[RECE] Sandy Ferraro Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7259
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Sandy Ferraro
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma con qualche difetto estetico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 cm, carnagione olivastra
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence universitario

Dopo aver testato pochi giorni prima la bellissima Jhenny, sono tornato alla carica per la famosa Sandy Ferraro. Non ho molta voglia di discutere sui particolari dell'incontro, posso solamente dire che dopo aver buttato 100 rose per Jhenny, ne ho buttato altre 100 per Sandy. E pensare che al telefono mi aveva detto "parto da 100"...quindi presumo che per vederla un pò partecipe bisogna darle di più. Infatti con me è stata molto distaccata, con atteggiamento freddo e passivo. Di sicuro non era stanca perchè sono andato a trovarla molto presto (e non di sera come invece avevo fatto con Jhenny). Lei dal vivo è una bella gnocca, tuttavia ha qualche difetto estetico. Infatti seppur di viso è molto attraente (era pure truccata), sul resto del corpo ho notato che aveva una ricrescita di peli, per me un pò fastidiosa alla visione. Al contrario di quanto afferma sui suoi annunci, non è per niente alta 175 cm, in realtà è 10 cm in meno: quindi non aspettatevi una stangona. Per quanto riguarda il resto della descrizione fisica posso dire che ha un corpo molto femminile con carnagione olivastra e un bel seno piccolo e duro senza cicatrici. Il cazzo è abbastanza grosso, ma non è quello che si vede in foto...almeno in lunghezza. Di positivo c'è che è molto attenta alle precauzioni, pure troppo (covered persino nei giochi orali) e infatti mi diceva "non baciarmi, non leccarmi che mi fai il solletico, attento che mi sporchi, ecc." E che palle!!! Non sono mica un vecchio, sono ancora un ragazzo :rtfm: Cmq l'ho trovata pulita, ma c'è anche da dire che ero uno dei primi clienti di giornata. La location in cui lavora è una specie di residence in zona università: in pratica ci sono tanti mini-appartamenti che affacciano tutti su una "piazzola" senza portone, quindi non c'è una "protezione" per la privacy del cliente. Ma io ormai me ne frego. Lei meriterebbe per bellezza, ma a livello di safadaggine è zero!!! Se scopo con una persona distaccata non mi diverto affatto. Che dire, sono stanco di prendere fregature. :sorry:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Sandy Ferraro - Cosenza - piccoletrasgressioni

33152963xx - 32030529xx - 36617075xx
 

Allegati

  • Sandy ferraro trans_1305905149225.zip
    127,7 KB · Visite: 131
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
Re: [RECE] Sandy Ferraro - Cosenza - piccoletrasgressioni

Praticamente molti translover cosentini sono rimasti delusissimi da Sandy Ferraro.
Lei dice che per un divertimento assicurato bisogna partire da 200 sacchi.
Una macchina mangiasoldi.

Ma insomma, lo volete capire tutti che queste tipe bisogna mandarle a casa senza doverci andare per forza.

Perdonami Fortunato, siamo amici di penna e quindi rispetto molto le tue scelte, ma se una come Sandy ti dice per telefono che parte da 100 euro, gia' a priori dovevi intuire che per tale cifra non avrebbe fatto praticamente niente.
Alle volte sembra che le delusioni vogliamo prenderle noi apposta.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Sandy Ferraro - Cosenza - piccoletrasgressioni

Ciao bio, mi fa piacere rileggerti. Lei in pratica non mi ha mai chiesto 200 rose, ma semplicemente mi ha detto che partiva da 100. E io 100 le ho dato senza contrattare, nonostante tutto non è stata per niente partecipativa, quindi presumo che per vederla un pò più partecipe dovevo darle di più. Sul forum non avevo trovato nessuna informazione, e questo già doveva farmi insospettire. Purtroppo però la tentazione ha prevalso, anche perchè lei è stata sempre una di quelle trans che ho sempre ammirato, sia per bellezza estetica e sia per dotazione (anche se io metto al primo posto sempre la femminilità). Ad ogni modo non ci tornerei perchè non è per niente safada, almeno con me non lo è stata.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
Re: [RECE] Sandy Ferraro - Cosenza - piccoletrasgressioni

Se puo' esserti di consolazione, non sei l'unico ad esserci cascato.
Conosco altri Ns. colleghi che sono rimasti fregati come te.

Per dirla tutta, credo che queste tipe, non sono safade per natura, tranne se non incontrano il superbono palestrato che gli fa' veramente gola. Con questo intendo che anche se gli si offrono le 200 cucuzze che lei chiede, alla fine potrebbe darti qualcosa in piu', ma sempre poco rispetto a quello che potrebbe darti uan Renata Ferraz.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto