[RECE] Serena - Roma - Your Dreamed Girls

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300644
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: usufruito di daty, bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO: 165
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico. Tette rifatte ma non esagerate fisico asciutto, viso da 7 e mezzo
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': facile, con prenotazione sul sito a via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nell'albergo in cui l'ho incontrata no
INDEX RICERCHE: +3809580221xx

Salve a tutti, e' la mia prima recensione quindi perdonate gli eventuali errori...

Dopo mesi (confesso) di girovagare su questo sito e sui soliti siti di annunci, alla fine mi decido. Vedo questa (per i miei gusti) gnocca del sito Your Dreamed Girls in tour a Roma e mi lancio. Molto facile prendere appuntamento con l'agenzia (io mi sono incritto al loro "loyalty club", il che mi permette di prenotare dirrettamente dal sito, e cosa comoda per me, vedere in quale albergo risiede la signorina prima di concludere la prenotazione. L'incontro e' stato oggi presso un albergo in zona Prati vicino a Pzza della Liberta'. Nessun problema alla reception, vado direttamente agli ascensori e nessuno si interessa a me. Arrivo alla sua stanza (il numero mi e' stato comunicato 5 min prima via sms), e mi apre la filgiola che ho visto nelle foto. Aveva addirittura lo stesso vestito (il body rosa di pizzo).
Era piu' o meno come me l'aspettavo. L'eta' sembra quella (26 anni), e l'altezza pure (168 cm). Fisico direi notevole (mi ha detto quarda caso che a Mosca fa l'istruttrice di fitness).
Veniamo al dunque. Noto subito che cerca di piacermi, si sforzi di capire quello che voglio. Nella prenotazione avevo detto che avrei gradito uno strip tease, e in effetti manco mi sono spogliato o altro che gia' voleva cominciare. Sono stato io a chiedergli di andare a farmi una veloce doccia. Dopo la doccia mi sono ricordato di dargli il pattuito e cosi' ho fatto senza che lei mi chiedesse niente. Sempre molto carina devo dire.
Allora inizia a spogliarsi lentamente, e io mi godo lo spettacolo. Dopodiche' comincia a dedicarsi al mio fratellino con un crescendo in BBJ che ho apprezzato molto. Pure troppo, tant'e' che stavo per venire e l'ho stoppata e mi sono proposto per un daty. Sembra aver gradito molto. Non so se era molto brava a fingere ma mi e' sembrato che fosse venuta sul serio dopo (scusate la modestia) un mio bell lavoretto di lingua. Dopodiche' mi ha detto "thank you"! Confesso che la cosa mi ha ringalluzzito non poco. O e' una brava attrice o gli piace veramente (oppure gli piacevo io). Insomma riprende il suo BBJ e stavolta capitolo un po' sulla faccia e un po' sulla bocca (senza che gli chiedessi niente).
Purtroppo spesso per motivi fisici o piu' probabilmente psicologici (il senso di colpa diventa + forte dell'arrapamento) alla seconda botta non riesco ad arrivarci. Tant'e' che si e' data da fare di impegno di bocca per almeno 20 minuti, dopodiche' gli ho detto "Serena, it's OK". Lei con il sollievo dipinto sulla faccia si e messa a ridere. Simpatica, devo proprio dirlo.
Per concludere, un'ultima cosa: parla solo Russo. Nel "social time" abbiamo usato il suo traduttore vocale dell'iPhone!!! Devo pero' dire che la cosa non mi ha pesato, per il suo atteggiamento sempre gentile attento e positivo. Dimenticavo... ho usufruito di uno sconto del 10% in quanto in passato ho gia' usufruito dei servizi dell'agenzia e avevo un bonus da utilizzare. Quindi in realta' ho pagato 165 euro per 45 min, il che non mi sembra malaccio.

Spero di essere stato utile...
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
150
Reaction score
1
Località
Italia
figurine :)

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta

AiaceT

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
12
Per concludere, un'ultima cosa: parla solo Russo. Nel "social time" abbiamo usato il suo traduttore vocale dell'iPhone!!! Devo pero' dire che la cosa non mi ha pesato, per il suo atteggiamento sempre gentile attento e positivo.

Grazie per la rece, l'avevo in agenda e fugati i dubbi sul ritocco massiccio delle foto procederò a testarla nel prossimo tour romano.
Una sola domanda/precisazione: scrivi che parla solo russo. Ma l'inglese lo capisce? Mi sembra che qualche parola la dice tipo il thank you dopo il DATY ricevuto ma nn ho ben compreso se lo capisce. resto in attesa di tua risposta

P.S. attittudine PSE o GFE?
 
Commenta
P

poponad3

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/in...?show=g/300644
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: usufruito di daty, bbj, CIM,FK
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 120 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico. Tette rifatte ma non esagerate fisico asciutto,
ATTITUDINE: simpatica e partecipe ma non parla inglese o italiano solo russo
REPERIBILITA': facile, con prenotazione sul sito a via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nell'albergo in cui l'ho incontrata no
INDEX RICERCHE: +3809580221xx
ragazza russa interessante come aspetto fisico. ottimo il FK super il BBJ ok il sex in varie posizioni.se avesse la parola sarebbe da oscar.PARLA SOLO RUSSO.La consiglio a chi non vuole parlare.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
The girl has now new photos and she is touring in Torino until 2/10 and from there to Rome until 05/10. I met her in Bari a few days ago and she was super for one more time. I like her new photos. Y11jQQbqjy.jpg xh81B5c1Js.jpg
 
Commenta
Alto