[RECE] SARA - OTR - BOSCO DI TRADATE

Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Passavo da quelle parti e memore di alcune altre rece mi metto in testa di voler trovare una tettona soda e smilza,
gira che ti rigira finalmente verso le 14 in una delle prime aree di sosta provenendo da Appiano sulla sx noto l'obbiettivo delle mie ricerche ,sarà stata la mia faccia ingrifata ,la macchina grossa anche se vecchia, ma appena posteggio dal lato opposto della strada un 50 metri prima di lei mi ci si fionda incontro con tutto il davanzale che sbalza fuori in tutta la sua esuberanza.ciao ciao e la seguo nel boschetto senza nulla chiedere e palpando tutto il ben di dio ben esposto. il cervello in quel momento si spegne :w00tmesalia: :w00tmesalia: .
ci addentriamo parecchio(meglio così) mi chiede il 20ello classico con tentativo per trentello subito bloccato e via lei mi sbottona mi strusia le sue tettazze(aLmeno una 4 abbondante soda e ben modellata) E VIA BI BOCCA non sono un minidotato ANZI ma se lo faceva sparire tutto fino alle palle in bocca se lo leccava passava ai gioelli e via di nuovo a sparire facendosi palpare e strizzare ovunque sino ad una bella venutona finale con le mi palle nella sua bocca e la manina a finire dolcemente e con maestria il gioco.
di viso niente di speciale ma non brutta fisico da sballo parla più inglese che italiano e sembra molto sveglia. sarebbe quasi fare un investimento in una camera comoda quelle 2 tette che ti rimbalzano davanti quando lei ti cavalca dovfrebbero valere il prezzo del biglietto(che non so cosa costi o ,e ,se è possibile) quando ripasso domando, se nel frattempo qualcuno sà ci tenga informati
buone ciulate a tutti :bye:
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Re: rece sara bosco di tradate

se si tratta della stessa ragazza, forse era meglio inserire questa rece nel thread già esistente, così rispettavi anche le regole sul titolo.... :biggrin:

Ciemme
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: rece sara bosco di tradate

E chi lo sà oggi si chiamano Romina domani Albano foto niente ...........suppongo ma non sono certo fate vobis
vitellone
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Domanda,
qualcuno sà come sono COSTI e location in zona per ritirata sicura in camera???

grazie
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Domanda,
visto le mie intenzioni bellicose con sara qualcuno sà come sono COSTI e location in zona per ritirata sicura in camera???
tanto per non arrivare sprovveduti alla trattativa privata!!
grazie
 
Commenta
Alto