[RECE] Sascha - Roma - Rossomassaggi

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
343
Reaction score
515
Località
Winden
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata, con stanza adibita al massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: ROMA Un autentico elisir per i sensi | ROSSO MASSAGGI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sascha (diminutivo, chi conosce la Russia sa)
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo che siamo tra i 45 e i 50
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min di orologio
ATTITUDINE: socievole, si impegna abbastanza nel massaggio ma è abbastanza smaliziata
REPERIBILITA': immediata, facile
INDEX RICERCHE: 38812398xx

L'incontro risale ad inizio anno.
Da qualche tempo avevo puntato una serie di possibili obiettivi per un massaggio ma sia le vacanze natalizie ancora agli sgoccioli sia la zona arancione hanno fatto si che tutti i contatti possibili fossero o spenti o non rispondessero.
In questi casi, in genere, mi butto sull'amatoriale estremo, diciamo le situazioni "border line", in genere sono fortunato e o trovo massaggi veramente buoni o trovo ingenue sciure che si lasciano andare.
Individuo questo annuncio, scarno, ma che mi da sensazioni positive chiamo e mi risponde una voce con marcato accento russo. All'inizio mi fa un quarto grado su come avessi trovato l'annuncio, come se fosse stupita e mi dice anche un "ci voleva tanto per convincervi a chiamare", segno che non ha troppo successo. Nella mia testa lo interpreto come un altro segnale che potrebbe essere un'esperienza interessante e non una catena di montaggio.
Fisso appuntamento da lì a un'oretta. Il parcheggio è piuttosto drammatico, siamo in piena Cinecittà e di giorno è un traffico pazzesco, però sono fortunato e riesco a trovare un buco. La masseuse esercita a casa, in uno stabile senza portiere, all'ultimo piano (fortunatamente c'è l'ascensore!), e nello specifico ha attrezzato la stanza da letto per i massaggi con il solito rotolone di carta, olio Indore ed incolore e poche altre accortezze. Insomma, non siamo in un centro massaggi, ecco.
Lei, come tutte le donne dell'est (si dice russa ed approfittando della mia conoscenza della lingua ci scambiamo qualche frase per cui non credo che sia la classica balcanica che bluffa) oramai si è lasciata il meglio alle spalle superati i 40, comunque devo dire che nel complesso è una discreta milf, bionda, alta 1 e 70 circa. Da giovane secondo me era una sventola. Mi fa spogliare integralmente e mi stendo pancia in giu. Chiacchieriamo del piu e del meno, piacevolmente. Il massaggio devo dire che non è malvagio, alcuni passaggi sono ben fatti ed ho sensazioni rilassanti e piacevoli. Però manca qualcosa, non so, come se avesse una certa fretta di archiviare la pratica! Dopo una mezzora si toglie la maglia e comincia a strusciarsi con il seno sulla mia schiena: ha una terza abbondante, risente un pò della forza di gravità per via dell'età.
Mi fa girare e lì devo dire che non c'è partita, mi olia il pietropaolo e comincia subito con un HJ di buona fattura. Nel frattempo mi mette il culo in faccia, diciamo che vista la situazione non mi sono sentito di tentare un daty e non saprei nemmeno come avrebbe potuto reagire, in compenso ho digitalizzato rai1 e mi ha lasciato fare.
L'HJ è stato partecipato (ad un certo punto ho avuto la speranza potesse diventare BBJ ma niente) ma mi ha messo fretta, con frasi del tipo "vieni amore etc", aumentando la velocità non di poco. Vengo e qualche goccia finisce sul lettone fuori dalla carta (povero chi passa dopo di me). Mi offre la possibilità di doccia ma io mi pulisco alla meglio con il solito rotolone di carta e mi dileguo.
Aggiungo che tutto il tempo non ha indossato la mascherina e su mia richiesta se la dovessi indossare io mi ha risposto candidamente "fai un pò come vuoi".
Tutto sommato, visto il danno non ingenente, non posso dire una brutta esperienza, ma non ci tornerei perchè ho l'impressione che dietro la gentilezza e l'impressione ruspante e casereccia si cela una piccola macchinetta mangiasoldi in divenire, più Pay di piccolo cabotaggio che massaggiatrice.

PS: ho notato che da un po di tempo ha tolto le sue foto negli annunci e messo foto non sue, il che non è mai un buon segnale di affidabilità, purtroppo.

TELEFONO VISIBILE : 3881239818
 
Alto