[RECE] Rebecca

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': credo Venezuelana
ETA': sicuramente sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: .
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
Ho scelto di andare da lei mesi fa in zona galenga, perchè mi piaceva in foto
Trovo il palazzo e quando sono li mi ritrovo ad una bella femminilità anche se alcuni tratti erano un pò maschili ma tutto sommato, alta 1,75 e come avevo capito per telefono parlava poco l'italiano.
E' poco gentile, voleva 100 e lo ha fatto per 80 controvoglia.
Mi fa mettere sul divano perchè dice che il letto è rumoroso.
Ha un bel pisellone ma non me lo fa leccare senza copertura, poi mi fa girare e me lo metto dietro, ovviamente io gradisco, poi bussano alla porta le risponde io aspetto... che situazione!!!
Riprendiamo volevo accarezzarla e leccarla sulle tette ben fatte ma non vuole dice che certe cose non le piacciono.
Volevo prendergli in bocca il pisello e tenercelo ma me lo sfila e mettendomi a pancia in su mi penetra di nuovo, stavolta entra un pò pù dolcemente, lo sento dentro e mi piace è bello duro e abbastanza largo, mi sbatte dicendomi porco... mi fa segati segati io appena me lo tocco vengo....
Ci rivestiamo e mi manda via senza fretta ma con distacco.
Non è male fisicamente e di dotazione ma è stata poco partecipe, mi ha fatto capire che voleva 100 e gli è scocciato prendere 80.
Adesso sta a Bolzano. se riesco metto una foto.
Ciao
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Il titolo è sbagliato..vedi box viola sopra.([RECE] - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO)
Mancano il sito dell'inserzione ed il link. :rtfm: :big_boss:

P.s. ..mettere almeno il link per non far cestinare il thread.
Qui è buona usanza presentarsi nella sezione "Il piacere è tutto mio!" :yes:
 
Commenta
Alto