[RECE] Sabrina - Senigallia (AN) - Bakeca

Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
18
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sabrina
Nazionalità: italiana
Età apparente: 28
Link: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...-tantra-senigallia-rk9q267076084?from-toplist
Descrizione fisica: 170cm, castana, velina
Conformità annuncio: è lei
Attitudine: Ottima, professionale ma simpatica
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio tantra, body to body con finale lingam
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 60 minuti circa docce comprese

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: sì
Presenza di barriere architettoniche: 3 rampe di scale

RECENSIONE
Era non operativo da un po' di tempo questo centro, dove prima lavorava Sara, che si era fatta una certa "fama" per il suo modo di fare un po' freddo e troppo professionale. Un peccato perchè la ragazza ci sapeva fare, era capace e anche molto bella. Visto l'annuncio di Sabrina ho deciso di provare e posso dire che quello che è mancato a Sara, questa Sabrina ce l'ha!
L'incontro è fresco fresco, di questa mattina.
Primo contatto su wattshapp, risponde subito e fisso l'appuntemento per due ore dopo.
Una volta sul posto salgo le scale e arrivo da Sabrina che mi accoglie con un bel sorriso. Lei è in vestaglietta, devo dire che è è veramente una bella ragazza, dai modi gentili e professionali, ma anche spigliata e simpatica.
Mi fa pagare prima, poi mi dice di fare una doccia e di stendermi sul fouton. Poco dopo entra, luci soffuse e si spoglia....che dire....è figa!! 1,70 con una bellissima terza naturale, lato B da paura, cosce perfette. Di viso un po' particolare, a me è piaciuta molto.
Il massaggio comincia dalle gambe, logicamente a pancia sotto, salendo non mancano passaggi nella zona hot, sfiorando i gioielli e facendo salire i giri. Dopo un po' comincia con il corpo a corpo dove lei si muove bene, usa il seno e lo fa sentire.
Arriva il momento di girarsi e il massaggio prosegue allo stesso modo, cominciando sempre dalle gambe a salire.
Il corpo a corpo in questa posizione è molto bello ed eccitante. Unica nota negativa non si lascia toccare. Ti si struscia addosso in ogni dove ma non vuole essere toccata...e vabbè, poco importa.
Il lingam finale è ottimo, non tralascia niente, parte piano per poi accelerare giocando anche con i testicoli e continua qualche secondo anche dopo l'orgasmo. La perfezione direi!!
Come scritto nel suo annuncio riceve a Senigallia Lunedì, Martedì, Mercoledì e Sabato mattina. Giovedì e Venerdì è in un altro studio a Pesaro.
E' stata veramente un ottima scoperta e un ottimo modo di cominciare il 2024! Sicuramente tornerò a trovarla, saluti a tutti!
 
Alto