[RECE] Sabrina Close/Sandrinha trans - Torino - TorinoErotica

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.413
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Sabrina o Sandrina o Sandrinha Close
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=8839 --> come SandrinaCITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 40 secondo me ma non ci becco mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto parecchio photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, bruna capelli mossi, bel culo, tette enormi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Gentile ma mestierante rapida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio ma scalini ad ingresso palazzo per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE: 34017625xx

Link alle piccole attualmente non funzionanti:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52563
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30076&pag=galleria

In passato s'era anche fatta chiamare Julia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271826

Vecchi index: 32913403xx - 34871982xx


Incontro Sabrina/Sandrinha in una fredda ed umida serata.

La discreta recensione trovara mi aveva fatto prendere la decisione di passare a trovarla.

Mi fornisce subito l'indirizzo corretto nella via che costeggia lo stadio Filadelfia quasi angolo corso Unione.

Arrivo al piano e vedo il suo sorriso far capolino dalla porta per indicarmi dove entrare.

Nessun "nascondino": luci accese e bella mostra di se.

Nota di merito: mi riceve con il tacco 12 di vernice rossa che potete vedere nella seconda foto.

Non è certo una velina, ha i suo anni ma li porta discretamente: bel fisico, discreto culone ben sostenuto, però le enormi tette posticce risultano sproprozionate e cadenti. La faccia e le labbra stile canotto portano invece qualche segno in più sull'antichità del restauro che andrebbe ripassato.

Nel complesso non è male, però e poi è simpatica e sorridente.

Appena in camera mi stampa le sue labbra contro le mie e dopo un attimo mi ritrovo le nostre rispettive lingue a ravanarsi reciprocamente.

Mano sul pacco a controllare le mie reazioni ed immediatamente si accorge che, sebbene sia ancora rinchiuso nei pantaloni, il mio fratellino è già barzotto.

Mi fa quindi spogliare e dopo avermi rimesso la lingua in bocca mi accompagna dolcemente sul letto. Lei si sdraia su di me e cominciamo a leccarci accarezzarci e baciarci ma ad un certo punto lei mi indirizza verso il poparuolo che ormai è gia duro. Poche colpi di lingua ed ormai durissimo comincia a scoparmi la bocca (BBJ) mentre con le dita comincia ad esplorare il mio posteriore.

Apro parentesi per le dimensioni della carota: credo un 15/16 cm piuttosto largo, ma resta una taglia M.

Poi mi copre ed effettua un breve BJ di buona qualità, purtroppo breve perchè la tipa, sebbene abbia l'impostazione maialina, è invece purtroppo un pochino frettolosa e tende ad accelerare ed abbreviare i tempi.

Poi mi ingella il pertugio e mentre lei è in piedi mi porta a bordo del letto e si fa strada tenedomi per le caviglie...

Mi ingroppa per un per pò, ma è evidente nella sua meccanicità che è già stufa... E quando mi chiede "cosa vogliamo fare" con un tono del tipo "vieni e togli dal cazzo" capisco che sia ora di terminare e mi sego con lei dentro e me ne vengo sulla panza.

Pulizia con carte asciutta ed umida e 4 chiacchere.

La sua pulizia è ottima in ogni luogo, cosi come la depilazione. La pelle, tranne quella del viso, è liscia e piacevolissima da accarezzare.

Niente offerta del bagno, ne prima nè dopo, probabilmente a causa della presenza di una (o più?) coinquilina.

Soldi mai chiesti, li ho lasciati io sul comò prima di andarmene una volta rivestito.

Peccato perchè inizialmente la tipa mi aveva molto ben disposto, ma con l'andare dell'incontro il suo trasporto è invece evoluto in meccanicità e brevità.

Lei comunque sempre gentile, mai scortese o maleducata.

Speravo in un incontro più safado, ma, tutto sommato, va bene anche cosi.
 

Allegati

  • 3401762520.jpg
    3401762520.jpg
    47,5 KB · Visite: 22.429
  • 3401762520-1.jpg
    3401762520-1.jpg
    44,7 KB · Visite: 175
  • 3401762520-2.jpg
    3401762520-2.jpg
    43,3 KB · Visite: 221

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.413
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4
Tornata a Torino. Ora si propone come Morena Close:
E di nuovo anche come Julia:

Nuovo telefono ed index: 3337763338 - 33377633xx
 
Commenta
Alto