[RECE] Roxana trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Roxana
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-iugn90009208
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Bj, anal, att-pass
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alla foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Forse più passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33176696xx

E' la mia seconda recensione, quindi scusate sempre eventuali errori.

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto il suo annuncio su toptrans e poi anche su bakekaincontri e, confortato dal fatto che su questo forum ho saputo che le foto sono proprio le sue, decido di chiamarla.
Mi ha ricevuto in via Mariano Stabile, in un B&B, grazioso, pulito, ma...poca privacy, uscendo ho incrociato la signora delle pulizie.
Appena mi apre, vedo che è proprio lei, molto bella.
Ci accordiamo sul prezzo e cominciamo.
Lei è pulita, ben depilata, senza segni di ricrescita.
Comincia lei con un bj e dopo un poco anch'io testo la sua attrezzatura; non sarò molto bravo, dato che sono alle prime esperienze, ma mi sembra di capire che non sia così reattiva, considerando che non le si è mai intostato veramente; per questo motivo, ma soprattutto perché ho comunque ritenuto che fosse troppo grosso (almeno per me, ma sembra comunque lungo e soprattutto molto largo alla base) non ho chiesto di essere passivo e sono quindi passato a stantuffarla alla missionaria con le gambe alzate sopra le mie spalle.
In verità non duro molto, vista la lunga astinenza e la grande eccitazione, e finisco presto con mia grande delusione.
Avrei potuto fare un doppio shot, per il quale mi ha chiesto altri 50, ma purtroppo, vista la scarsezza di pecunia e di tempo a disposizione (la seconda sarebbe durata parecchio sicuramente), ho dovuto declinare.
Purtroppo le mie aspettative sono andate deluse, ma soprattutto per colpa mia, che son durato poco, ed in fondo anche perché non ho potuto prenderlo dietro viste le dimensioni (mi rimane il dubbio se le si alzi veramente....).
Sicuramente, è un bel bocconcino.
Un po' di social time, gradevole, mi ha detto che tornerà in estate, le piace il mare.

Grazie a tutti.
 

Allegati

  • roxana trans.jpg
    roxana trans.jpg
    54,5 KB · Visite: 3.662
Alto