[RECE] Sabrina piccoletrasgressioni Cagliari

maialone4you

Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26763
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, anal
RATE DI PARTENZA:70 rose
RATE CONCORDATO:70 rose
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, stop.
ATTITUDINE:tendenzialmente passiva
REPERIBILITA':facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici, dopo tante letture mi accingo con poca soddisfazione a fare la mia prima recensione.
Inizio col dire che la nostra amica ha ben tre cellulari con tre diverse inserzioni e tre diverse foto, infatti oltre a quella su piccoletrasgressioni con nome Sabrina, è presente su Bakeca Caglia Incontri con nome Sara Figueredo http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... ih17872761
e Grabriela Suzuky http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... 4h17698609 : ovviamente le uniche foto che corrispondono alla realtà sono quelle veramente poco invitanti di Gabriella Suzuky.
Ma raccontiamo ora la serata.
Dopo aver trascorso il sabato notte con gli amici mi accingo verso casa però d'improvviso mi rendo conto che alle 2.30 la serata non può finire così e decido di fare un paio di telefonate: le prime due scelte (agata e samara/nicolly) avevano il cell spento e quindi pesco il numero Jolly, il numero di Sabrina. Risponde, ci accordiamo per 1 ora 70 tappi di Champagne. Mi dirigo al numero 10 di via Santa Restituta, chiamo per dire che sono giunto e becco il cell spento...giramento di palle e faccio per andarmene (tra l'altro figura di merda perché accanto al portone c'era una finestra con una ragazzetta sulla 20ina al computer su facebook). Dopo qualche metro ci ripenso, richiamo e becco il cell acceso, la tipa risponde e l'avviso che sono quasi di fronte al portone. Mi dice che ora mi apre, ma in realtà mi fa attendere due minuti buoni e l'incazzo sale sempre più...col senno di poi avrei dovuto cogliere i segnali. Finalmente apre il portone, faccio qualche gradino ed entro nell'appartamento sul piano rialzato. Ma porca vacca, non è la tipa nell' annuncio di Sabrina è ma Gabriela Suzuky...subito penso che non voglio problemi e non fiato...almeno ha un bel culetto. Ci dirigiamo nel lettone matrimoniale e mi invita a spogliarmi ricondandomi del regalo, le do quanto concordato e mi dice se ho 20 tappi in più ma le dico che ho con me solo quello che mi aveva chiesto precedentemente. Iniziamo le danze e subito le note dolenti, allungo le mani verso il seno (ancora avvolto nel top) e mi blocca dicendo che era stata appena operata (secondo me in realtà aveva due protesi da trav durissime), mi avvicino per baciarla e dice che non bacia (eccheccazzo, sono un tipo che piace e non ho mica un alito di merda, non fumo nemmeno...). E allora che diavolo si fa? danziamo selle note del 69 e lei incappuccia entrambi...(secondo voi col gusto fruttato? macché...lattice puro). Dopo pochi secondi di lavoro le diventa bello duro (sarà sui 16, 17, quindi più piccolo del mio) e apprezza quando lecco anche le palle. Lei, non so interessata al mio bell'arnese o perché volesse farmi sparare in fretta, si attacca come una idrovora al mio uccello e un paio di volte l'ho dova redarguire perché non volevo venire subito e mi ha chiesto scusa. Dopo diversi minuti giunge il momento di mettere alla prova il suo bel sedere, si increma, si mette supina e si comincia con dei colpetti leggeri e poi come un martello pneumatico, forse esagerando perché mi dice di fare più piano, ma sinceramente io non sentivo nulla, cacchio aveva il culetto largo come il traforo del monte bianco e la mia preoccupazione consisteva nel fatto che nemmeno dopo ore avrei raggiunto il tanto desiderato piacere. Dopo una ventina di minuti (dopo che aveva rifiutato di cambiare posizione) non vengo ancora ( e ci credo) esco e le dico di scoparmi (cosa che sinceramente non mi facevo fare da almeno tre anni), mi mette alla pecorina e comincia a pomparmi prima piano (l'avevo avvisata che è da tanto che non pratico) e poi sempre più forte a mi richiesta fino a quando non vengo mentre mi sego. Finito tutto mi rivesto, scambiamo due chiacchiere sui locali di Cagliari, mi saluta e mi ringrazia, io la saluto cordialmente ( ma in realtà pensavo bai a cagai oh brutta callona, col cazzo che mi rivedi) e me ne vò a casa.
In sintesi esperienza pessima, la peggiore mai avuta che vi sconsiglio vivamente di provare. Unica nota positiva, la gentilezza, la pulizia ed il fatto che usa per entrambi le protezioni anche nei BJ (secondo me dovrebbe usare i condom fruttati).
Spero di essere stato esaustivo,
Saluti il vostro Maialone
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Che palpebre, cò sti annunci non conformi....

