Rece Sciantall Modena

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/cristal2325.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sciantall
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:100 rose
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:Ok,primo login e prima recensione per me,tanto per non fare subito la figura dello "scroccone".
Allora,Sciantall,innanzitutto non è assolutamente quella della foto,ma.....è molto piu carina!Stesso fisico,solo capelli mossi e terribilmente bella in viso,tette non molto grandi ma assolutamente naturali come piacciono a me.
Il servizio sono 100 rose,tutto coperto,non ho provato a tirare sul prezzo ma magari si riesce anche a tirare via qualcosina.
Scopata decisamente positiva,ti mette subito a tuo agio,senza assoluta fretta e ci mette anche molta partecipazione,se non fosse per il tutto coperto le darei un bel 10,peccato perchè anche insistendo non sono riuscito s strapparle un bel bj cabrio.
In definitiva la consiglio decisamente a tutti,ah,dice di essere brasiliana,e in effetti la pelle è piu scura che nelle foto,cmq.gran bella gnocca davvero :biggrin:
Ah,non ho spulciato tutti i thread,perciò se qualcuno l'aveva gia recensita chiedo scusa :suicide2:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo,la location non è proprio il massimo della vita,infatti il tutto si svolge su un "divano letto",cmq non è un grosso problema,si riesce a fare tutto lo stesso :biggrin:
La pulizia è ottima,ma non c'è il clima,perciò...si sudaaaaaaaa :lol:
Cmq.ripeto,il mio giudizio è piu che positivo,ciao a tutti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ottobrerosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/cristal2325.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sciantall
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:100 rose
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:Ok,primo login e prima recensione per me,tanto per non fare subito la figura dello "scroccone".
Allora,Sciantall,innanzitutto non è assolutamente quella della foto,ma.....è molto piu carina!Stesso fisico,solo capelli mossi e terribilmente bella in viso,tette non molto grandi ma assolutamente naturali come piacciono a me.
Il servizio sono 100 rose,tutto coperto,non ho provato a tirare sul prezzo ma magari si riesce anche a tirare via qualcosina.
Scopata decisamente positiva,ti mette subito a tuo agio,senza assoluta fretta e ci mette anche molta partecipazione,se non fosse per il tutto coperto le darei un bel 10,peccato perchè anche insistendo non sono riuscito s strapparle un bel bj cabrio.
In definitiva la [CENSORED] decisamente a tutti,ah,dice di essere brasiliana,e in effetti la pelle è piu scura che nelle foto,cmq.gran bella gnocca davvero :biggrin:
Ah,non ho spulciato tutti i thread,perciò se qualcuno l'aveva gia recensita chiedo scusa :suicide2:

Da scartare.... :treaten: NO BBJ NO MONEY :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Sarebbe il trombodromo dove stanno anche Johana, Giuliavip e altre loro amiche a rotazione, zona modena2 per intenderci: le avevo telefonato venerdì scorso concordando per le 13 ma poi è successo qualcosa di strano perchè una volta lì dopo avermi rimandato più volte di 5' in 5' dopo si è resa irreperibile, ho deviato quindi su Gabriela Pepe involontariamente perchè l'obiettivo di scorta doveva essere invece Alana di cercoincontri.
 
Commenta
Alto