[RECE] Rumena - OTR - piazza Dante, Livorno

Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
21
Reaction score
35
Età
70
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non l’ho chiesto
Nazionalità: rumena
Età apparente: 50
Descrizione fisica: mora, 160, tette 3^ un po’ cadenti.
Attitudine: disponibile
Reperibilità: trovata primo pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj+rai1
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazza Dante, Livorno
Coordinate: 43°33'14.1"N 10°20'06.3"E

DESCRIZIONE DELLA MIA ESPERIENZA
Carissimi colleghi, sempre alla ricerca della trombata a buon mercato e per non ripiegare sulle consuete china, mi sono fatto un giretto per Livorno, sperando di incappare in qualche buona occasione. Sarà stato per le festività natalizie, sarà per la sfiga, ma non ho trovato nulla. Colto dallo sconforto, ho ripiegato sulla stazione ferroviaria e, quando stavo già per andarmene, in piazza Dante ho visto vicino ad una panchina una donna (43°33'14.1"N 10°20'06.3"E). Ho accostato al marciapiedi e la pulzella si è avvicinata e, prima che formulassi la classica richiesta, mi ha detto “30 bocca e figa”. L’ho fatta salire in macchina e, seguendo le sue istruzioni, sono andato ad imboscarmi in un parcheggio oltre la ferrovia. Lungo il percorso, la donna, una romena sui 50, statura 1,60, capelli castano scuri lunghi fino alle spalle, mi ha raccontato la sua storia: arrivata in Italia anni fa, ha fatto da badante e donna delle pulizie ad un tizio che, fra una pulizia e l’altra, se la scopava pure. Quando il datore di lavoro ha tirato le cuoia, si è trovata senza sostegno e ha deciso di intraprendere questa attività. Fisicamente non è niente di che, non brutta né bella, una terza di tette, ovviamente un po’ cadenti, passera pelosa ma curata, ha ciucciato senza fretta il birillo, poi lo ha incappucciato e si è messa alla mission. Mi ha risparmiato i finti mugolii, ma ha cercato di partecipare, muovendosi con il bacino, fino alla mia capitolazione. L’ho riportata alla postazione, dove ho visto un tizio già in agguato, pronto a caricarla. Essendo la prima recensione OTR, mi scuso in anticipo se ho sbagliato, ma non so se sia questo il modo giusto di pubblicare questa mia esperienza
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Diurna o notturna?
Quella piazza è abitualmente zona di OTR o era un caso isolato?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
20
La zona è abitualmente otr da decenni....al momento ci trovi alcune tossiche locali anche in su con l'età e sempre le stesse da decenni e le solite 3-4 rumene anche loro presenti da molti anni che ci stanno invecchiando.....anche loro tutte sui 50-60 anni
Sono per clienti pensionati più che altro....
 
Commenta
Alto