[RECE] Sara - OTR notturna - Roma (Via Tiburtina)

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
97
Reaction score
592
Località
Roma

[RECE] Natasha - OTR notturna - Roma (Via Tiburtina)​

NOME : Natasha.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tiburtina,
Altezza bar La Torre - Hotel Sasha.
NAZIONALITA': moldava-rumena.
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, no bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30.- 100 1 ora a casa.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45m +tragitto x casa mia.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,bionda - castana (cambia spesso acconciatura) bel visetto, no skinny, 4-5 di seno, gran culo,
ATTITUDINE: professionale, gentile, ha fatto del suo meglio per farmi stare bene. RECENSIONE. L'incontro risale a 2 giorni fă, la ragazza staziona all'altezza del Bar la Torre, Hotel Sasha, 200m dall'incrocio con San Basilio direzione centro, esercita nel parchetto ivi presente, si posiziona su uno spartitraffico a sx di detto incrocio, ma anche a destra, insieme ad un'amica mora, anche lei niente male, non testata.Quando ho bisogno di una svuotata veloce e sicura, vado da lei, 50-30 bj da paura, ti succhia come nessuna. Ci siamo accordati x un incontro a casa mia, è venuta altre volte, e dopo la prima volta, allorché mi chiamava 'signo' ', adesso mi chiama x nome, ma non gradisce essere chiamata amore o simili e c'è molta più intesa. La definirei una " cavalla", è davvero tanta roba, se vi piacciono le schinny, lasciate perdere.Arrivati a casa, si è diretta subito in camera da letto, ormai conosce il posto e si sente a suo agio, anche se è venuta solo 6-7 volte. Si spoglia completamente, il seno è leggermente cadente x il peso, ma morbido e vellutato, è piacevole da toccare, il culo è molto bello e ed a pecorina diventa tondo e sodo, non ho chiesto se fa anale. Mi fa stendere sul letto, mi viene sopra, mi incappuccia (non fa senza) ed inizia un bj da paura, con le tette sulle mie gambe e si posiziona in modo che possa vederla nello specchio, xché sa che mi piace. Quello specchio ha visto le più belle otr della tiburtina e della Togliatti ed alcune sono state immortalate. Nel contempo si fa digitalizzare , le piace molto ed io sono molto disponibile x queste cose, perché mi piace dare piacere oltre che riceverlo. Poi si posiziona a Pecos e me la sbatto, , prima lentamente, mi piace vedere il fratellino che sparisce in quella fichetta con piccole labbra appena pronunciate e poi più energicamente, con una visione de tutto sia dall'alto, sia di fronte, che lateralmente, con specchi posizionati ad hoc(penserete che sono malato, non mi frega niente 😅😏). Poi mi dice di mettermi seduto sul letto, mi dirige lei e riprende il bj, mettendosi un po' lateralmente, in modo che io possa digitalizzare : le piace fatto da me ed io so cosa piace a lei.Mi piace il seno che mi sfiora le gambe e.... Lascio alla vostra immaginazione il resto.... anche x una questione di privacy. La chiamerei più spesso, e lei é felice e subito disponibile, nonostante sia supercaricata, ma 100 sono tanti e poi ho altre fidelizzate che hanno casa loro e me la cavo con 50 o al massimo 50-20.Non finge e non strilla, è professionale ed esperta, un po' riservata, ma sa fare il suo lavoro..... Auguri.
 
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
43
Località
Lazio
NOME : Natasha.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tiburtina,
Di fronte al bar La Torre - Hotel Sasha.
NAZIONALITA': moldava-russa (dice che il doppio passaporto le torna utile quando arrivano i puffi).
ETA': 30 (dice lei, ma ne dimostra almeno 5 in meno)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: 1,68, castana, viso dolce e adolescenziale, le forme al posto giusto.
ATTITUDINE: professionale, ma non scostante, simpatica, sorridente e chiacchierona. RECENSIONE: incontro avvenuto a metà gennaio. Moglie in trasferta, cerco qualche coppia da incontrare al Camporella. Mi imbatto in questa fanciulla, memorizzo e tiro dritto verso il parking.
Torno con le pive nel sacco, lei è ancora lì sullo spartitraffico. Ma sì, è proprio bellina, in un niente è già in macchina (che vuoi che siano 30 euro quando ne spendi almeno 150 per le fanciulle di agenzia?): eccomi on the road, dopo una quindicina di anni da bravo ragazzo.
Parcheggiamo e scendiamo, visto che la mia macchina è smart, ma non adatta a certe performance.
Lei ha acchittato un angolo in un prato, con tanto di cestino e cartello con invito a usarlo per non insozzare il posto. Bj ben fatto e poi doggy. Coi tacchi è alta come me (175 cm) il bacino è ampio, dunque prenderla da dietro è un piacere. Non ci metto molto a venire, ma è la legge della strada e poi ero carico.
Qualche chiacchiera: da quanti anni è in Italia, cosa ha fatto nel nostro Paese (provate a indovinare) e cosa vuole fare in futuro. Viene anche a casa, come testimoniato dal collega, a un rate di 100.
Sono stato bene.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
413
Reaction score
1.188
Località
Polo Nord
NOME : Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiburtina (Di fronte al bar La Torre - Hotel Sasha)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 viso carino, tette grandi naturali, bel culo pieno e sodo.
ATTITUDINE: Professionale, chiacchierona.

RECENSIONE: Passando per la Tiburtina vedo questa stangona sui tacchi con un bel culo, mi accosto, solite domande e andiamo in un imbosco li vicino. Natasha è una gran chiacchierona, sarà un continuo per tutto l'incontro. Il suo BJ è di ottimo livello, peccato per la breve durata, nel mentre mi ha permesso di toccargli le tette ma non di vederle, mi sono sembrate piuttosto grandi, ma ahimè non avendole viste non sono in grado di dare un giudizio estetico. In seguito si è messa nella solita posizione a pecora, il culo è un gran bel culo, grande e sodo. Qualche minuto in questa posizione dove mi ha lasciato il tempo di concludere. Alla fine dell'incontro qualche altra chiacchiera, lei parla molto, ha raccontato diverse cose senza che lo avessi chiesto. Nel complesso una buona prestazione anche se non so se ci ritornerei, ci sono altre fidelizzate che preferisco, suo punto forte direi il culo.
 
Commenta
Alto