[RECE] Sara trans - OTR - Licola (NA)

Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
napoli
CITTA DELL'INCONTRO: licola
ZONA: base nato
NAZIONALITA': italiana (Napoli)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: passivo e attivo*
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, circa 1,80, seno prosperoso
ATTITUDINE: partecipe, con me passiva e attiva soft


LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo su internet a cercare una trans con cui scopare e mi sono imbattuto in sara Finizio stupenda corpo da favola ho chiamato e mi sono diretto li luogo tranquillo e riservato parcheggio auto tranquillo sono entrato in casa ben curata pulita lei stupenda che donna Siamo andati in camera da letto ci siamo spogliati lei è rimasta con il tanga che corpo Raga si è tolta il tanga gli è uscito un bel bastoncino io subito glielo masseggiato con le mani e appena gli si è indurito ho iniziato a ciucciarlo premetto che era la prima volta da passivo ma me venuta voglia perché era bellissima e profumava ovunque anche sul bastone mentre glielo ciucciavo alla grande lei mi masturbava tutto senza cappuccio ne io ne lei poi mi so girato e mi penetrava piano come prima volta faceva male ma mi piaceva lei eccitata mi baciava poi glielo so tornato a ciucciare e alla fine me la so scopata io da dietro e che culo fino ad arrivargli dentro tutto gommato una bellissima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.589
Reaction score
2.638
Località
Fvg
eco perchè finirà in cestino:

mancano Scheda (non inventarla), link d annuncio, index

il titolo è sbagliatissimo, e inoltre è vietato dalla policy usare espressioni come "ve la consiglio" o simili
 
Commenta
Alto