(RECE)ROBERTA MILLY-LUGANO-HAPPYTICINO

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET:http: http://www.happyticino.ch/robertamilli_ ... amilli.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano-Masagno
NOME INSERZIONISTA: Roberta Milly
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto corrispondono
SERVIZI OFFERTI: Blow-job
RATE DI PARTENZA: 100.- franchi
RATE CONCORDATO: 100.- franchi
DESCRIZIONE FISICA: Non piú giovanissima ma fisico ancora tonico, bell'arnese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale ma c'è il lift

LA MIA ESPERIENZA: Dopo molto titubare, mi erano giunte voci sulla sua poca inclinazione alle protezioni(che si rivelerà assolutamente falsa) chiamo la Milly. Gentile al telefono e gentilissima nel ricevermi. Appartamento molto pulito, lei profumatissima di buono. Social time gradevole sia all'inizio che alla fine del rapporto. Non é sciocca la signora! MI riceve in autoreggenti e tacchi spillo. Ha superato gli anta ma si mantiene bene. Mi dice che una decina d'anni fa, complice il suo lavoro di prostituta in strada e non, aveva un poco smarrito il lume della ragione ma ora sta bene con sè stessa ed é pronta piano piano ad abbandonare la professione a favore di altri progetti di vita. Ci stendiamo sul letto e, dopo copertura di rito per entrambi, la succhio con avidità. Mi dà della troia. Continuo ad allungare la mia lingua sull'asta finché lui non si trasforma in un'asta lunga e marmorea. Un bel tarello, nodoso, virile. Vorrebbe spaccarmi il sedere con la sua proboscide ma declino l'invito.
Mi spompina a lungo con foga. Mi chiede di nuovo di essere suo, ma al secondo niet abbandona l'idea.
Ci avvolgiamo in un 69 eccitante, una goduria.
Sfilo il preservativo e le chiedo di masturbarmi mentre le tocco il cazzo duro. Penso che per i passivi sarebbe una vera gioia prenderlo.
Schizzo sul petto, mi porge delle salviettine umide e passo in bagno(pulizia impcabile).
Un buon incontro: non sarà un top ma Roberta é un indirizzo da non sottovalutare.
 
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
:good: in passato era già stata in Svizzera e ho ancora dei buoni ricordi. Mi fa piacere che le sue prestazioni siano ancora buone. Aristocat, in che zona riceve? Thanks
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #3
albervarese ha scritto:
:good: in passato era già stata in Svizzera e ho ancora dei buoni ricordi. Mi fa piacere che le sue prestazioni siano ancora buone. Aristocat, in che zona riceve? Thanks
Zona Massagno, sopra ristorante ABC. Dice che rimarrà ancora poco tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
aristocat ha scritto:
albervarese ha scritto:
:good: in passato era già stata in Svizzera e ho ancora dei buoni ricordi. Mi fa piacere che le sue prestazioni siano ancora buone. Aristocat, in che zona riceve? Thanks
Zona Massagno, sopra ristorante ABC. Dice che rimarrà ancora poco tempo.

Grazie!
Se riesco settimana prossima provo a chiamarla...
Io l'avevo conosciuta a Chiasso...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http: http://www.happyticino.ch/robertamilli_ ... amilli.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano-Masagno
NOME INSERZIONISTA: Roberta Milly
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto corrispondono
SERVIZI OFFERTI: Blow-job
RATE DI PARTENZA: 100.- franchi
RATE CONCORDATO: 100.- franchi
DESCRIZIONE FISICA: Non piú giovanissima ma fisico ancora tonico, bell'arnese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale ma c'è il lift

LA MIA ESPERIENZA: Dopo molto titubare, mi erano giunte voci sulla sua poca inclinazione alle protezioni(che si rivelerà assolutamente falsa) chiamo la Milly. Gentile al telefono e gentilissima nel ricevermi. Appartamento molto pulito, lei profumatissima di buono. Social time gradevole sia all'inizio che alla fine del rapporto. Non é sciocca la signora! MI riceve in autoreggenti e tacchi spillo. Ha superato gli anta ma si mantiene bene. Mi dice che una decina d'anni fa, complice il suo lavoro di prostituta in strada e non, aveva un poco smarrito il lume della ragione ma ora sta bene con sè stessa ed é pronta piano piano ad abbandonare la professione a favore di altri progetti di vita. Ci stendiamo sul letto e, dopo copertura di rito per entrambi, la succhio con avidità. Mi dà della troia. Continuo ad allungare la mia lingua sull'asta finché lui non si trasforma in un'asta lunga e marmorea. Un bel tarello, nodoso, virile. Vorrebbe spaccarmi il sedere con la sua proboscide ma declino l'invito.
Mi spompina a lungo con foga. Mi chiede di nuovo di essere suo, ma al secondo niet abbandona l'idea.
Ci avvolgiamo in un 69 eccitante, una goduria.
Sfilo il preservativo e le chiedo di masturbarmi mentre le tocco il cazzo duro. Penso che per i passivi sarebbe una vera gioia prenderlo.
Schizzo sul petto, mi porge delle salviettine umide e passo in bagno(pulizia impcabile).
Un buon incontro: non sarà un top ma Roberta é un indirizzo da non sottovalutare.


finché lui non si trasforma in un'asta lunga e marmorea. Un bel tarello, nodoso, virile.
:yes:

http://www.piccoletrasgressioni.it/vide ... me=ROBERTA

:spiteful:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Ora in Brasil incontrata poco prima che partisse a Milano sui navigli , ospite da una amica. Confermo la maturità della signora , ma bisogna ammettere che è veramente in forma per la sua età. Splendido attrezzo sempre sul punto di esplodere...molto professionale...un' incontro infuocato con la signora che ricorre ad ogni tipo pervesione....la Milly la sa lunga mi sa..
Alla fine si scusa inquanto ospite non è attrezzata come vorrebbe ! :diablo: :shok:
Riceve solitamente in provincia di Bergamo o Brescia e sconfina nel vicina Svizzera.
Arrivederci.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Allegata matrice.ex :

Index : 076-43664XX
 

Allegati

  • Roberta_Milli_TicinoItalia.rar
    184,6 KB · Visite: 130
Commenta
Alto