[RECE] ROXY Your Dreamed MILANO

Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300055
CITTA DELL'INCONTRO: Milan - Luglio 2010
NOME INSERZIONISTA: ROXY
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 32 (più verso i 38 a mio parere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA:1 ora - 200€
RATE CONCORDATO: 1 ora - 200€
DESCRIZIONE FISICA: Grossa; alta almeno 1.82 di costituzione robusta, non grassa, tette come da foto naturalissime con due bei capezzoloni
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo in MIlano, nessuna
LA MIA ESPERIENZA:

Nessun problema con l’agenzia. Massima la disponibilità mostrata tanto che mi hanno anche cambiato in "corsa" le modalità dell’incontro (avevo previsto un otucall da me ma a causa di mancanza auto - dal meccanico - e mia enorme stanchezza maturata nella giornata, è stato trasformato in Incall). Ragazza conforme alle foto anche se le stesse non rendono molto l’idea. Lei è una ragazza molto alta e robusta non certo una velina esile. Non è grassa però assolutamente. Dimostra gli anni dichiarati, forse qualcuno in più. Baci molto appassionati. Nel daty si eccita molto come nel 69 (mi ha fatto rallentare più volte perché "sensibile"!!!). Nel BBJ buono ma assolutamente non eccelso. Probabilmente presa dall’eccitazione del daty, ha voluto scopare, missionaria, e così siamo venuti.
Un pochino deluso, mi aspettavo sicuramente di più. Probabilmente non è scattato il feeling necessario, probabilmente ero stanco io, sta di fatto che non ho trovato la leonessa decantata da altri.
Le foto non rendono molto l'idea anche se perfettamente conformi. Sicuramente se la vedi per strada la noti. Però per me finisce li. Le belle ragazze e le fighe, a mio parere, sono ben altre e ultimamente, molto difficili da scovare soprattutto che poi non siano dei missili......
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Yushka ha scritto:
Le belle ragazze e le fighe, a mio parere, sono ben altre e ultimamente, molto difficili da scovare soprattutto che poi non siano dei missili......
:clapping:
purtroppo la tua frase è verissima.....

grazie per la rece
 
Commenta
Alto