[RECE] Sedicente francese - OTR - Rotonda Mercedes, Reggio Emilia

Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
19
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bohh
Nazionalità: sedicente francese
Età apparente: direi sui 24/25
Descrizione fisica: 160 circa , sembrerebbe un bel fisichetto , bel viso
Attitudine: la peggior otr mai incontrata
Reperibilità: beccata al volo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: bj+Rai 1
Servizi usufruiti: bbj 3 secondi+ rai1 30 secondi
Durata dell'incontro: 5 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda Mercedes
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto immolarmi visto il lungo periodo di inattività, fermato al volo con nessuna contrattazione, solo un secco 50 bocca figa. Carico e mi porta in zona industriale a 300 metri in un posto merdo a fianco della strada ma non accetta variazione nonostante nei paraggi ci siano mille posti più tranquilli. Già penso male visto il posto , ma il bello deve ancora venire… mi tolgo i pantaloni e ancora barzotto mi chiede se faccio presto a venire perché al massimo sono 5 minuti … e qui la scarsa poesia già fa effetto … condom ancora non in tiro , 3 , e dico 3 , colpi di bocca e mi chiede di scopare , ma ha ancora i jeans … li sfila senza toglierli e mi invita a infilarlo . Si incazza pure perché non vuole che mi tolga la camicia (bianca appena indossata …) provo a penetrarla con l’uccello al 50 % , ma entra comunque perché piena di lubrificante… 5 colpi con l’effetto salame in un corridoio , 3 fintissime ansimate da parte sua , e mi chiede se sono venuto perché scaduto il tempo … sono un tipo molto tranquillo, ma giuro che l’avrei menata .. e mi propone pure una cosa con calma per 300€ . Al che maledico i 50 € buttati nel cesso e decido di farla finita riportandola al suo posto . Evitatela
 
Alto