Index: 33384666xx
 

Allegati

  • Sabrina trans_1289224232887.zip
    111 KB · Visite: 172
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
maialone4you ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26763
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, anal
RATE DI PARTENZA:70 rose
RATE CONCORDATO:70 rose
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, stop.
ATTITUDINE:tendenzialmente passiva
REPERIBILITA':facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici, dopo tante letture mi accingo con poca soddisfazione a fare la mia prima recensione.
Inizio col dire che la nostra amica ha ben tre cellulari con tre diverse inserzioni e tre diverse foto, infatti oltre a quella su piccoletrasgressioni con nome Sabrina, e' presente su Bakeca Caglia Incontri con nome Sara Figueredo http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... ih17872761
e Grabriela Suzuky http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... 4h17698609 : ovviamente le uniche foto che corrispondono alla realtà sono quelle veramente poco invitanti di Gabriella Suzuky.
Ma raccontiamo ora la serata.
Dopo aver trascorso il sabato notte con gli amici mi accingo verso casa però d'improvviso mi rendo conto che alle 2.30 la serata non può finire così e decido di fare un paio di telefonate: le prime due scelte (agata e samara/nicolly) avevano il cell spento e quindi pesco il numero Jolly, il numero di Sabrina. Risponde, ci accordiamo per 1 ora 70 tappi di Champagne. Mi dirigo al numero 10 di via Santa Restituta, chiamo per dire che sono giunto e becco il cell spento...giramento di palle e faccio per andarmene (tra l'altro figura di merda perché accanto al portone c'era una finestra con una ragazzetta sulla 20ina al computer su facebook). Dopo qualche metro ci ripenso, richiamo e becco il cell acceso, la tipa risponde e l'avviso che sono quasi di fronte al portone. Mi dice che ora mi apre, ma in realtà mi fa attendere due minuti buoni e l'incazzo sale sempre più...col senno di poi avrei dovuto cogliere i segnali. Finalmente apre il portone, faccio qualche gradino ed entro nell'appartamento sul piano rialzato. Ma porca vacca, non e' la tipa nell' annuncio di Sabrina e' ma Gabriela Suzuky...subito penso che non voglio problemi e non fiato...almeno ha un bel culetto. Ci dirigiamo nel lettone matrimoniale e mi invita a spogliarmi ricondandomi del regalo, le do quanto concordato e mi dice se ho 20 tappi in più ma le dico che ho con me solo quello che mi aveva chiesto precedentemente. Iniziamo le danze e subito le note dolenti, allungo le mani verso il seno (ancora avvolto nel top) e mi blocca dicendo che era stata appena operata (secondo me in realtà aveva due protesi da trav durissime), mi avvicino per baciarla e dice che non bacia (eccheccazzo, sono un tipo che piace e non ho mica un alito di merda, non fumo nemmeno...). E allora che diavolo si fa? danziamo selle note del 69 e lei incappuccia entrambi...(secondo voi col gusto fruttato? macché...lattice puro). Dopo pochi secondi di lavoro le diventa bello duro (sarà sui 16, 17, quindi più piccolo del mio) e apprezza quando lecco anche le palle. Lei, non so interessata al mio bell'arnese o perché volesse farmi sparare in fretta, si attacca come una idrovora al mio uccello e un paio di volte l'ho dova redarguire perché non volevo venire subito e mi ha chiesto scusa. Dopo diversi minuti giunge il momento di mettere alla prova il suo bel sedere, si increma, si mette supina e si comincia con dei colpetti leggeri e poi come un martello pneumatico, forse esagerando perché mi dice di fare più piano, ma sinceramente io non sentivo nulla, cacchio aveva il culetto largo come il traforo del monte bianco e la mia preoccupazione consisteva nel fatto che nemmeno dopo ore avrei raggiunto il tanto desiderato piacere. Dopo una ventina di minuti (dopo che aveva rifiutato di cambiare posizione) non vengo ancora ( e ci credo) esco e le dico di scoparmi (cosa che sinceramente non mi facevo fare da almeno tre anni), mi mette alla pecorina e comincia a pomparmi prima piano (l'avevo avvisata che e' da tanto che non pratico) e poi sempre più forte a mi richiesta fino a quando non vengo mentre mi sego. Finito tutto mi rivesto, scambiamo due chiacchiere sui locali di Cagliari, mi saluta e mi ringrazia, io la saluto cordialmente ( ma in realtà pensavo bai a cagai oh brutta callona, col cazzo che mi rivedi) e me ne vò a casa.
In sintesi esperienza pessima, la peggiore mai avuta che vi [VIETATO] vivamente di provare. Unica nota positiva, la gentilezza, la pulizia ed il fatto che usa per entrambi le protezioni anche nei BJ (secondo me dovrebbe usare i condom fruttati).
Spero di essere stato esaustivo,
Saluti il vostro Maialone



