blocco e gli dico di andarci piano...gli ricordo che sta facendo un bj...non mangiando un hamburger al giusto spirito.



Lei sorride e alza le sopracciglie...sorry...riprende meglio...poi dopo un buon pompo di un minuto ricasca nella ruota dentata.



Altro pit stop.



Cerco di stare calmo ma sono incacchiato nero...becco un novizia bonazza e questa mi fa un pompino coi denti...quasi non ci credo.



Poi riprende e gli dico di andarci moooolto piano...al terzo stop non avrei retto e mollato baracca e burattini.



Il terzo step e'migliore...pompa con calma ed esce un bj discreto...io sono pieno come i torrenti in Romagna e dopo alcune pompate ben fatte esondo.



Pulizia con fazzoletto e buon social in spagnolo nel breve viaggio di ritorno.



Mi ringrazia e mi saluta con un "nos vemos" (ci vediamo).



Beh...su questo non ne sarei tanto sicuro.



Fisicamente merita davvero,alta e procace oltre alla simpatia innata.



Pero'se non cambia metodo di bj saranno dolori e non solo per lei.









Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto