[RECE] Shayla trans - Messina - Bakecaincontri

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Shayla
RIFERIMENTO INTERNET:http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-shayla-disponibile-qnmp51789740
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': sud americana (non ha detto di dove)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2 no social time
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: secondo me passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38015822xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho testato la trans SHAYLA ormai quasi sempre a Messina, l'ho incontrata nel 2012, mi ha chiesto 50 rose, devo dire che é veramente bella e gran porca a vedersi bel fisico da troia, ma molto frettolosa, mi ha fatto un pompino (scoperto) di appena 2/3 minuti e dopo ha voluto essere scopata (io sono solo attivo a trans ci vado per incularle) e dopo 10 minuti che la inculavo (tra l'altro senza partecipazione sua non ho visto tutta questa porcaggine scritta nei suoi annunci) prima a pecora poi lei sdraiata a faccia in su con le gambe alzate mi ha detto che le faceva male il culo e che non voleva continuare più perché io non venivo subito ma forse sarà abituata con chi non scopa mai e viene in 10 minuti, comunque si é alzata e non voleva più continuare, risultato 50 rose buttati. Io non ci sono più tornato, spero che nel tempo sia migliorata non si sq mai io per sicurezza non ci vado (anche perché mi concedo queste cose giusto 2/3 volte l'anno non sono un assiduo e non mi va di buttare soldi, spero di essere stato utile. Ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,1 KB · Visite: 1.692
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,2 KB · Visite: 473
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
SHAILA TRANS

VOGLIO SAPERE NOTIZIE AGGIORNATE SU CHI E' ANDATO DI RECENTE CON SHAILA
 
Commenta
Alto