[RECE] Sara trans - Terni - Bakecaincontrii

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-transex-new-new-yfwk41268189
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': non lo so
ETA': penso circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON ci siamo come servizi, le foto + o - sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, carina, capelli lunghi, bel seno, bel lato b
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ghiacciolo
REPERIBILITA': facile risponde sempre al cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845799xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da irrefrenabile voglia di Trans e avendo finalmente 3 ore libere dalla mia ragazza, decido di chiamare questa gattona che avevo adocchiato ieri nel mio solito giro tra gli annunci.
La contatto oggi appena libero e le dico che tra 40 minuti sono da lei. Alle 17 in punto arrivo li in zona, l'appartamento è accanto vicino alla stazione accanto ad un noto discopub. La location purtroppo non è tranquilla e si incontrano molte persone in zona e non è riservato per niente..chiamo, mi dice di aspettare 2 minuti. Mi richiama con l'addebito di chiamata e mi fa salire. L'appartamento è un monolocale piccolissimo, con una tenda che divide il letto dall'ingresso. la luce è pochissima e le dico se può accendere almeno una lampada che così non riesco a vedere niente. Con la luce, vedo che è lei, anche se le foto sono certamente molto patinate. Mi dice subito di spogliarmi e di darle il regalino. Mi aveva detto che con 70 facevamo una cosa tranquilla con entrambi i ruoli att e pass, ma appena nudo mi dice se voglio anche farlo in 3 con una sua amica, io incuriosito me la faccio mostrare e mi sembra di riconoscerla + o meno è somiliante ad una che poi vi dirò.
Le dico che non ho soldi e che a me basta lei.
appena sul letto io sono nudo e lei è ancora con peri e reggiseno e mi incappuccia subito succhiandomelo senza nemmeno spogliarsi, io le chiedo di fermarsi e le tolgo il reggiseno e il peri, ha un cazzo normale, ma che rimarrà moscio senza segni di vita....
Si gomma e io lo succhio provando a rianimarlo sia con una sega che con la bocca, ma non c'è verso.Intanto chiama un cliente e le spiega la via rispondendo mentre succhio. Poi si mette in piedi e io in ginocchio e mi scopa la bocca con forza, a me piace, ma il cazzo non prende consistenza, poi mi toglie e mi inizia a segare e succhiare il cazzo, ma il pompino fa veamente schifo, e mi fa male, le dico di rallentare e lei mi dice di sborrare, e dopo soli 6 minuti di orologio, mi dice: "amore devi sborrare dai, non possiamo fare notte" io mi incazzo e le dico che ho pagato 70 per una cosa con calma, ma lei dice che questa è la sua calma, così mi prende il cazzo e me lo sega,mentre chiamano al cel e lei rispiega ancora la strada,le dico di smettere che non voglio sborrare ma lei non si ferma, a quel punto incazzato come una bestia, le dico di girarsi e lo metto dietro, entra come il burro e vengo dopo pochi colpi. intanto chiama un cliente e le dice che tra 2 minuti gli apre la porta.
finito mi da i tovaglioli di carta da tavola per ripulirmi, poi mi rivesto con calma e lei mi dice di sbrigarsi che un cliente aspetta, a quel punto incazzato come una bestia le dico: "per 70 euro dopo che sono stato qui solamente 10 minuti, posso anche cagarti sul tappeto, anzi se non stai zitta ti ci cago veramente e poi vediamo se l'altro viene..."
mentre me ne vado incontro l'altro povero punter che aspetta al portone incurante di quello che lo aspetta...
Riassumento incontro veramente brutto, il peggiore di tutta la mia vita da punter, non mi ha offerto il bagno nè prima nè dopo, non ha mantenuto le promesse, è stata un ghiacciolo e anche arrogante...
E' una maccchinetta mangiasoldi, sarebbe stato meglio investire 70 euro in una slot machine....
CHE SCHIFO...

Per la cronaca appena uscito, ho chiamato quella che mi sembrava fosse la sua amica e non mi sbagliavo, visto che mi ha dato stessa via e numero civico.
e' lei, noto missile
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22809
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • sara1.jpg
    sara1.jpg
    68,1 KB · Visite: 310
  • sara2.jpg
    sara2.jpg
    32 KB · Visite: 302
  • sara3.jpg
    sara3.jpg
    47,6 KB · Visite: 282
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #4
molto fotoshoppata.... il pirillo non è proprio di quelle dimensioni e anche lei è molto più mascolina ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
C'è mancato veramente poco stavolta ... Tra mezzoretta sarei andato da lei, se non avessi letto ....
Giuro ...
Grazie delle info !
 
Commenta
Alto