[RECE] SARA SOTTO IL PONTE VSL TIDONE

Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
NOME : SARA
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA: sotto il ponte della val tidone binasca sulla destra venendo da melegnano
ORARIO DI "LAVORO": dalle 22 alla 1 credo
NAZIONALITA' : Albanese
ETA' : 33 o 34
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1.
RATE DI PARTENZA : 30 in car
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : capelli scuri occhi chiari, altezza 1,70, 5a o 6a di tette carnagione chiarissima allergica al sole, capezzoli sensibili e grossi
ATTITUDINE: Sembra simpatica o meglio devi conoscerla

testata l'altra sera con vestito nero vi porta li vicino precisamente dietro il chiosco ora chiuso per ferie ma attenzione al dosso rischiate di toccare il fondo.
bj coperto nella norma, si fa digitalizzare su rai1 ma e ipersensibile quindi dopo un po vi stacca insomma gode come pochi ma non vuole godere.
mi ha persino chiesto se volevo pecos on air ma ho detto di no per paura che non si sarebbbe fATTa esplorare bene provero la prossima volta.
poi mi ha detto cosa asppetti a mettermelo dentro ....
azz mia moglie continuo dopo
 
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
... :mda: mi sa che sia la stessa che ho testato prima dello scorso natale: ho un ricordo un po' sbiadito ma positivo... controllo se ho lasciato degli "appunti" :biggrin: e posto una rece. mi sembra d'obbligo. la tetta doveva essere 5a dichiarata (sulle misure ho memoria eterna! :spiteful: )
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
pietro_73 ha scritto:
poi mi ha detto cosa asppetti a mettermelo dentro ....
azz mia moglie continuo dopo

mi sa che la moglie lo ha beccato :sarcastic_hand:
Questa sara l'ho vista anch'io.. è carina. Se qualcuno ha una rece completa...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
[RECE] SARA - OTR - SP40 CARPIANO (MI)

mi ricordavo giusto... gli appunti c'erano! :ok:

Name: Sara
Age: 35 (stimata)
Origin: albanese
Bra: 5 (dichiarato)
Look: mora e alta, pelle chiara, robusta ma non grassa
Attitude: disponibile e spigliata rompendo il ghiaccio
Location: SP40 Binasco-Melegnano, rotonda sotto il cavalcavia tra Siziano e Carpiano, lato destro verso Binasco
Coordinate: 45.336638,9.249271 (vedi sotto)
Services: standard (BJ coperto, RAI1)
Initial rate: 30 in car
Final rate: 30 in car
Time: notturna 19.00-24.00 (dichiarato)

Dopo una serata gelida di inizio febbraio sulla SP40 a chieder a tutte la misura di reggiseno :biggrin: con la ferma intenzione di non accettare nulla sotto la quinta, incontro questa donnona albanese con giubbotto di pelle, capelli lunghi e neri, molto estroversa. Quando mi ha risposto "porto la quinta... non ci credi? fammi entrare che te la mostro!" non ho potuto far altro che ridere e prenderla sù. Partenza allegra quindi.
Molto simpatica e loquace, avendo capito il mio interesse per il suo seno mi dice che si spoglierà completamente per farmi fare con le sue poppe quello che voglio... Gambe lunghe e tornite, busto morbido, qulche rotolino di pancetta, ma un seno notevole, grande-non-enorme con la consistenza che piace a me: molto morbido e abbastanza pesante ma senza essere cadente. Con e senza reggiseno le rotondità erano esteticamente apprezzabili (scusate se mi dilungo su questo dettaglio... :w00tmesalia:).

Francamente, una volta che me la sono trovata sul sedile dietro (di sua iniziativa!), compleamente nuda tranne gli stivali (di sua iniziativa!), e con la pelle gelida (fuori era sottozero) mi è venuto da sorridere e da intrattenerla un po' al caldo dell'auto, senza saltarle addosso bruscamente. Lei cercava di andare al sodo ma cedeva tranquillamente ad ogni mio invito a rallentare mentre mi prendevo cura delle sue poppe... Chiedeva un extra per essersi spogliata completamente, ma rideva ed era talmente poco convinta... che la cifra iniziale è rimasta quella. Prima BJ, poi mi sono perso con le mie mani e la mia bocca tra le sue morbidezze, mentre lei procedeva con HJ... dimenticandomi del Rai1 che mi aspettava! ahah! :punish:
Atmosfera sempre scherzosa, abbiamo chiacchierato molto prima e dopo. Alla fine non so fino a quali servizi si sarebbe spinta, ma mi è piaciuto il suo atteggiamento positivo e disponibile, anche se fuori stava morendo realmente di freddo...

Non l'avevo più incrociata, ma adesso che so che è ancora lì ci torno!

Pro: atteggiamento positivo e disponibile, sensazione di buona salute fisica, seno importante per gli appassionati (non enorme)
Con: sicuramente non velina, probabilmente per servizi aggiuntivi e/o tempo prolungato chiede extra

[googlemap:318etpu6]http://maps.google.it/maps?q=45.336638,9.249271&num=1&sll=45.33643,9.250252&sspn=0.002783,0.006625&ie=UTF8&ll=45.336924,9.249372&spn=0.001256,0.006625&z=18&layer=c&cbll=45.336599,9.249397&panoid=MxDVMh-aOanHk2CukjtRtQ&cbp=11,281.69,,0,3.19[/googlemap:318etpu6]

ecco fatto! scusate il "ritardo" :big_boss:
(ho aggiustato un po' il titolo per uniformità di linguaggio)
 
Commenta
Alto