[RECE] Sara trans - Pompei (NA) - Bakecaincontri

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
NOME INSERZIONISTA:Sara trans
RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/basta-poco-per-divertirti-ibyn157772372
CITTA DELL'INCONTRO: Pompei(NA)
NAZIONALITA':italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI : bbl, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta e come si vede nelle foto abbastanza in carne ma molto curata e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto
ATTITUDINE: tranquilla socievole e porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
INDEX RICERCHE : 34531050xx

La mia recensione: inizio settimana ero in giro per faccende di lavoro a Pompei ma già in partenza avevo messo in agenda una visita alla trans in questione, avevo letto da altre fonti che è prevalentemente passiva ed era quello che cercavo, chi mi conosce ormai sa che i miei canoni sono diversi ma è un periodo che non mi va la parte passiva, la chiamo verso le 16 e le chiedo se è disponibile,lei subito cordiale al telefono mi invita a raggiungerla e mi spiega per bene dove si trova, cosi in 10 minuti sono da lei,il posto sembra tranquillo anche se non il massimo dato che da fuori sembra una baracca.Lei Parcheggio in un cortiletto privato davanti alla location lei mi aspetta davanti alla porta,era proprio come la immaginavo alta 170 circa bella pienotta ma senza inestetismi pulita e profumata,la fretta non le appartiene e prima di cominciare scambiamo 2 chiacchiere ma io che di fretta ne ho abbastanza le chiedo subito di passare ai fatti, saldo il conto e cominciamo mi fa stendere sul letto e comincia un bbj lungo e ben fatto,si vede subito che preferisce il ruolo passivo perchè¨ lo fa con molta passione,dopo un pò le chiedo di mettersi a pecora lei mi infila un condom e si mette in posizione e la pompo cosi per un 10 minuti poi la faccio stendere a pancia in già e la trapano per bene il suo culone, finchè non vengo nel condom,pulizie di rito con salviettine e carta e mi rivesto,lei vorrebbe riprendere con il social ma io devo andare, la saluto e vado via. in conclusione come anche lei ha ammesso è solo passiva e in verità in tutto l'incontro il suo pirillo non ha mai dato segni di vita, cmq a chi piace il genere c'è da divertirsi, non lo so se ci tornerò.tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,5 KB · Visite: 1.252
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,6 KB · Visite: 216
Ultima modifica di un moderatore:
Alto