[RECE] Roxana (rou) OTR notturna Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: capelli neri lisci lunghi lineamenti rom fisico skinnj uno scricciolo alto circa 1.50-1,55 per 40 kg culetto e tettine
Attitudine: missile parla un discreto italiano ma rimane attaccata al suo smartphone tecnica discreta ma poco sfruttata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 min,

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: era all'entrata della fontmetal ora alla rotonda del piccolo
Coordinate: 45.59671773674023, 9.823888070119288 ora 45.597868801101555, 9.831256270435553

LA MIA RECENSIONE
la zona ormai si è svuotata vuoi le festività vuoi i controlli e aggiungiamo il freddo c'è stato un vero e proprio esodo, ma ogni tanto qualcosa appare
in un giro tra palosco ed il baraccone in una postazione solitamente disabitata noto questa morettina e allora vado all'abbordaggio lei è li piccola carina bel fisichino (anche se per il freddo è decisamente coperta) i pantaloni belli attillati mettono in mostra un pel paio di chiappette
solita mini intervista dice di chiamarsi Roxana rumena da poco li, chiedo il RATE solito 30 in auto e 100 in motel non chiedo altro e la faccio salire e via verso l'imbosco
cerco di fare 4 chiacchere ma rimane attaccata con lo sguardo al suo smartphone e quasi si dimentica di darmi le indicazioni per l'imbosco, imbosco che proprio non mi piace troppo conosciuto e visto troppi fermi da parte dei lampeggianti, allora mi faccio portare da un'altra parte un po meglio
arrivati mi preparo lei cerca di vestire il fratello che è ancora moscetto, lo agita un pò il giusto per vestirlo e parte di BJ direi nella norma poco uso delle mani, lei è ancora tutta vestita per cui c'è poco da esplorare
appena vede che è in forma si stacca, malgrado gli dica di continuare ancora un po fa finta di non capire e si prepara per una pecorina, abbassa i pantaloni e il perizoma mettendo in mostra un bel culetto (ma le gioie finiscono qui) mi posiziono dietro di lei e sintonizzo RAI1, o per lo meno cerco faccio 2-3 andirivieni e lei si stacca
riprovo ma lei si adagia sul sedile in modo che la penetrazione sia inesistente, giusto la punta, poi inizia a dire che gli fa male allora desisto e ritorno al posto guida e lei che si riveste, io ancora con il fratello li ancora in aria
allora un po scocciato gli chiedo almeno di finirmi di falegnameria, per la cronaca stava gia prendendo lo smartphone, vedendomi un po alterato iniziera a masturbarmi fino alla fine
pulitina mi ricompongo e la riporto alla mattonella e riprendo la mia strada
cosa dire nulla, preso una bella missilata
 
Alto