[RECE] Ricciolina - OTR - Vicenza

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: SR11 - 100/200m dopo l'ex blockbuster, sulla dx, verso VR
NOME: Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (in appartamento)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (in appartamento)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, terza di seno naturale, magra, carina, ricciola
ATTITUDINE: amichevole, non troppo partecipativa
REPERIBILITA': di sera 22.30--->
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie scale

Prima volta OTR quindi ci ho messo un bel pò a trovare il coraggio (ma adesso c'è il problema inverso :D). Dopo svariati su e giù nella S11 mi decido per questa ricciolina, capelli rossicci, penso tinti. L'avevo già vista rifiutare due clienti, credo in quanto non concede rai2, e decido di non aspettare ancora vista l'affluenza. Parcheggio in una laterale e approccio a piedi. Mi dice 50€ per rai1+bj in appartamento, non fa niente scoperto. Accetto e mi accompagna all'appartamento lì vicino, passando davanti a parecchia gente seduta ad un bar all'aperto (sguardo basso e via :P). Raggiungiamo un palazzone e entriamo: bell'appartamento, pulito e con mobilio/elettrodomestici nuovi. Mi chiede il pattuito, ci spogliamo e via sul lettone (nessun lavaggio ahimè). Comincia con un lavoro di mano, durante il quale ne approfitto per tastare il morbido e valevole seno, dopodiché lo incappuccia e prosegue con un bj senza infamia ne lode (col cappuccio non mi ha mai soddisfatto). Dopo 2-3 min cambio posizione, lei sotto io sopra (non voleva stare sopra lei, unica nota dolente visto il paesaggio che si sarebbe potuto ottenere dal basso verso l'alto). Altri 5 min così, dopodiché classica pecorina per un 10 minuti buoni. Quando sono quasi al limite, estraggo e la lascio finire a mano. Non ho chiesto per eventuali extra come cim, cif etc.
Tutto sommato esperienza gradevole, leggendo le altre review avevo paura di incappare in qualche fregatura, invece esperienza molto simile a quella delle loft girls (a parte i lavaggi e una scarsa partecipazione). Riceve anche di giorno e lascia il numero di cell a richiesta. Consiglio di portarsi il preservativo perché i suoi sono extra-small, sembrava di avere un laccio emostatico :D.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Bene, grazie. Rece chiara ed esaustiva. Quindi dal marciapiedi al talamo siete giunti a piedi direttamente, senza intermezzi automobilistici?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
I propri piedi, in circostanze come queste, sono il mezzo di locomozione di gran lunga più sicuro.
E ancor più economico di quanto già normalmente non siano.
 
Commenta
Alto