[RECE] Rita - Empoli - Tuttoannunci

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Rita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/firenze...ra-firenze--tipdan-idi32-ida1908162-grp3.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Tantra french kiss bbj
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio Tantra french kiss bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: niente di eccezionale normale
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE : 32094819XX


Buongiorno gentilissimi colleghi.

Giorni fa sono riuscito a organizzare una uscita zona Pisano con l’obbiettivo di un super massaggio.
Suggerita da un amico volevo provare la mitica Aurora (grazie Beverly) ma con la sfiga che mi ritrovo la signora in questione non era raggiungibile.
Cerco al volo dei ripieghi che si rilevano fallimentari, cellulare spento o non raggiungibile.
Colto dalla disperazione stavo quasi per desistere quando trovo su Bakeca l’annuncio di una ex massaggiatrice che lavorava ad Empoli (massaggi in Emozioni) che si è messa in proprio dopo lo scisma d’oriente.
Già testata tempo fa mi aveva lasciato una buona impressione, prima di andare a casa a bocca asciutta ho deciso di testare.
Chiamo e la signorina e mi conferma la disponibilità.
A velocità di curvatura la raggiungo ad Empoli nella location indicata.
Mi apre la porta e la trovo migliorata rispetto l’ultima volta.
Certo non è una gnocca avrà sui 35-40 fisico nella media faccia un po’ marcata ma ne ho trombate di peggio…
Ci accordiamo per 1 ora di massaggio tantra 100 euro.
Mi fa accomodare in doccia mentre lei aspetta in sala massaggi (materasso buttato in terra) vestita di un solo velo.
Una volta uscito dalla doccia mi presento nudo come un verme con la space shuttle pronto al lancio.
Lei non fa una piega mi fa sdraiare pancia sotto si denuda completamente e parte ad ungermi al schiena.
A me piace godermi il massaggio restando in silenzio per rilassarmi, ma già sapevo che con lei non era possibile, dopo pochi strusciamenti apre quella boccaccia e non la chiude più.
Io rispondo con monosillabi cercando di non risultare scortese.
Il massaggio alla schiena non è male. Usa il classico olio inodore e alterna mani e corpo la sensazione è piacevole anche se la prima volta mi aveva fatto più effetto.
Nel mentre mantengo il basso profilo non toccandola neanche con un dito.
Dopo circa 10 minuti mi fa girare.
Guardo l’orologio e penso Che mi vuole liquidare in 30 minuti ?
Ma essendo coglione non obbietto e mi giro.
Lei mi unge il petto e scende giù fino al serpente mono occhio lo massaggia leggermente e ripassa al dedicarsi al petto e alle gambe.
Nel frattempo mi sorbisco per l’ennesima volta la storia del Tantra…. I clienti ignoranti che non capiscono la disciplina ecc…
Stacco il cervello e rispondo con la classica frase ammazza dialogo “d’altronde è così”
Ma lei niente continua… che palle colossali…
Cominciavo quasi a sperare un finale veloce la cosa mi stava un po’ tediando…
Fortunatamente la ragazza cambia marcia… si stende su di me ed inizia a baciarmi il collo ..
Io mi sveglio dal letargo e colto da arrapamento improvviso ricambio i baci sul collo cerco le sue labbra che prontamente sposta evitando i l contatto.
Continuo nell’opera di slinguazzamento mentre ai piani inferiori la banana era diventata dura come un legno d’olivo e la sfregavo ripetutamente sul suo corpo.
Per constatare la temperatura allunga una mano e gli tocco la fighetta che è completamente bagnata riprendo coraggio e tento il french kiss questa avvolta ricambia avidamente.
Cominciamo a baciarci e perdo tutti i freni inibitori.
Mentre ci strusciamo facilitato dall’uso copioso di olio per poco non la infilzo meno male che accorgendosi della mal parata lei si divincola e si posizione fra le mie gambe.
Inaspettatamente invece di far partire la manovella per concludere scende con la bocca ed inizia un pompino celestiale invitandomi a chiudere gli occhi e a rilassarmi.
Dopo pochi secondi sento che sto per esplodere lei si stacca all’ultimo secondo e finisce a manovella.
Una volta svuotato mi fa girare nuovamente per un massaggio rilassante.
Parte la solita manfrina su mio fisico scultoreo la fava galattica su fatto che è stato un evento eccezionale mai e poi mai ha fatto un bocca poncio ad un cliente …ecc.
Io ringrazio mi godo il tutto , doccia depurativa bacio e scappo via.
Se fingeva (probabile) o faceva sul serio non lo so e sinceramente mi importa una sega l’importante è che mi sia svuotato il marsupio.
L’altra volta la pompa non me l’ha fatta vacci a capire qualcosa … mi sa che va presa con le dovute maniere …
Andiamo con i pro e contro :

Pro :
Massaggio decente
Semi porca
Non mette fretta

contro :
Non è molto carina
Chiacchiera continuamente
Deve avere qualche rotella fuori posto.


Distinti saluti !!!
 
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
anche io la tipa l ho intervistata mi ha detto che era in que centro a empoli adesso per conto suo vicino pontorme..
e le altre sono vicino ospedale anche loro da me intervistate non so mettere annuncio mi spiace
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
ma se nella recensione c'è scritto che è una EX di tale studio, è ovvio che l'index possa combaciare ma condurre a luoghi diversi.
E' solo l'indicazione di un index in comune con altro topic, come si usa fare in tanti altri thread; tutto qui. Ciao e buon proseguimento di forum :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma qualche collega è riuscito a combinarci qualcosa? Secondo me puoi tranquillamente scoparla....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Si fà presto a dirlo. A me risulta che fà solo massaggi. E mi sembra poco veritiera anche la recensione che hai fatto. Tutto quello che hai rimediato tu io non l'ho mai trovato.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/gviu73542177
CITTA : Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': Italia
ETA': ca. 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: [/

Vecchia conoscenza empolina
Visto che non era più presente nel famigerato studio di Empoli ho fatto una ricerca su bakeca con il suo nome ed è spuntata fuori e visto che mi ero trovato bene mi sono messo in contatto telefonico molto gentile e professionale mi da appuntamento per il pomeriggio facile da trovare anche perché molto vicino al vecchio uff con poco parcheggio in una strada stretta e trafficata unica pecca .
Al ora prestabilita mi presento sul campanello il suo nome mi apre vestita mi fa vedere la sala massaggi e mi accompagna in bagno a fare la doccia nel frattempo si prepara e al mio rientro era già nuda ... Comincia con il massaggio alla schiena e glutei con un certo interesse sempre per l amico durante il massaggio qualche chiacchiera ma niente di noioso anzi .. Mi fa girare per per il proseguire il massaggio molto sexy strofinerà molto la sua patatina sul mio arnese ... Passa a lavoralo di mano qualche bacino niente di più per poi tornare a strofinarsi qualche bacio furtivo sulla bocca e tanti abbracci per poi finire di manovella così mi è sembrato anche se la bocca era molto vicina .... ;)
Dopo doccia caffè sigaretta e qualche chiacchiera seduti tranquilli sul divano mi a raccontato della scissione (gelosia tra donne) e tante altre cose .
Per finire .. Non è sicuramente una fica ma il suo lavoro lo fa con mota professionalità e competenza pulita e solcevole
Da tornare
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Succede sempre così sul lavoro: uno prende un "ragazzo" con se, gli insegna il mestiere e poi quello(a) si mette in proprio e gli frega clienti. È un classico, povera Patrizia... :vampire:

Scherzo Rita, sei brava, hai fatto proprio bene.
 
Commenta
Alto