[RECE] SHAKIRA - PERUGIA - PUNTOTRANS

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/shakira/index.htm

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Shakira
NAZIONALITA':Messicana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Provata solo da passivo
RATE DI PARTENZA: Non definito per telefono
RATE CONCORDATO: 140 cucuzze
DESCRIZIONE FISICA:Veramente bella
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Venerdì decido di timbrare (oops farmi timbrare) da questa fanciulla. Arrivo a PG intorno alle 11:00. Chiedo il regalino, mi dice di fargliene uno per passare un po’ di tempo con lei. Vabbè, questa cosa non mi va giù ma comunque capisco. Arrivo alla Via Galenga, mi apre già in slip e reggiseno. Mi accomodo in camera, le porgo 100. Mi dice “dai che sono bella, dammi qualcosa in più”. Il bello è piacevole ma non sempre ne vale la cifra. Arivabbè, tiro fuori altri 40. Ci accomodiamo nel letto, ci copriamo e bj reciproco. Niente di che. Dopodiché mi fa girare, mi unge e mi prende con lei in piedi ai bordi del letto ed io a 90° sul letto con il viso rivolto verso lo specchio dell’armadio. Tre minuti, e dico tre, che si ferma, sempre dentro di me ma prendendomi mio arnese per farmi venire. Dopo un po’ desisto, mi sono un po’ stranito. E che cavolo, bella si, 140 cucuzze per 5 minuti di sbaciucchiamenti e 3 di sesso?
Alla fine mi dice che starà a PG per due settimane poi lascerà la casa ad una sua amica.

LE MIE CONCLUSIONI

Premetto che non sarà scattato il giusto feeling, forse sarà dipeso da me. In ogni modo il rapporto bellezza, prezzo, prestazione non ha combaciato. Magari se prova qualcun altro potremmo confrontare le conclusioni.
P.S. Al telefono dichiara una dote 22x14…….neanche con la lente di ingrandimento.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: [RECE] – SHAKIRA - PERUGIA – PUNTOTRANS




LINK PERMANENTE:




[attachment=0:32qea240]tr_SHAKIRA.rar[/attachment:32qea240]



 

Allegati

  • tr_SHAKIRA.rar
    147 KB · Visite: 166
Commenta
Alto