[RECE] Sara Trans - OTR - Roma

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina 931 (DI fronte Caserma)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm, fisico massiccio, terza seno. M
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Ore 3:30 passo nel punto indicato ed incontro tale Sara. Gigantesca, capelli a cascetto neri. Neo sulle labbra. Intervista. Le chiedo se ha voglia di "venire" e mi risponde: "se mi fai venire, va bene". Subito la faccio salire in macchina e ci dirigiamo nella prima traversa a destra (direzione raccordo), venti metri dopo la sua posizione. Inizia lavoro di bocca scoperto ed io la smanetto (una modesta M, considerata la sua stazza). Dopo un po gli ricambio il lavoro. Passiamo a smanettarci reciprocamente mentre ci baciamo con grande passione. Tale cosa dura molti minuti. Esco fuori dall'auto e vado dal lato del sedile passeggero. Lei si stende e la infilzo da fuori con la porta aperta. La martello violentemente e lei mi dice di insistere che gli piace. Sta venendo e mi dice di continuare. Inizia a gridare di piacere e decido di venire insieme a lei. Ci rivestiamo e la riaccompagno al suo posto di lavoro. Ad inizio serata non sarei mai andato con lei, non che sia male, ma non è il mio tipo. Ma, considerata l'ora e la sua disponibilità a venire ho accettato. Bella esperienza.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Si è lei...ultimamente si apposta sull altro lato della caserma....facilmente riconoscibile dalla stazza...
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Si. É proprio lei. Carina di viso ma fisicamente mastodontica
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Lazio
[RECE] Sara Trans - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Sara Trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-trans-brasile-127463-qq3e267468863/ (funzionante quando avevo chiamato, ora non più)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 22 credibilissimi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solito menù
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ ANAL A P COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: statuaria, alta, ma proporzionata, molto bello il viso, bel fisico, non fit, ma a me piace così, culo brasil
ATTITUDINE: passionale/porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32916182XX

LA MIA RECENSIONE: ero incuriosito da un po' dalla ragazza in questione che avevo visto più volte negli annunci e di cui avevo chiesto info qua.
Dopo la recensione di Eyeife mi sono convinto e devo dire che il tutto è stato molto piacevole.

Lei risponde all'intervista con una voce bella, in un sostanzialmente buon italiano e ci accordiamo quasi subito per il menù. Mi riceve in un appartamentino zona Prenestina presumibilmente ben conosciuto da punter più esperti del sottoscritto.
Lei alta, bella, coi lunghi capelli scuri sciolti riceve in un completino sexy. Dopo un bacio a stampo mi accompagna nell'area deputata e dopo un po' di imbarazzo da social ci sediamo sul letto e partiamo con un lungo bacio appassionato come due fidanzati.

Ci sfioriamo e dopo averle abbondantemente palpato e baciato il seno scendo senza guardare sul serpente con un occhio solo che trovo già ben sveglio. Mi fa capire che vorrebbe che lo prendessi e procedo. Nonostante un po' grosso per la mia bocca sembra gradire al punto da fermarmi per non venire subito.
Restituisce il favore con un pompino di quelli che ti fanno rientrare le lenzuola su per il culo. La fermo, e mi chiede se voglio essere preso. Ha voglia dice e non stento a crederlo.
Mi accarezza il buchino che le dico essere nuovo e mi increma per bene infilando prima un dito

Quando vede che comincio a gradire si incappuccia e pian piano infilza il mio derrière. Sarà delicatissima, fino a che non le farò segno di proseguire con più foga, a quel punto comincia palesemente a godere e dopo un po' mi chiede dove voglio che venga. Opto per la bocca. Uno schizzo caldo e copioso.
Lei ancora non soddisfatta e io ancora duro le chiedo di ricambiare il favore e mi offre questo culone che comincio a baciare e leccare sentendola mugolare. Mi incappuccio e via... Lei a pecora la tiro verso di me e continuiamo a baciarci come fidanzati finché io sfinito cedo e crollo sul letto. Nel social time si mostra molto dolce e simpatica. Dopo una sistemata mi rivesto e lascio il pattuito promettondo di rifare il bis al più presto

Insomma molto soddisfatto
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Solitamente non vado due volte con la stessa (tranne rare eccezioni), ma mi hai fatto venire voglia.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Sarah cavallona vogliosa TXXL
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': poco meno di 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ A/P
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ ANAL A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta, grande, tettona, culona, bel viso
ATTITUDINE: professionale ma educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3428352818

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche settimana fa, avendo rinvenuto in lei quelle fattezze fisiche da amazzone che tanto mi aggradano.
Facile da contattare, educata e gentile al telefono, prendo appuntamento e puntuale sono da lei dopo mezz'ora.
Riceve in un appartamentino in un palazzone sulla Casilina, molto signorile ed abbastanza discreto.
Appartamento ordinato ma che penso divida con qualcun'altra, nascostasi per l'occasione.
Lei alta, abbastanza in carne quindi non aspettatevi una skinny, bel viso, lunghi capelli scuri sciolti e completino sexy.
Bacio di benvenuto, pulizie di rito in bagno e via sul letto.
Mi fiondo subito sul seno, grande e leggermente duro al tatto, per poi scendere sul suo pietropaolo © che in pochi secondi assume una consistenza discretamente turgida, taglia M ma veramente gradevole sui 18.
A quel punto l'unico modo per testarne la tenuta é la fellatio, che vado subito a praticare con somma gioia della cavallona che geme fino al punto in cui pone la fatidica domanda.
Mi giro e si dedica ad incremarmi il buchino, in cui entra sapientemente e con buon ritmo per una 10 di minuti fino a che mi dice che sta per venire,quindi si sfila, toglie il guantino e mi inonda il petto ed il viso di bianco e denso nettare.
Vengo pochi secondi dopo, col suo arnese in bocca, avvinti in un 69.
Andiamo in bagno a pulirci e mi rivesto.
Confermo la dolcezza e simpatia nel social time.

In conclusione: la scintilla non é scattata, la ragazza é sicuramente educata, pulita e professionale (te pare poco) ma forse non ha percepito in me quel trasporto necessario e, quindi, non si é mai sciolta più di tanto.
Salut,

Chill

index: 34283528xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3428352818.jpg
    3428352818.jpg
    57,3 KB · Visite: 160
  • 3428352818-0.jpg
    3428352818-0.jpg
    76,9 KB · Visite: 161
  • 3428352818-1.jpg
    3428352818-1.jpg
    40,7 KB · Visite: 163
  • 3428352818-2.jpg
    3428352818-2.jpg
    55,3 KB · Visite: 162
Commenta
Alto