[RECE] Rinata - Bologna - Your Dreamed Girls

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
NOME INSERZIONISTA: Rinata
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300679
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': ucraina

ETA': 25 si può essere

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi profilo YDG
SERVIZI USUFRUITI: GFE, RAI 1 , BJ Cabrio + CIM 2 volte,

COMPENSO RICHIESTO: 200

COMPENSO CONCORDATO: 200

DURATA DELL'INCONTRO: 1h precisa precisa come un orologio sfiìzero

DESCRIZIONE FISICA: somiglia alla Chiabotto solo che il mio non era l’uccellino di del piero

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO!!

Recensione = L’incontro è avvenuto a Bologna verso Luglio nel solito albergo in centro. Recensisco ora perché mi ero riproposto di recensire, ma poi il link è sparito e quindi mi ero dimenticato.
Ora è riapparsa in tour ( me lo aveva detto che forse ritornava! )
Le sigle sono state tutte rispettate; avevo chiesto di vestirsi tutta di pizzo nero e devo dire che il dress code è stato ampiamente rispettato.
SMS solito 5 minuti prima ( fuori un caldo serale africano della Madonna ) e via su senza che nessuno mi caghi alla reception.
Mi apre la porta con bacetto che poi si trasforma in un FK; fortunatamente c’è il condizionatore che mi fa respirare. Noto una certa difformità dalle foto scioppate di YDG : la ragazza è indubbiamente lei, ma dal vero mi ricorda vagamente la Cristina Chiabotto ma coi capelli molto dark

http://forums.thefashionspot.com/f50/cristina-chiabotto-53601-5.html


Non si può dire che non sia bona eh comunque!!
Punto a suo favore; mi era capitato di ragazze YDG o loft con 40 gradi in stanze chiuse senza un minimo di aria condizionata…..auguri eh…
Lavaggio e poi mi lancio nel letto ( il conquibus non mi ricordo se l’ho dato prima o dopo ) e qui mi ha fatto intendere come volevo che il menù venisse offerto. Una volta capito che l’incontro doveva essere GFE mi ha successivamente accontentato.
Cosa che a me garba il giusto perché di solito son sempre stati incontri di fuoco e passione spontanei, però alla fine che caz mi lamento eh ??
BJ Cabrio e poi RAI 1 incappucciato con lei che comandava le danze . Tre o quattro posizioni con una discreta pecos ( il culo parla e a volte canta ) e CIM finale.
Bagno e poi un po’ di chiacchiera.
Noto una abbronzatura molto consistente e le chiedo se magari siccome è in Italia….ma mi fa capire con un discreto inglese che il sole l’ha preso in Ucraina al mare ( mah )
Il secondo round l’ha dedicato a un super BJ cabrio con finale ancora in CIM dove ho potuto ammirare il fondoschiena e i suoi capelli nerissimi sulle mie gambe.
Che dire…… non ci sono difetti….forse a dire il vero un po’ il fatto che mi abbia chiesto o studiato diciamo i primi 5 minuti per soddisfarmi completamente mi ha reso il meeting meno real e più professional!!
Ora vi chiederete , ma non è che il Dr. J mi sta diventando un po’ fru-frù??
No assolutamente!! Dio li benedica questi incontri!! Ci lamentiamo se non rispettano i servizi!! E allora ??
Le vere Girls d’agenzia magari sono quelle che senza chiedertelo o fartelo capire si trasformano un tutt’uno con te stesso, oppure dall’alto della mia esperienza puttaniera devo pensare che questi metodi te li riservano le ragazze alle prime armi quando sono più spontanee e una volta che passano gli anni, diventano più professional………e riescono a imparare e a comportarsi di conseguenza..
Andasse sempre così comunque, ci si lamenta del brodo grasso eh eh eh eh
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • Rinata.jpg
    Rinata.jpg
    36,6 KB · Visite: 188
Commenta
Alto