[RECE] Salome' - OTR - Viale Guidoni, Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome : Salomè
Nazionalità: Turca / Romena
Età apparente: Credo ne abbia circa 50, ma li porta benissimo
Descrizione fisica: Mora, tonica
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Buona quando c'è, assente in alcuni periodi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 in appartamento
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: Fk, BJ, Daty, Rai1
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Guidoni, davanti al Palazzo di Giustizia

E così sere fa ho ritimbrato la mitica Salomè, presenza ultra storica.
L'avevo già fatto a Marzo 2012 (!) a quanto vedo, fornendo uno scarno feedback dopo aver usufruito di BBJ + CIM in auto.
A vederla sembra più tonica ed in forma di 11 anni fa, mi chiedo soltanto quanti anni abbia.... di sicuro li porta benissimo, gliene darei 35 massimo 40.
La intervisto e concordo 70 per fare in appartamento (lì vicino).
Social time simpatico durante il quale dice di ricordarsi di me (mah, a me sembra impossibile), le dico di non averla più vista in postazione da Giugno ed infatti conferma perchè dice che nel periodo estivo ha lavorato soltanto con l'annuncio su internet.
Arrivati alla location, ci spogliamo (lei si denuda tutta completamente); non sono eccitatissimo, anche perchè lei ha un fisico bello tonico (va in palestra) e sfoggia vari tatuaggi ma il seno, naturale, è più piccolo di quanto ipotizzassi (una seconda / terza).
Tuttavia provvede lei a farmelo rizzare offrendomi Fk anche con buon uso di lingua.
Quando l'arnese ha preso consistenza, lo copre e pratica un buon BJ; dopodichè si stende sul letto.
Parto quindi con Daty (figa depilata) per poi penetrarla a mission mentre la bacio insistentemente, la faccio poi girare a pecos fino a concludere.
Ottima esperienza che potrei ripetere, anche perchè, mentre la riporto alla base, insiste per darmi il suo numero cell. dicendo che, volendo, posso chiamarla anche di giorno.
 
Alto