[RECE] Rosa - OTR - Acerra - via Italo Calvino (inizio via Calabricito)

Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Vesuvio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rosa
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: curve morbide, 2ª di seno con capezzolo importante, cosce un po’ grosse, capelli castani lunghi e tendenti al riccio, viso particolare
Attitudine: buona
Reperibilità: diurna (credo 10-16/16:15)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Italo Calvino/inizio via Calabricito(vicino un’autorimessa)in pratica è quella strada venendo da polvica, 3-400 m a dx dopo il passaggio a livello
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Tornando da lavoro passo spesso in questa zona ma le ragazze presenti non mi hanno mai invogliato più di tanto.
Un pomeriggio passo di lì e all’inizio della stradina segnalata con maps nella scheda, noto questa ragazza con capelli lunghi e vestita con gonna e maglietta scollata.
L’impatto visivo è importante(appena vedo due gambe mi attizzo haha), quindi faccio inversione per intervistarla ma ahimè già l’avevano caricata.
Aspetto un po’ ed eccola lì.
Mi fermo, abbasso finestrino e chiedo il rate: solito 20 per un rapporto normale e 50 + camera per hotel.
Le dico che va bene in macchina e a questo punto sale non nascondendo una certa preoccupazione condita da una risatina rivolta alla collega (c’è un’altra ragazza che lavora con lei lì, skinny) destata dalla mia domanda di info per albergo: erano le 16 passate e non avrebbe fatto in tempo ad andare e tornare; infatti mi spiegherà che l’unico albergo è molto distante da lì.
Bando alle ciance, l’imbosco è nella stradina dove sosta 150m a destra sotto alcuni alberi.
Privacy discutibile(durante il rapporto passeranno degli agricoltori di cui lei mi dice che abitano più avanti)
Arrivati all’imbosco, le do i soldi e faccio per palparla. Lei tira fuori questo seno strano, appuntito, minuto ma bello al tatto..con un capezzolo importante, bello.
Il viso è particolare, genuino e senza trucco che, insieme ai capelli un po’ spettinati, le davano un aspetto un po’ trasandato.
Mi dice di togliere i pantaloni e inizia un BJ di ottima fattura..fatto veramente bene.
Dopo alcuni minuti di pompaggio mi chiede se voglio finire di bocca e, visto che è veramente brava, acconsento.
Pulizie di rito e la riaccompagno.
Una buona esperienza, lei non è una velina ne ha un fisico di cui ti ricorderesti ma è piacevole e fa un ottimo BJ
 
Alto