Benvenuto nel forum Maialone...Vedrai anche a Cagliari ogni tanto arriva qualche T-gatta degna di nota, basta saper aspettare e non farsi prendere dalla "furighedda"..
Ciao a presto
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
maialone4you ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26763
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, anal
RATE DI PARTENZA:70 rose
RATE CONCORDATO:70 rose
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, stop.
ATTITUDINE:tendenzialmente passiva
REPERIBILITA':facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici, dopo tante letture mi accingo con poca soddisfazione a fare la mia prima recensione.
Inizio col dire che la nostra amica ha ben tre cellulari con tre diverse inserzioni e tre diverse foto, infatti oltre a quella su piccoletrasgressioni con nome Sabrina, e' presente su Bakeca Caglia Incontri con nome Sara Figueredo http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... ih17872761
e Grabriela Suzuky http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... 4h17698609 : ovviamente le uniche foto che corrispondono alla realtà sono quelle veramente poco invitanti di Gabriella Suzuky.
Ma raccontiamo ora la serata.
Dopo aver trascorso il sabato notte con gli amici mi accingo verso casa però d'improvviso mi rendo conto che alle 2.30 la serata non può finire così e decido di fare un paio di telefonate: le prime due scelte (agata e samara/nicolly) avevano il cell spento e quindi pesco il numero Jolly, il numero di Sabrina. Risponde, ci accordiamo per 1 ora 70 tappi di Champagne. Mi dirigo al numero 10 di via Santa Restituta, chiamo per dire che sono giunto e becco il cell spento...giramento di palle e faccio per andarmene (tra l'altro figura di merda perché accanto al portone c'era una finestra con una ragazzetta sulla 20ina al computer su facebook). Dopo qualche metro ci ripenso, richiamo e becco il cell acceso, la tipa risponde e l'avviso che sono quasi di fronte al portone. Mi dice che ora mi apre, ma in realtà mi fa attendere due minuti buoni e l'incazzo sale sempre più...col senno di poi avrei dovuto cogliere i segnali. Finalmente apre il portone, faccio qualche gradino ed entro nell'appartamento sul piano rialzato. Ma porca vacca, non e' la tipa nell' annuncio di Sabrina e' ma Gabriela Suzuky...subito penso che non voglio problemi e non fiato...almeno ha un bel culetto. Ci dirigiamo nel lettone matrimoniale e mi invita a spogliarmi ricondandomi del regalo, le do quanto concordato e mi dice se ho 20 tappi in più ma le dico che ho con me solo quello che mi aveva chiesto precedentemente. Iniziamo le danze e subito le note dolenti, allungo le mani verso il seno (ancora avvolto nel top) e mi blocca dicendo che era stata appena operata (secondo me in realtà aveva due protesi da trav durissime), mi avvicino per baciarla e dice che non bacia (eccheccazzo, sono un tipo che piace e non ho mica un alito di merda, non fumo nemmeno...). E allora che diavolo si fa? danziamo selle note del 69 e lei incappuccia entrambi...