[RECE] RUBY TRANS - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16585
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME INSERZIONISTA: ruby
NAZIONALITA': brazil
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj penetration
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: culo brazil con un pochino di cellu
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale


Ciao Colleghi,
ieri sera ero a pesaro con amici e vengo colto da una certa voglia che tutti voi ben conoscete, prendo il cellu, navigo e dopo un attimo vedo questa bellezza, la chiamo e in 10 minuti sono da lei, la ragazza di primo impatto è un po freddina, non tanto alta, in casa ci sono altre 2 persone sul divano che cercano di nascondersi.
Andiamo in camera e contratto un ora con 2 shoot per 100 neuri, passaggio in bagno(tutto molto pulito) e cominciamo le danze, lei rimane vestita e anche io, comincio ad accarezzarla e a baciarla sul collo, alternando carezze alle gambe e alla schiena, le nostre bocche si avvicnano e lei mi dice che non bacia (poi lo farà senza problemi), ci spogliamo, la porto sul letto dove la massaggio un po sulal schiena, la giro il suo pirillo è in tiro ma è vermante piccolino, cominciamo un 69 di ottimo livello che va avanti per almeno 20 minuti, continuiamo con 10 min buoni di petting, io sopra baciandola appasionatamente e strusciandoci i noistri cazzi tutti bagnati dalla nostra saliva, le salgo sopra e lo metto in mezzo alle sue tettone.
poi fuck, lei vorrebeb scopare me e me lo punta........io rifiuto e la giro, una sputata sulla mano, vestizione e zac.
Il suo culetto è veramente caldo, sia vvolge tutto intorno al mio cazzo e pulsa, la stantuffo prima alla missionaria poia pecos godendomi le pulsazioni di quel meraviglioso culetto, alla fine non resisto +tolgo il cazzo al giro e le sborro sulla pancia, anche lei viene masturbandosi.
check all'orologio, è già mezzanotte passata, siamo stati insieme un ora, e la voglia del 2ndo è sfumata vista l'ora tarda, ubn po di chiacchere mi rivesto, un bacino e via verso casa.
Peccato vada via venerdi sarebbe da coltivare ha vermenete un culetto caldo.
av salud
cyber
 

giginetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: rece ruby trans pesaro piccoletrasgressioni

ho tatto tardi, è già partita, dice che tornerà presto. è l'unica trans decente a pesaro, le altre sono brutte, qusta mi sembrava una bambola, poi dice che fà il bj scoperto che adoro.torna presto :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Re: rece ruby trans pesaro piccoletrasgressioni

giginetto ha scritto:
ho tatto tardi, e' già partita, dice che tornerà presto . e' l'unica trans decente a pesaro, le altre sono brutte, qusta mi sembrava una bambola, poi dice che fà il bj scoperto che adoro.torna presto :cray:

Sulle piccole è data a Napoli adesso e qui a Milano(stesse foto)
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10805 :unknw:
Ciao
 
Commenta

giginetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: rece ruby trans pesaro piccoletrasgressioni

ciao maser,
belle le altre foto che ci sono, sopratutto quella con il pirillo da fuori, quando vivevo a napoli li ricordo i suoi annunci, purtoppo non ci sono mai stato. cmq dice che tornerà a pesaro in estate. :woottrizomeno: l'aspetto con ansia. sai consigliarmi qualche trans in zona che merita? :bb:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Re: rece ruby trans pesaro piccoletrasgressioni

giginetto ha scritto:
ciao maser,
belle le altre foto che ci sono, sopratutto quella con il pirillo da fuori, quando vivevo a napoli li ricordo i suoi annunci, purtoppo non ci sono mai stato. cmq dice che tornerà a pesaro in estate. :woottrizomeno: l'aspetto con ansia . sai [VIETATO]

Caspita e tornata nelle Marche e sopratutto qui http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2040
è data a Falconara (An) :big_boss:
Ciao
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Scusate giovani, vedo solo ora le richieste, sarà un 10-12 centimetri massimo in piena fulge.......
cyber
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
Io l'ho provata a Caserta lo scorso anno (...QUANDO RITORNI ????) ed è l'unico trans dal quale sono andato via contento ... ha chiesto il regalo solo alla fine, ha un pirillo delle dimensioni giuste per inc...are anche chi non è abituato a prenderlo, e ricordo ancora il buon sapore del suo sperma, che mi ha riversato sulle labbra. per me è un 10 pieno.
 
Commenta
Alto