[RECE] Ruby trans - Fabriano (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3891422586-¯`-9829-´¯-sj5v29077835
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano (centro)
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco o niente
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 (ma per prestazioni diverse!)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, non male fisicamente, viso sformato (bruttino)re
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Buona (troppo mannaggia a me)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (tre piani di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485426xx - 37729008xx

scala: 50/20/2

LA MIA RECENSIONE:
Il primo caldo mi ispira e chiamo questa che dalle foto sembra una strafiga. Giungo sul posto e noto che l'ingresso non è proprio di quelli "discreti".....ci sono anche attività comm.li nello stesso civico......vabbe'.
Salgo le scale e si apre la magica porticina col soggetto che si ritrae bene bene dietro........quando chiude mi accorgo subito che non ci siamo affatto......altro che photoshop!!!!! Ma a quel punto le dico "guarda vorrei solo un lavoretto con la bocca ....però scoperto" e lei ..annuisce. Ci sdraiamo e inizia a leccare ma mai il cazzo, sempre le palle o i dintorni e mi chiede per almeno tre volte di potermi scopare (rispetto i gusti di tutti ma a me non piace ok?). Io declino, allora mi chiede di succhiarglielo e mentre sembra che le parti delle richieste si stiano invertendo mi accorgo che lei non solo non me lo stava succhiando per niente ma mi aveva messo il gommino contrariamente a quanto pattuito inizialmente. Però voleva che io glielo prendessi "nature". A quel punto anche quel poco di ingrifo che potevo avere è caduto a terra. Però mi son detto ...vabbè dai...almeno lasciale un po di sborra!! Al che le chiedo mentre cercavo di segarmi:" ...dove ti posso venire?" - e lei: " Ah...sul mio corpo da nessuna parte!" .....non l'ho mandata affanculo ad alta voce perché li sotto c'è gente.......ho rimesso "Titti" in gabbia e mi son tolto dai maroni. Pessima esperienza. Spero di essere stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
38914225xx

Matrice

 

Allegati

  • Ruby t-g.jpg
    Ruby t-g.jpg
    86,3 KB · Visite: 1.184
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Aggiungo solo che di bagno non se ne è parlato proprio.......e la sua dotazione è come un pollice........
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28138
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano (centro)
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco o niente
SERVIZI OFFERTI: niente
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, non male fisicamente, viso sformato (bruttino)re
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': Buona e chi ci va!!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (tre piani di scale)

ragazzi scusate se non ho recensito prima ma non trovavo il link, l'ho incontrata quando era a fabriano (ora sembra essere a jesi), purtroppo senza vedere la rece del collega.
Situazione paradossale, entro me la trovo davanti, diversa dalle foto, ma potrebbe anche andare... 50ino pattuito e versato, chiedo di passare per il bagno, do una bella rinfrescata al fratellino, (non che ne aveva bisogno avevo fatto una doccia 30 min prima) però è mia abitudine farlo.
Al mio ritorno mi aspetta sul letto mi avvicino, lei mi accarezza quando porto il mio cazzo ancora non completamente in tiro alla sua bocca, prende un preservativo mi copre e inizia un bj dopo 3 secondi si ferma e inizia a dire che puzza!!! gli faccio presente che sono appena stato in bagno e mi sono lavato... allora iniza a dire che non è il cazzo che puzza.... ma io perchè non mi sono lavato... ma vaffanculo va!!!! mi sono rivestito e me ne sono andato senza che lei dicesse una parola, non gli ho richiesto i soldi per paura di eventuali casini, non è neanche molto discreto come appartamento!!!!

è la prima volta che mi capita una cosa del genere!!!! per di più che ho 29 anni sano e in forma... di solito le trans si ingrifano più di me!!!! questa veramente è da evitare come la peste!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Spiacente! L'avessi incontrata per strada le avrei sformato il culo a calci ma purtroppo in quella location Fabrianese il rischio di fare delle figure di merda era troppo alto. Questa è veramente tra le peggiori che si possano incontrare.
 
Commenta
Alto