[RECE] Sarah & Apple (interactive duo) - Annabella's Escorts - +447760768307

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
Sarah & Apple
Link: Sarah & Apple
Nazionalità: inglese la prima, filippina la seconda
Foto: realistiche al 70%, al netto di abbondante photoshop
Età: sui 40 Sarah e sui 35 Apple
Descrizione: abbastanza alte e discretamente sode entrambe, 70% come da foto, tutte naturali
Costo: 150£ (sterline) ciascuna per 1 ora insieme
Riceve in zona: Milton Keynes
Telefono : 07760768307, numero dell'agenzia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: Sarah & Apple
CITTA DELL'INCONTRO: Milton Keynes
NAZIONALITA': inglese di Londra la prima, filippina (o almeno così dichiara) la seconda
ETA': sui 40 Sarah e sui 35 Apple
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, in foto sono loro ma una decina di anni fa al massimo splendore e con buon uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI: DFK, DATY, BBJ, RAI1, CIM, COB, lesbo
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 150£ ciascuna per 1 ora insieme
COMPENSO CONCORDATO: 150£ ciascuna per 1 ora insieme
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alte e discretamente sode entrambe, 70% come da foto, tutte naturali
ATTITUDINE: discreto GFE, tranquille e servizievoli
REPERIBILITA': nessuna difficoltà, trovata disponibilità il giorno stesso anche se preferibile prenotare il giorno precedente l'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, primo piano con ascensore
TELEFONO: 07760768307, numero dell'agenzia

OPERATION OCTOPUS(SY)
Recensione di incontro avvenuto il giorno venerdì 22 luglio 2022.

Dopo la stupenda cavalcata mattutina con una giovanissima ninfa della scuderia Diva (a breve la recensione), ancora preda di insopprimibile tirella nel primo pomeriggio tornando verso casa prenoto questo duo di "stagionate" che promette meraviglie.
Adoro la mescolanza degli estremi.
Dunque scendo dal treno, senza neanche salire a cambiarmi prendo l'auto in garage e mi dirigo nella "new town" Milton Keynes, alcune decine di miglia a nord-ovest di Londra.
Arrivato a destinazione, inganno un po' il tempo in un pub nei paraggi e poi mi presento puntualissimo in questo complesso di appartamenti.
Vengo accolto in casa da una stagionata receptionist tutto-fare che mi introduce subito alle ragazze, abbigliate in intimo provocante sebbene un po' dozzinale.
Bacini di benvenuto, entriamo in stanza, verso subito il dovuto e mi faccio indicare il bagno per darmi una sciacquata al volo.
Tornato in stanza praticamente vestito di solo asciugamano, butto gli indumenti dove capita e me le cingo subito tutt'e due in un abbraccio limonoso come si deve.
Le porcelline capiscono l'antifona e ci danno dentro senza risparmio con la lingua a limonare con me e fra loro.
Poi Apple si abbassa e comincia a succhiarmi l'uccello mentre io pastrugno e lecco le belle tettone di Sarah continuando anche a slinguazzarle la bocca ogni tanto.
Ci buttiamo poi sul letto, assumendo le posizioni le più varie. Soprattutto 69 come non ci fosse un domani.
Io cerco sempre di tastare il tastabile di queste belle milfone che si alternano nel pompino e talvolta leccano in simultanea, ma santiddio in taluni frangenti ci vorrebbero le braccia della dea Kali.
Dopo almeno un bel quarto d'ora di ambaradam, mi faccio goldonare e comincio a trombarmi prima Sarah in piedi da dietro aggrappandomi alle splendide mammelle, mentre mi limono con Apple.
Però sento che non ho molta autonomia e dopo un paio di minuti mi sgoldono per evitare una conclusione prematura.
Con 'ste due porche ci vorrebbero almeno tre cazzi ciascuna per martellarle senza pietà.
Io invece sono già un po' a corto di fiato, dopo la trombata della mattina e i cazzi e mazzi in giro per Londra.
Ma non mi perdo d'animo e, riacquistato un minimo di controllo, mi faccio goldonare di nuovo per dedicarmi stavolta ad Apple.
Via di pecorona con lei sul letto a culo in su, mentre ovviamente io e Sarah andiamo di limonino e pastrugnamenti.
E dai e vai e su e giù, quando sento che sto per venire mi fermo, esco dalla fica di questa menade, la faccio voltare e le scarico tutto in bocca come si deve.
Lei non fa una piega, fa pure la scarpetta, si alza e guardandomi maliziosa lo scarica a sua volta sulle tettone di Sarah, che tutta compiaciuta esprime positiva sorpresa per la notevole quantità di broda.
Manca suppergiù una mezz'oretta, che le ragazze utilizzeranno per uno splendido massaggio rilassante a quattro mani, parlando del più e del meno.
Stupenda conclusione della mia giornata trombereccia e del loro turno di lavoro.

Nell'insieme mi sono piaciute molto per l'atmosfera di complicità sviluppata fra loro e l'attitudine rilassata e amichevole nei miei confronti.
D'altra parte sono "navigatissime" del mestiere, avranno preso ormai chilometri di cazzi da qui alla luna perciò sanno cosa fare e cosa non fare.
Se poi ci mettiamo anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la chiarezza sulle sigle, hanno validi argomenti da offrire a loro favore.
Sarah dev'essere una perversa di prima categoria e mi piacerebbe ritrombarmela anche da sola. Tra l'altro pure una bella donna, per avere quasi (credo) quaranta primavere, con quel suo bell'accento londinese, una che se la vedo per strada probabilmente mi giro a osservare.
Apple un'ottima pompinara, cui mi piacerebbe sganciare un cinquantello quasi ogni sera per un bell'affogotto come cristo comanda mentre mi guardo un film o il tg bello comodo sul divano, ma fisicamente mi è piaciuta meno e anche di viso ho trombato asiatiche più intriganti. Però che bocca!

apple1.jpeg

apple2.jpg

sarah1.jpg

sarah2.jpg

sarah3.jpg
 
Alto