[RECE] Samantha Your Dreamed

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300116
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: SamanthaYR (Your Dreamed Girls)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: UBJ, BL, Daty, 69
RATE DI PARTENZA: 175
RATE CONCORDATO: 150 (grazie a bonus accumulato con l'agenzia)
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto dove appare troppo glamour. Alta circa 1,70, occhi verdi da cerbiatta, stupendi capelli ricci e due labbra per le quali morire rendono il viso molto bello ed interessante. I seni (una C direi) sono a pera con grossi capezzoli. Culetto e Gambe ok. Patatina bella depilata.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO. Albergo in centro città molto discreto.

LA MIA ESPERIENZA: Nuovi arrivi in città ed ho sempre quel bonus da incassare. La mia attenzione viene attirata da Dinara (verà novità) ma purtroppo pur fissato l'appuntamento nella mattinata, un'oretta prima mi arriva sms che mi avverte che la girl non è ancora arrivata e purtroppo x il pomeriggio non è disponibile, così opto per Samantha. Puntuale all'appuntamento mi apre questo gioiellino con sexy lingerie e tacchi alti come richiesto. Come la maggior parte delle ragazze di agenzia non parla molto l'inglese quindi fra il mio ed il suo, il social time (visto anche il poco tempo ho optato per 1/2 ora) non è dei migliori. Fisicamente è molto piacente. Viso molto attraente con occhioni verdi, labbra belle carnose fatte per essere baciate e per...(avete capito no? NDR) il tutto incastonato in bellissimi capelli castani ricci (in foto li ha lisci). Dal vivo manifesta qualche rotondità in piu' rispetto alle immagini (ma non è assolutamente grassa). Culetto nella media e gambe ok. Seni a pera (misura C) con grossi capezzoli una goduria! Insomma finalmente una bella topolona e non le solite ragazze magrissime pseudoveline (vedi SofiaYR). Parto all'attacco con leggeri bacietti su quelle labbra meravigliose per tentare un affondo in un bel DFK e qui nasce l'unica nota dolente dell'incontro: la ragazza non esegue FK (vi assicuro che io ho un alito profumato: spazzolino, colluttorio, daygum protect NDR). A parte questo dimostra una buona attitudine, mentre l'abbraccio e la bacio su collo e seni la sento tremare (di piacere spero) nelle mie braccia, il tutto senza falsi eccessi. Giochiamo per un pò, le piacciono molto i complimenti e le piace guardarsi allo specchio mentre glie li dite. Il BJ è meraviglioso grazie alle stupende labbra che ha: molto salivato, va solo un pò guidata nelle varianti (tipo slapping). Il ball licking è concesso e molto buono, il tutto mentre vi guarda con quegli occhioni da furbetta, ci vorrebbe una foto per raffigurarvi la faccia da porcellina che fa...Purtroppo io non ho molto tempo (solo 30 minuti) e pur volendo vedere come se la cava con cim etc. (ma basti vedere in che modo malizioso si asciuga la saliva mentre esegue il BJ) devo desistere x non venire e passare al daty che gradisce (del resto a quale ragazza non piace). Quindi mi fa segno che è pronta, incapucciamento e via con un sontuoso doggie style: io in piedi e Lei sul bordo del letto. Non è ai livelli di Kathrinee o NastiaCN per me le regine del doggie style causa della visione paradisiaca che avrete da dietro, ma comunque buono. In conlusione direi ottima sotto molti punti di vista. Punti di debolezza: non esegue FK, l'attitudine non entusiastica (ma quello dipende anche dal poco tempo), il culetto niente di particolare. Punti di forza: direi un bellissimo BJ con ball licking, direi che varrebbe la pena di andare solo per quello con annesso CIM e CIF dal mio punto di vista inferiore solo ad ALIKA (stessa scuderia ma purtroppo non esercita + sigh!) avvantaggiata tra l'altro da quelle stupende labbra che ha. Questo è quanto vi dovevo. A presto con la recensione, questa volta di indipendente (in giro x l'Italia) che "punto" da tempo e spero di incontrare presto.
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
snap:[spoiler:292psdkw]
[/spoiler:292psdkw][attachment=0:292psdkw]samantha.zip[/attachment:292psdkw]
 

Allegati

  • samantha.zip
    161,3 KB · Visite: 58
Commenta
Alto