[RECE] Samantha Ferro trans - Barcellona - Sito personale

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha Ferro
RIFERIMENTO INTERNET : www.samanthaferro.com
CITTA DELL'INCONTRO: Barcellona
NAZIONALITA': Brasiliana (Recife)
ETA': tra 20 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 120/150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: pelle scura, più abbronzata delle foto. un viso leggermente più in carne ma è lei.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L?
ATTITUDINE: amichevole e paziente
REPERIBILITA': dovrebbe essere 24/7
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +34 6978668xx

LA MIA RECENSIONE:
premessa: la mia prima volta!
qualche tempo fa avevo adocchiato questa t-girl in Spagna, e avevo iniziato a fare qualche ricerca, come potete leggere qui.
qualche sera fa ero in zona, preso bene, quindi...proviamo. e sia il "grande giorno"!
lei risponde ai messaggi di WhatsApp, chatta abbastanza bene in spagnolo, portoghese ed inglese; scoprirò che preferisce quest'ultimo per impratichirsi. prima dell'accordo finale, butta lì il prezzo per un'ora - 150. da lurker vedo che in giro si viaggia sui 100 per una cosa completa, questa chiede il 50% in più... è da fare, non è da fare? dovrei trattare sul prezzo e rischiare? va messaggio mi sembrava più fredda che in persona, ma preferivo non farla andare di malumore già da subito. è la prima volta, devo capire se mi piace o meno, considerate l'extra come una birra offerta alla community. :drinks:
Quindi prelevo, e mi dirigo verso l'indirizzo. subito vicino a plaza Francesc Maciá, lei apre il portone da sopra e salgo le scale. mi accoglie dietro la porta... paura... ma no! meglio di quello che mi aspettavo (ero pronto a scappare a razzo), vestita con mutandine e camicia da notte. lei è quella delle foto solo forse con le guanciotte un pò più rotonde e, direi, con un incarnato più scuro.
mi accompagna nella camera e ci presentiamo. la camera è fresca, pulita e con un lettino per massaggi. mi dà un asciugamano e mi indica la strada verso il bagno (anche dopo).
al mio rientro mi fa stendere sul lettino ed inizia un massaggio su tutto il corpo con l'olio, man mano spogliandosi... e ad un certo punto lo mette in mano. è... lungo? credo sia sui 20, a occhio e croce, ben rotondo, dritto, un pò di ricrescita ma nulla di eccessivo. nel frattempo prende del lubrificante e si dedica al mio retro, prima con un dito, poi con dei giochini, in crescendo. ne ho ho contati tre. lei sempre attenta a chiedere se sentivo male ma siccome ha usato abbastanza lubrificante, fino a quel punto è stata un'esperienza gradevole. come il suo pene diventa più solido, si mette un preservativo (sempre "allargandomi"). a quel punto posso tastarla un po': i seni sono ben rotondi, densità decisamente antistress, e se li lascia pasticciare bene. proviamo qualcosa di orale, ma non ci piace molto, quindi passiamo al passo dopo, il letto. mi fa stendere su un lato e pian piano, con altro lube, si fa strada...

mi giro: "hei, ricordati che qui è terra incognita, non ci è mai entrato nessuno..."

e lei mi fa cenno di star tranquillo, mi abbraccia da dietro e pian piano c'è. "quindi è questo", e registro l'informazione: non mi fa del male, e piano piano entra tutto. wow, per essere la prima volta sta andando bene. lei si muove sempre con perizia, e più forte solo quando capisce che non mi fa male. mi gira un pò, artiglia, bacini, carezze. sa il fatto suo, sembrerebbe. un pò mi vedo in lei - è strano essere dall'altra parte, quella di chi riceve, ma non dispiace.
gira e rigira finisamo io sopra di lei, e purtroppo io capitolo qui, nel gommino che mi aveva messo in precedenza... eh, troppe sensazioni in una volta sola!
a questo punto lei vorrebbe venire fuori, ma le chiedo se vuole venire dentro nel gommino e lei acconsente. sento il pirillo indurirsi e le contrazioni. bam!

lei lo tira fuori e prende subito della carta, dicendomi di star fermo...! brutte sorprese: non ero poi così pulito! sono un pò imbarazzato, ma lei aveva a portata di mano altre salviettine umide e mi pulisce bene, prima di mandarmi verso il bagno - tutto con molta calma, pazienza e un pò di sdrammatizzazione: "certo non andiamo a trovare l'oro là sotto, no?".

finito il bagno, torno dentro. due chiacchere, com'è che mi hai trovato, punterforum... e si interessa, gli dico solo che è un sito di recensioni italiano gestito bene... saluto e me ne vo!

riasusmendo, è stata sempre molto gentile ed educata, paziente con me che era la mia prima volta, e direi brava. non so, forse il rate di 150 è un pò eccessivo di questi tempi? ma non sono esperto, quindi, per ora, ok così!

e ben che sarà stato grosso, non ho avuto nessun problema dopo...
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto