[RECE] Sasha XL - Terni - Ternitrasgressiva

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
[RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': Colombia ma vissuta in Spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bj cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, foto un pò ritoccate, tette morbide belle una quarta
ATTITUDINE: attenta all'igiene e sesso sicuro. Gfe
REPERIBILITA': Ottima

Salve gente,
volevo segnalare questa tgirl in quel di Conegliano ancora per 1,5 mese. Fisicamente un pò tracagnotta non strafiga ma comunque bella e spt curata. Non ombra di ricrescita. Dotata bene anche se non gigantesco (nelle foto è decisamente zoomato del 40% in più circa, potrebbe essere un 18 ben dimensionato). Comunque mi sono trovato bene, la location è dignitosa anche se in un fabbricato poco bello. Indossa protezioni già da subito e questo forse a qualcuno non piace ma io personalmente apprezzo. E' tendenzialmente attiva, con le dovute maniere. Mi ha fatto finire manualmente mentre mi pompava. Avrebbe voluto continuare ma avevo bisogno di ripigliarmi e ho declinato. Esperienza positiva.
Un caro salutone maxt :bye:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    38,4 KB · Visite: 88
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: [RECE] SASHA CONEGLIANO

grazie per la recensione. Però nel titolo del topic manca il riferimento internet
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

32765499xx
 

Allegati

  • - annuncio di SASHA TRANS A CONEGLIANO  TRANS - PORDENONE - TREVISO - VENEZIA - PADOVA.zip
    111,6 KB · Visite: 405
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: [RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

scusa fortunato.........nel titolo cè riferimento a B A,
nella scheda cè l'indirizzo....
la matrice non la sò mettere....cosa manca? :big_boss:
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Re: [RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

......azz mi è stato aggiunto postquam?? Chiedo venia!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: [RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

maxt ha scritto:
scusa fortunato.........nel titolo cè riferimento a B A,
nella scheda cè l'indirizzo....
la matrice non la sò mettere....cosa manca? :big_boss:

infatti prima non c'era, adesso c'è perchè è stato modificato dall'admin :biggrin:
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Re: [RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

OK..grazie Admin e grazie anche a Suorbetty per la matrice! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
5
Re: [RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

Se non erro la fisionomia è quella di Shakira che riceveva a Quarto d'Altino anni fa (quando ancora funzionava il caro e vecchio cercoamicivip, prima del suo sequestro)

erro?
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Re: [RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI

RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/trans-udine/SONO-TOR ... ANX-661409
CITTA DELL'INCONTRO: Udine (location alternativa Conegliano)
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': Colombiana ma dice di aver vissuto in Spagna
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj cover/rai2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: corpo molto bello e femminile, tette super, culo meraviglioso
ATTITUDINE: molto partecipativa e accondiscendente - Gfe
REPERIBILITA': Ottima

Di passaggio a Ud ho fatto visita a questa maialina che avevo già adocchiato a Conegliano. Si divide infatti tra le due località. A Udine la trovate nel trombodromo di viale Ca.... nei pressi dello stadio. Appartamento piccolino in condominio anonimo, con bagno mini e asciugamani di carta, ma almeno con l'aria condizionata. Lei è molto femminile, giovane, con un corpo bellissimo con tette sode e un culo meraviglioso. Purtroppo ha un rate più alto rispetto alla media della doppia urbana. Tuttavia onestamente devo dire che vale la tripla. Dopo il passaggio in bagno per la pulizia (compreso sciaquo con colluttorio) - volendo c'era anche il FK - mi accoglie nuda sul lettone. Avevo specificato di essere solo attivo e non ha fatto storie. Per chi lo desidera il pirillo è reattivo e di discrete dimensioni... Comincio succhiandole con passione le tette davvero belle e sode. Altra pulizia con salvietta e lei parte con un lungo BJ letteralmente assorbente. Lo gusta in modo profondo (praticamente "a scomparsa" nella bocca :blum3: ) Quindi molto in tiro, voglio infilarla: gommino e via con rai2. Preferisce la missionaria dove la penetri quardandola in faccia. Ragazzi, un culo stretto e avvolgente che dà delle sensazioni superbe. L'ho stantuffata per una decina di minuti, fermandomi ogni tanto per non dover chiudere troppo presto. Alla fine le sono esploso dentro e per poco nella foga non le sbattevo la testa sul muro dietro il letto... :shok: . Insomma una goduria con lei che ha dimostrato di gradire molto e non in modo forzato o esagerato. Durante la festa il telefono ha suonato due volte, ma lo ha ignorato (e meno male!). Un po' di social time alla fine dove conferma una origine colombiana ma lunga frequentazione spagnola. Dice che si divide volentieri tra Conegliano e Udine e che si trova bene in entrambe le location. In conclusione una gran bella trombata! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5489&pag=hot
CITTA' DELL' INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Sasha Xl
NAZIONALITA' : Spagnola
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: si al 90%
SERVIZI OFFERTI: bj-fk 69 att
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, faccia da troia, alta 1.80, foto un pò ritoccate, tettone morbide
ATTITUDINE: molto troia, pulitissima
REPERIBILITA: facile
VOTO PERSONALE:
BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano

Visto l'annuncio che sta a Conegliano, volevo ricordare l'incontro avvenuto l'anno scorso a settembre, quando stazionava a Padova in zona universitaria (Portello). Lei è molto bella e molto troia, il cazzo in foto è un po' fotoshoppato, comunque un gran bel cazzo duro e grosso...bacia subito e fa tutto covered...dopo dieci anni che ero solo attivo mi ha letteralmente rotto il culo e trombato per un'ora in tutte le posizioni...esperienza molto positiva...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Sasha XL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.ternitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=transex&idprov=TR&id=7465&pag=1&sasha-xl=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con un pò di kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso non è affatto male con tette visibilmente rifatte ma piacevoli al tatto. La pelle è molto molto liscia e il pirillo è un pò più piccolo di quello che si vede in foto (forse zoomata).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: con me solo attiva visto anche il rate
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale

