[RECE] Sara - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
160
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: carina, alta circa 165 cm, mora, una seconda di seno, bel culo e viso da rumena con labbroni e lineamenti un po' marcati.
Attitudine: buona e simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj e rai1
Compenso concordato 40
Servizi offerti:Bbj e rai1
Servizi usufruiti: Bbj e rai1
Durata dell'incontro: circa 30 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina al semaforo incrocio di Via dei Sesami
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE qualche giorno fa di passaggio da quelle decido di fare una deviazione verso la Togliatti. Dopo 2-3 vasche alla ricerca non so bene cosa e quindi di ispirazione noto una ragazza, o meglio un culo perché sta di spalle 😂, che mi pare non aver mai notato prima. Per chiarire lei è la seconda delle tre ragazze che stanno subito prima di via dei Sesami. La prima è quella con il grosso tatuaggio su coscia e chiappa sinistra e Sara la seconda. Accosto e contratto velocemente una prestazione in auto, che invece di solito non amo ma Sara non ha casa, causa presenza di lampeggianti in zona.
Durante il tragitto chiacchieriamo, dice di chiamarsi Sara, di avere 22 anni e di non essere arrivata da molto. Dal lungo vestito bianco con mega spacco sulla sx noto due belle gambe e due tette che non sembrano male.
Arrivati all'imbosco abbiamo problemi di manovra causa presenza di altri avventori ed auto parcheggiate (privacy quindi poca).
Tiro fuori due pezzi da 20€ e lei propone 10 di resto oppure un Bbj al posto del bj concordato. Opto per il Bbj.
Come promesso si toglie il vestito e gli slip e tira su il reggiseno chiedendomi però se va bene così o lo deve togliere del tutto. Per stavolta va bene così quindi ringrazia e inizia un Bbj di buona fattura con uso della lingua, affondi e massaggio alle palle. Intanto tasto culo e tette ...ah dimenticavo...una seconda piena molto piacevole al tatto e con bei capezzoli. Provo a toccare la patatina ma allarga poco le gambe quindi capisco che non gradisce e torno alle chiappette.
Quando sono pronto chiedo il condom e di mettersi a pecorina. Lei non fa una piega e su mia richiesta allarga le gambe su entrambi i sedili permettendomi quindi di stare comodo e spingere a fondo. Ci diamo giù mentre palpo, tette culo e patatina ( non permette dito in bocca...peccato!) e lei emette gemiti non molto forti e senza il fastidioso repertorio falso che di solito usano le otr tipo " si, dai, amore, ancora" etc etc. Dopo un po' vengo nel gommino. Pulizie, vestizione e si riparte.
In sintesi buona esperienza con una ragazza carina di viso e con un bel fisichetto che ha rispettato a pieno quanto concordato durante la contrattazione e non ha messo fretta
Ci siamo scambiati i numeri perché vorrei rivederla quando avrà casa perché secondo me a letto può dare di più.
Ciao e buona Palmiro a tutti...
 
Alto