(secondo voi col gusto fruttato? macché...lattice puro). Dopo pochi secondi di lavoro le diventa bello duro (sarà sui 16, 17, quindi più piccolo del mio) e apprezza quando lecco anche le palle. Lei, non so interessata al mio bell'arnese o perché volesse farmi sparare in fretta, si attacca come una idrovora al mio uccello e un paio di volte l'ho dova redarguire perché non volevo venire subito e mi ha chiesto scusa. Dopo diversi minuti giunge il momento di mettere alla prova il suo bel sedere, si increma, si mette supina e si comincia con dei colpetti leggeri e poi come un martello pneumatico, forse esagerando perché mi dice di fare più piano, ma sinceramente io non sentivo nulla, cacchio aveva il culetto largo come il traforo del monte bianco e la mia preoccupazione consisteva nel fatto che nemmeno dopo ore avrei raggiunto il tanto desiderato piacere. Dopo una ventina di minuti (dopo che aveva rifiutato di cambiare posizione) non vengo ancora ( e ci credo) esco e le dico di scoparmi (cosa che sinceramente non mi facevo fare da almeno tre anni), mi mette alla pecorina e comincia a pomparmi prima piano (l'avevo avvisata che e' da tanto che non pratico) e poi sempre più forte a mi richiesta fino a quando non vengo mentre mi sego. Finito tutto mi rivesto, scambiamo due chiacchiere sui locali di Cagliari, mi saluta e mi ringrazia, io la saluto cordialmente ( ma in realtà pensavo bai a cagai oh brutta callona, col cazzo che mi rivedi) e me ne vò a casa.
In sintesi esperienza pessima, la peggiore mai avuta che vi [VIETATO] vivamente di provare. Unica nota positiva, la gentilezza, la pulizia ed il fatto che usa per entrambi le protezioni anche nei BJ (secondo me dovrebbe usare i condom fruttati).
Spero di essere stato esaustivo,
Saluti il vostro Maialone

Ciao maialone,benvenuto!
Gabriella Suzuky era gia stata a Cagliari e qualcuno che andò a trovarla ne parlò abbastanza male....Non è un trans ma trav,il corpetto non l'ha tolto e non ti ha permesso di toccare il seno perchè seno non ne ha!! Avrà avuto 2 pezzi di gommapiuma...classico stratagemma dei travoni! Sinceramente avrei girato i tacchi,ma riconosco che non sempre è facile...
Ciao
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Le peggiori le più disoneste le frettolose arrivano sempre a cagliari... mandatele a cagare ste stronze così prima o poi capirano come si devono comportare. Se pensate che ci sono trans stupende come giselle diamante a milano claudiasexy tamara di potetaro ecc che sono serie professionali e educate e queste bruttone e speso maleducate fanno le stronze bisogna farle capire che non ci si comporta così e lo possono capire se si girano le dita per tutta la giornata.Sardi fate capire a queste che non vi devono prendere in giro altrimenti vi mangiamo la pastasciutta in testa e per quanto conosco io il popolo sardo mi dipiace che la maggior parte di queste si comportano così. EIA!!!!
 
Commenta
Alto