Dopo aver letto alcune recensioni incoraggianti, soprattutto in merito alla porcaggine ed al lato social della t-gatta in questione mi appresto ad incontrarla. La location è facile da raggiungere con diversi posti liberi nelle vicinanze, appartamento al primo piano di moderna costruzione e anche all'interno si presenta piuttosto bene. Lei mi accoglie alla parta con indosso solo slip e autoreggenti e già li noto che pur essendo lei al 100% è decisamente molto più in carne. Mi chiede subito i soldi e dopo aver sparato 100 le propongo subito 50 e accetta subito senza problemi. Niente pulizie di rito da parte sua (non so se lo ha fatto prima che salissi) e non mi propone niente a me, anche se io avevo già provveduto a casa prima di andare. Si incappuccia subito e "ingabbia" anche il mio uccello già sbarzotto dicendomi di inginocchiarmi e leccarle le tette finchè non le diventa duro. Mi aspetto dimensioni più importanti ma tutto sommato non è male pur essendo nella media (direi sui 18-20 e una discreta larghezza), ma in poco tempo è subito reattivo e decide di impalarmi alla pecorina chiedendomi di dirgli che sono la sua troia mentre mi sbatte in maniera decisa. Qualche minuto cosi però e quando cominciava a piacermi veramente già mi chiede di segarmi per venire. Le chiedo di cambiare posizione e mi mette supino ma poco dopo torna a chiedermi di venire mentre mi scopa. Evidentemente andava di fretta e tutte le storie lette sull'essere GFE partecipativa e porca sono scomparse in poco tempo sostituite dalla cruda realtà. Concludo quindi segandomi e sborrando copiosamente mentre lei continua a fottermi in maniera piuttosto meccanica. Pulizie di rito e poi tanti saluti !!
Che dire per una svuotatina senza tante pretese và bene visto anche il rate concordabile decisamente abbordabile ma mi aspettavo molto molto di più. Ho fatto bene a fidarmi del mio istinto e non sganciarle più di 50 perchè sono abbastanza certo che la prestazione sarebbe stata identica. Tornato sul sito poco dopo ho visto poi che c'è un'altra succosa novità per il panorama ternano ovvero Marcella Hills (non ho letto le rece ma a prima vista promette bene.. verificherò) e mi sono decisamente pentito di non aver aspettato .__. spero di riuscire a timbrarla prima che parta !!

Saluti ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
complimenti, volevo provarla ma mi hai anticipato, come è il pirillo? è molto largo? perchè non sono abituato a grossi calibri....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
nella norma.. non è piccolo ma non è nemmeno un grosso calibro ..direi che la foto è reale ma forse da quell'inquadratura sembra più grosso (oppure è un pò zoomato come suggeriscono nell'altra rece) ..per una cosa tranquilla và più che bene ma come raccontavo non è stato tanto quello che mi ha deluso quanto la scarsa partecipazione e la fretta.. [edit: niente suggerimenti ne' paragoni fra esercenti]
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
mmmm forse invece di andare da questa, stasera proverò la Marcella a questo punto :D poi vi dirò.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gilda XL
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5489&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7465
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': Venezuelana (se non sbaglio o non ho capito male)
ETA': 25 più o meno (ma non ci azzecco mai e non lo chiedo di solito)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj - anal (entrambi da attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: 175 circa, fisico tonico e slanciato, bel seno, bel viso arrapante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765499xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto che non pubblicavo qui, nell'ultimo periodo qualche incontro l'ho fatto, e premetto che la donzella in questione l'ho incontrata due volte, la prima circa un anno e mezzo fa e la seconda più recentemente.
I due incontri sono più o meno la fotocopia l'uno dell'altro, l'unica differenza è che la seconda volta mi è sembrata meno partecipativa e più distaccata e frettolosa della prima, ma può capitare, in base alla giornata spesso l'umore cambia.
Ricapitolando, riceve lungo la statale un po fuori da Conegliano, palazzina vecchia ma appartamento pulito e ordinato, facile da trovare e facile fissare l'incontro.
Lei è quella delle foto, nessuna brutta sorpresa, bel fisico, viso carino, chiede in anticipo il regalo ma si dimostra subito gentile e a modo, mi chiede cosa preferisco fare, io le dico che vorrei fosse attiva e mi dice ok (penso preferisca questo ruolo), ci si spoglia, niente fk ma solo qualche strusciamento, poi mi indirizza verso il suo coso (di buona lunghezza e circonferenza, saremo sui 18/19 reali) e mi fa fare un bj, dimostrandosi subito reattiva, così per una decina di minuti. Dopo di che mi dice se voglio prenderlo (coperto ovviamente), acconsento e senza farsi pregare entra prima con calma ma poi inizia a prendere un buon ritmo cambiando un paio di posizioni, tutto questo per circa venti minuti e devo dire che se prende il ritmo martella bene. Alla fine viene nel gommino senza che glielo avessi chiesto io prima o senza che lei mi chiedesse un regalino aggiuntivo, in realtà mi capita spesso questa cosa, forse anche per il fatto che di solito vado la sera tardi e quindi magari si lasciano andare.
Pulizie di rito, non è molto chiacchierona ma nel complesso una persona affidabile. Adatta soprattutto per i passivi, predilige il ruolo attivo anche se magari non è safada come altre ma il suo compito lo svolge bene.
Alla prossima, saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
L'index si scrive tutto attaccato (senza spazi e senza punteggiatura). Ho corretto, ricordalo in futuro. Grazie
 
Commenta
Alto