[RECE] SANDRA - OTR - BOLOGNA - VIA MICHELINO

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Non mi tirate dei cancri, ma non vi riesco ad indicare dove sosta esattamente la tipa :sorry:

Proviamoci: venendo dalla fiera, si passa il Multisala e si gira subito a dx, si passa sotto il ponte, si arriva alla rotonda, e si gira a sx (come per tornare indietro), 30 metri e la tipa è lì. Era in compagnia di un travone che sembrava il fratello povero di Sylvester Stallone, vicino a dei blocchi di cemento. Mi ha ingifato subito in quanto sculettava e faceva vedere che aveva 2 gran bocce e mostrava la lingua. Intervista: 30 bj in car, 40 bj+rai 1 in car, (opzione take-away x 100 banane, con durata 1 ora). Le dico che in macchina non mi piace troppo e ho paura di venir boccheggiato, alchè rilancia che se non apprezzo il suo posto, possiamo tornare indietro e amici come prima. La carico, 28 anni, di origini pugliesi, corporatura robusta, mora riccia. La riconosco che di pomeriggio, con un'amica alla guida, lavora in un camper (l'avevo intervistata 2 settimane prima, ma non m'ispirava il fatto di trombarla sul retro, mentre l'amica è in cabina). Le chiedo il perchè, ora, non avesse il camper e mi ha detto di non avere la patente. Mi porta nello stesso posto che mi portò la tunisina che mi feci,sempre in zona fiera e che ho già recensito, visto che non mi dispiaceva, siamo rimasti. Alchè le domando: "me lo succhi un po cabrio?". Risposta: "Se mi dai 50, mi faccio sborrare in bocca!" Ovviamente il mio fratellino era già sull'attenti, allora l'ho fatto felice, ha iniziato a leccare e a dire maialate, l'ho fatta alzare 2 volte x metterle la lingua in bocca e pastrugnarle le pere, dopodichè, non ho resistito e le sono venuto in bocca, lei ha aperto la portiera e ha sputato i miei poveri "figli". Mi ha detto che qualche goccia l'ha dovuta ingoiare, :sarcastic_hand: seee, non ci credo, ma chi se ne frega, importante è aver svuotato la borsa. L'ho riportata nell'ufficio e mentre tornavamo mi ha raccontato una storiazza sul trans (se così lo vogliamo chiamare)che sta lì con lei. In definitiva: io,in car,non ci torno, in quanto non mi da le soddisfazioni che merito :biggrin: , però,l'opzione camper, se riesco a trombarla con l'amica nel sedile davanti, sì, vedremo..... :bye:
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Cosa intendi per "2 gran bocce"?
Sai, sono molto sensibile all'argomento....... :biggrin:
 
Commenta
Alto