[RECE] Sandra Ravach - Marina di Montemarciano (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
svizzera
...si mi riferisco al Villaggio Gelso. Le trovi visibilmente nei pali della luce notturna, in alto...
Ci sono anche cartelli che segnalano la loro presenza...
E ti dirò di più... Già quando ti fermi allo stop nella nazionale 56, per imboccare la salita, ne vedi una verso la ferrovia, attaccata ad un palo della luce...
Ma ci sono anche a Marina di monte marciano, all'incrocio del Famila...


Per Villaggio ti riferisci al Gelso?
Ci sono stato più volte ma non le avevo mai notate...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Anche a Porto s elpidio, zona auchan ci sono le telecamere eppure non e' mai successo niente, perche ci sono le telecamere non significa che non si puo'"passare con la macchina.
La zona e'"monitorata,e'"solo un deterrente per alleviare la prostituzione
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
Anche a Porto s elpidio, zona auchan ci sono le telecamere eppure non e' mai successo niente, perche ci sono le telecamere non significa che non si puo'"passare con la macchina.
La zona e'"monitorata,e'"solo un deterrente per alleviare la prostituzione
Beh penso semmai che sia l'opposto, cioè fanno da deterrente non per la prostituzione ma per reati di altro tipo che dove c'è la prostituzione sono più frequenti.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
...si mi riferisco al Villaggio Gelso. Le trovi visibilmente nei pali della luce notturna, in alto...
Ci sono anche cartelli che segnalano la loro presenza...
E ti dirò di più... Già quando ti fermi allo stop nella nazionale 56, per imboccare la salita, ne vedi una verso la ferrovia, attaccata ad un palo della luce...
Ma ci sono anche a Marina di monte marciano, all'incrocio del Famila...
Beh probabilmente non le avevo notate perché quando vado a certi incontri sono come drogato nel senso che la mia testa ha in mente solo una cosa… ;-)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
33
Cavolo, complimenti! bella esperienza, lei sembra molto bella in foto e possedere un bel tarallo. Bravo e grazie per la condivisione dell'esp.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra Ravach
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11531&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: villaggio gelso
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto aggiustate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 e mio anal
COMPENSO RICHIESTO: 70+qualsiasi cosa si voglia aggiungere si paga 20 in più
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta grossa riccia black
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920770xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da questa famosa Sandra per la prima volta venerdi sera e sicuramente non ci tornerò più.
Al telefono ha risposto subito con una voce dolce e invogliante ma appena entrato in casa e versato il pattuito ci siamo spogliati,qualsiasi cosa volessi toccare mi chiedeva soldi in più a quel punto un po scazzato partiamo con un 69 in cui ci ciucciamo ma appena riesco a rilassarmi un attimo inizia a fare tutto con molta velocità e arroganza.
Mi faccio mettere a pecora e dopo 2 minuti fa finta di venire e finisce tutto li.
Fuggo a gambe levate da questa macchina fregasoldi.
Pessima avventura...magari aveva qualche cliente poco dopo che avrebbe pagato il doppio di me visto che il telefono ha suonato di continuo.

A mai più
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Non cè nulla di diverso da aspettarsi in quella zona la che definisco da qualche anno a questa parte un "circolo chiuso".
Oramai sono rimaste solo loro a comandare il giro trans e a quanto pare dettano regole rigidissime...
Quanto rimpiango i cari e vecchi tempi dell'otr Falconara -Rocca Priora quando per strada dopo una certa ora di notte sembrava di assistere ad un vero e proprio carnevale brasiliano.
Zona Defunta.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
Non cè nulla di diverso da aspettarsi in quella zona la che definisco da qualche anno a questa parte un "circolo chiuso".
Oramai sono rimaste solo loro a comandare il giro trans e a quanto pare dettano regole rigidissime...
Quanto rimpiango i cari e vecchi tempi dell'otr Falconara -Rocca Priora quando per strada dopo una certa ora di notte sembrava di assistere ad un vero e proprio carnevale brasiliano.
Zona Defunta.
Intendi dire una cosa del tipo che fanno cartello per tenere i prezzi alti concedendosi il minimo?
Io però ultimamente in quella zona sono andato da Meghan e mi sono trovato benissimo (vedi recensione).
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Intendi dire una cosa del tipo che fanno cartello per tenere i prezzi alti concedendosi il minimo?
Io però ultimamente in quella zona sono andato da Meghan e mi sono trovato benissimo (vedi recensione).
Non frequentando quel giro che a mio parere mi da l'impressione che più losco non possa esistere.. Immagino proprio di si visto l'andazzo pessimo che cè tra Marina e Falconara..
Oramai in quella zona sono rimaste solo loro, le storicone 50enni che comandano dettando regole rigide e si giostrano tra loro il loro giro .
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
Non frequentando quel giro che a mio parere mi da l'impressione che più losco non possa esistere.. Immagino proprio di si visto l'andazzo pessimo che cè tra Marina e Falconara..
Oramai in quella zona sono rimaste solo loro, le storicone 50enni che comandano dettando regole rigide e si giostrano tra loro il loro giro .
Proprio 50enni magari no... Diciamo sui 40. ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
scusate ma non capisco il "giostrarsi" il loro giro......
anche se si conoscessero bene (e si conoscono) nn capisco proprio....
Cioe' mi state dicendo che non fanno arrivare altre new wntry per paura della concorrenza??
bhe, che dire..... io da Federica (per esempio!) andrei volentieri (anche spesso se potessi)

o forse non ho ben capito?!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Basta che vedi come si dispongono per strada... sulla Clementina trovi sempre le stesse e in gruppo... Francesca, bambolina, e le storiche... Non trovi mai novità...
 
Commenta
Alto