Rece Sheila Mestre

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Nome sheila
Fonte bestannunci
Location 7
Bagno non usato
Fisico 7
Corrispondenza foto: é lei
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=10945
Venerdì é arrovato il tanto atteso giorno, riesco a combinare una serata libera.
Salgo in macchina con le idee poco chiare sulla destinazione, mi dirgo però verso Conegliano, controllando sul cellulare la fauna locale.
Non trovando niente di interessante imbocco l' autostrada in direzione Venezia, anche a Treviso niente che mi ispiri, e allora la scelta si ferma a Mestre,
Punto Sheila i migliori annunci.
Le foto non sono male poi visto il sito personale uguale a quello della Yasmine e vista l' esperienza positiva con quest' ultoma la chiamo, pattuiamo 100 rose per una cosa tranquilla.
Imposto il fido tom tom e mi dirigo verso la meta.
Riceve in centro a Mestre non lontano dalla stazione, in un palazzone al secondo piano, suono apre la porta senza nascondersi dietro, posotivo, la creatura é molto carina per mé e femminile.
Saldo il dovuto, ci spogliamo e cominciamo sbaciucchiamenti varo si fa baciare da per tutto tranne che on bocca, si fa mordicchiare o capezzoli tette non sue ma molto ben fatte, le poace essere un pò aghressiva ma non violenta, si smutanda e scopre l' arnese, non male suii 18 20 e non troppo grosso ma duro come il marmo, prende la mia testa e me la spinge sul tarello dicendomi succhia troia.
La cosa si fa interessante e sono eccitatissimo.
Dopo un pò di succhiamento mi mette alla pecora e prova ad incularmi, le dico di fare piano perché é un pò che non lo prendo, ascolta le mie richieste ed entra molto piano, mi fa male e le dico di fermarsi, si ferma e mi fa girare a pancia in sú, roprova piano ma ancora un pò di bruciore ,e allora di nuovo alla pecorian, e da quí in poi inizia il piacere, mo fa stendere con l' arnese dentro e mi sussurra all' orecchio parole dolci,troia puttana, poi mo rigira a pancia in sù altra serie di stantuffate, poi ancora alla pecorina e altri colpi sempre più forti e piacevoli, andiamo avanti per un pò, per finire in bellezza mi spara un bel bj cover con mia venuta.
Da provare rimane ancora un pò poi ritorna on Brasile.
Locatoon discreta condivisa con un altra sorella.
Link al prossimo collegamento con il pc.
Saluti Favola
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • sheyla 3.zip
    87,3 KB · Visite: 170
  • sheyla 2.zip
    93,9 KB · Visite: 136
  • sheyla 1.zip
    144,1 KB · Visite: 238
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
standing ovation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0002014B.gif
 
Commenta
Alto