[RECE] Sara Trans - Rimini - Bakecaincontri

AngelOrtiz

Espulso
UOMO
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
159
NOME INSERZIONISTA: Non è pubblicato, il suo nome è Sara
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini: ❤TRANS??LA BOMBA SEXY DEL PECCATO?PORCELLINA CALDA, FEMMINILE, ATTI/PAS 69 AL NATURALE PIENA DI CREMINA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Rimini
ETÀ: 28
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: totale meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck, trio con amica femmina non usufruito.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, mora capelli corti, seno micro ma capezzoli top, belle gambe toniche, culo siliconato ma ben modellato, morbido ma sodo, pelle liscia, viso molto gradevole a mio gusto. Gran bel pezzo di gnocca a colpo d'occhio.
DOTAZIONE: S/M reattivo con moderazione.
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa, molto comunicativa ma non traborda. Sa stare al suo posto.
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano scale esterne ascensore non utilizzabile se non con chiave
NUMERO DI TELEFONO: 3668291618 - 36682916xx

Era da qualche giorno che puntavo il suo annuncio su bakeca Rimini con foto molto intriganti e all'apparenza reali e non trovando recensioni mi arrovellavo se immolarmi sul patrio altare dei punter o dirigermi verso lidi più sicuri. Oggi pomeriggio provo a chiamare e mi risponde dopo alcuni squilli. Bella voce tranquilla e femminile con cadenza sudamericana. Risponde in modo paziente nonostante la pressi su foto pubblicate e mancanza di recensioni nonostante le foto accattivanti. Chiedo il corrispettivo per la prestazione e mi dice che parte da 50 con 10 minuti di preavviso. Riceve in una traversa di Viale Pascoli lato monte ferrovia. La richiamo dopo un paio di ore e le confermo che in 15 minuti son sul posto. Parcheggio comodo comodo strisce bianche a 200 metri dalla via. Passeggiatina e sono prossimo al caseggiato. Chiamo e mi indica il piano e l'interno. Posto tranquillo con un paio di minkioni vicini all'ingresso che cazzeggiano ma grazie alla mascherina in dotazione gli sfilo davanti fottendomene ed entro. Quarto piano con scala esterna. Appena arrivato al piano apre rimanendo nascosta dietro alla porta ed entrando un filo di sudore freddo scorre dietro la schiena anche sentendo odore di cucinato ma quando chiude, vedo sto gran pezzo di gnocca da 1.60 su tacco 12 con intimo nero, reggiseno capezzoli a vista e autoreggenti. Capelli nero corvino a caschetto e viso molto particolare ma a me risultato molto gradevole. Carnagione chiara, occhi neri. Afferma essere del Costarica e che il suo nome è Sara e ci ride sopra. Gran culo siliconato che però al tatto si rivelerà molto piacevole. Gran belle gambe toniche. Disponibile il bagno anche se ero ben pulito. Lascio l'obolo concordato di 50 e aggiungo 20 di mia sponte vista la bella sorpresa e il siluro evitato. Ma un passaggio per lavaggio mani lo effettuo. Lei profumata. Mi spoglio e sul letto. Veramente carina e ben fatta. Il seno micro ai più non piace poiché lo accomuna ai trav. Dissento. A mio gusto conta molto più la femminilità e un seno naturale seppur minimo. Seni rifatti con cicatrici a vista e turgori marmorei e asimmetrici con capezzoli alla Frankenstein ve li lascio volentieri. Comunque. Ci pastrocchiamo reciprocamente e il fratellino si in albera immantinente, la ragazza divertita, sceglie un profilattico adeguato, ridacchiando sulle dimensioni che definisce grandi. Incappucciato inizia un pregevole bj con affondi che ricambio con riconoscenza. Il suo attrezzino che non diventerà mai completamente duro è taglia S/M e va benissimo in considerazione che sono attivo. Dopo ciucciamenti reciproci vari mi dedico a lei alla pecos. Gran bella vista, il fratellino entra perfettamente dopo gellamento e alcuni mugolii di sofferenza che dopo poco diventano di compiacimento. Gran bel movimento di anca. La ragazza ci sa fare. Le strizzo delicatamente i capezzoli e sto per capitolare. Mi fermo e lei si ferma. Cambio profilattico e cambio posizione con lei sopra con preliminare passaggio di salviette disinfettanti. Eccellente. Altro divertimento. Gran bella vista da sotto. Risponde al telefono ma è troppo divertente con lei che parla e ondeggia su e giù. E per niente deprimente, anzi. Ha stile anche in quello e non da fastidio. Altra posizione, altro cambio profilattico e prima di inserire un bel bj per tonicizzare. Finisco con lei sotto di schiena e io sopra. Eccellente. Rimane a Rimini per un paio di mesi per mettere a posto i denti da un odontoiatra della zona. Molto carina, simpatica, disponibile, pulita e pure gnocca. Da ritornare.
59793d9011d2f8f49e3ea4c6dd9692a6.jpg
1cdfaea75ce3f697bfe2792bfc3905c9.jpg
987aee4820fbcb8f92182c8f008a1953.jpg
c29b08cb50d0a55a0c4bdb6320a07f90.jpg
59793d9011d2f8f49e3ea4c6dd9692a6.jpg


In alcuni annunci si presenta come Valery:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto